Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    212

    Samsung UE 55B7020 LED.com'e'?


    salve a tutti molta gente del settore mi ha consigliato questo Samsung UE 55B7020 a tecnologia led dicendomi che in confronto ai classici schermi ad lcd nn c'e' paragone,volevo chiedere a voi intenditori se effettivamente hanno ragione,ero intenzionato a comprare un televisore full hd da almeno 55 pollici e questo potrebbe fare al caso mio,l'ho visto su onlinestore.it a 2500 euro,che ne pensate?e' un buon acquisto?

    grazie a tutti per l'aiuto

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    212
    50 visualizzazioni e nessuna risposta?

    volevo aggiungere questo:

    ho visto che ci sono televisori samsung sempre a teconologia led ma disponibili di varie serie come ad esempio:

    UE-55B7000
    UE-55B7000WW
    UE 55B7020

    nn ho visto quello della serie 8000 o 9000,esistono tra tutti questi modelli qual'e' il migliore?

    ciao e grazie ancora
    Ultima modifica di SicilianBoy; 07-10-2009 alle 13:16

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    254
    Se vuoi che qualcuno ti possa aiutare dovresti essere prima TU ad aiutare gli altri , nella fattispece ripondendo alle tre domande minime:
    - Distanza di visione.
    - Percentuali di utilizzo (TV, DVD, Giochi, BD, ecc)
    - budget

  4. #4
    ANGEL873 Guest

    se vuoi sapere la mia di samsung tene consiglio solo uno il b750 , ma se vuoi un led guarda o il sony x4500 che nn a niente a che vedere con samsung o guarda un plasma kuro che da lezione anche hai piu appaganti lcd


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •