Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

32" da mettere in camera, low budget

Ciao a tutti, da giorni cerco un buon compromesso di TV lcd da mettere in camera da letto, nientre giochi ma solo TV e divx.
    Siccome in futuro dovrò valutare un grande 52", per ora voglio tenermi basso di prezzo, quindi 400, 500 , max 550€ e vi chiedo, meglio LG 32LH5000, LH7000 che mi sembra online costi poco di +

oppure samsung B650 con DNLA che sarebbe na figata leggere i divx dalla rete

o ancora recentemente leggevo bei consigli del
    Philips 32PFL5604

Che mi dite? avete altro eventualmente da suggerire per questa fascia di prezzo?

UP! nessuno?

Tv o divx ? : Toshiba 32RV635: per quelle cifre ( 500 /550 max ) dovresti trovarlo.

toshiba.hmmm non sarebbe meglio samsung lg o philips??

samsung le32b530

philips 32 7403

tv, divx e ambiente in semi-oscurità: sono tre cose che si sposano davvero male con un lcd, per di più full hd... perchè vuoi farti del male?
    io andrei di plasma hd-ready, ma i soldi sono tuoi...
    ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Ciao hsh, come hai visto avevamo lo stesso problema.
    Io alla fine dopo aver vagliato veramente tutto (dal philips 7404 al toshiba rv635 al sony v550, che però andava oltre con il prezzo) mi sono deciso per un samsung b550.
    Recensioni eccellenti, opinioni di chi lo ha idem. Alla fine mi sono deciso e ti ho anche detto su HW il sito dove l'ho preso rientrando pienamente nel tuo budget.
    Nessun problema per il non poter abilitare i MKV in quanto avevo già in previsione di comprare lo scatolotto magico della WD..
    My two cents.

Citazione Originariamente scritto da giapao
    tv, divx e ambiente in semi-oscurità: sono tre cose che si sposano davvero male con un lcd, per di più full hd... perchè vuoi farti del male?
    io andrei di plasma hd-ready, ma i soldi sono tuoi...
    ciao
    Gianni
    esistono plasmy da 32" ? ma vah?
    hd ready no dai è il vecchio standard, metti che fra 4 anni voglio guardare qualcosa in HD che faccio? ne compr un altra ???

Io alla fine dopo aver vagliato veramente tutto (dal philips 7404 al toshiba rv635 al sony v550, che però andava oltre con il prezzo) mi sono deciso per un samsung b550.
    Recensioni eccellenti, opinioni di chi lo ha idem. Alla fine mi sono deciso e ti ho anche detto su HW il sito dove l'ho preso rientrando pienamente nel tuo budget.
    Nessun problema per il non poter abilitare i MKV in quanto avevo già in previsione di comprare lo scatolotto magico della WD..
    My two cents.

hmm il sito è quello del peperoncino?
    e dimmi di +, anche in pvt, dello scatolotto WD che non si sa mai :-)

Citazione Originariamente scritto da HSH
    esistono plasmy da 32" ? ma vah?
    hd ready no dai è il vecchio standard, metti che fra 4 anni voglio guardare qualcosa in HD che faccio? ne compr un altra ???
    ...
    qualche pollice in più assolutamente no?
    premesso che l'HD puoi vederla anche con un hd-ready, se si tratta di 4 anni mi sembra il minore dei problemi, e in ogni caso nel frattempo ti sarai sfondato gli occhi a vedere tv e divx con un lcd full hd.
    sia chiaro, si tratta solo di mie personali indicazioni.
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Citazione Originariamente scritto da giapao
    qualche pollice in più assolutamente no?
    premesso che l'HD puoi vederla anche con un hd-ready, se si tratta di 4 anni mi sembra il minore dei problemi, e in ogni caso nel frattempo ti sarai sfondato gli occhi a vedere tv e divx con un lcd full hd.
    sia chiaro, si tratta solo di mie personali indicazioni.
    Gianni
    mah, sfondato non penso.
    nel senso che questa è una TV secondaria, ovvero da camera da letto (max 32 perchè dentro l'armadio non ci sta di+) quindi sarà vista 1 ora la sera e basta, per quello il budget è volutamente basso.

quella primaria sarà un bel 50-52" ancora tutto da pensare, ma prima volevo decidere questa

altri consigli?
    alla fine mi sono orientato per una che legga già i divx via rete
    e che possibilmente abbia il cam c+ HD

uppo il topic per chiedere se avete consigli per un 22-23" con porta usb

UP!
    secondo voi con un budget di 500€ qual'è la migliore per vedere TV in SD e DTT ?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •