Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: LCD 32" Consigli...

LCD 32" Consigli...

ciao a tutti...sono nuovo qui ma frequento spesso hwupgrade...
    Volevo delucidazioni da voi che siete piu esperti di me...
    Vorrei comprare una tv lcd da 32" per i seguenti usi:

- pc in hdmi
    - xbox360 in hdmi
    - visione digitale terrestre dal pc
    - forse ma forse digitale terrestre
    - dvd e blu ray

Avevo addocchiato il samsung le32b530, ho il problema che l'altezza massima che deve avere è un pò meno di 60cm...
    Oltre a questo samsung avevo visto degli sharp...e qualche altro samsung (mi attira molto la serie led di samsung ma per ora il budget è un pochino piu basso, max 500 euro)
    A tal problema di dimensioni pongo un quesito.
    Ho il mobile che in altezza sarà 60cm...mi conviene lasciare almeno 5 cm di spazio tra alto del mobile e alto della tv? sennò si surriscalda tutto?

Considerando che dovrei prenderlo a fine ottobre voi cosa mi consigliate?
    grazie

Io ti consiglierei(potendo aggiungere al tuo budget altri 50€ circa) un samsung A656 o un samsung b650, per quel prezzo credo siano perfetti per le tue esigenze
    Tieni conto che con poco più di 500, con qualche buona offerta ti porti a casa un LG32LH5000 ( http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb ) che rispetto agli altri 2 per giocare credo sia superiore
    Ma aspetta la risposta di qualcuno più esperto di me per avere delle conferme...

si il samsung b650 della samsung dovrebbe andar bene ma guarda anche qualche sharp

Citazione Originariamente scritto da foglialuce
    Io ti consiglierei(potendo aggiungere al tuo budget altri 50€ circa) un samsung A656 o un samsung b650, per quel prezzo credo siano perfetti per le tue esigenze
    Tieni conto che con poco più di 500, con qualche buona offerta ti porti a casa un LG32LH5000 ( http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb ) che rispetto agli altri 2 per giocare credo sia superiore
    Ma aspetta la risposta di qualcuno più esperto di me per avere delle conferme...
    un mio amico ha l'a656 ma vede le scritte sfuocate in vga...forse è proprio perchè usa il vga e perde un botto di qualità?
    Per quanto riguarda gli sharp avete qualcosa da consigliarmi?

Tutti i moderni TV si possono (si devono) collegare al PC via HDMI (impostando ovviamente sulla scheda video la risoluzione nativa del TV).

Se vai su Samsung scegli la nuova serie "B". Quella "A" è vecchiotta.

mi sono accorto ora dell'esistenza dei sony 32w5500 e 32v5500...avete pareri a tal proposito?

Ottimi apparecchi (meglio il primo).

e invece lo sharp 32le700 e il dh77?
    Insomma nessuno che li abbia provati? esperienze?

Vai a dare un'occhiata alle discussioni ufficiali dei vari modelli a cui sei interessato così ti fai un'idea.

Il B530 lo danno in offerta a 369€ fiondati

Citazione Originariamente scritto da daxino
    Il B530 lo danno in offerta a 369€ fiondati
    dove? non ho capito

infatti anche io....dove????che mi ci fiondo???

senza ombra di dubbio il 32w5500 ed il dh77 sono televisori con la T maiuscola....dai un occhio alle altre discussioni ma ti posso accennare che sono modelli di altissima gamma....

se poi vuoi risparmiare un tv poco conosciuto ma hd ready e lo sharp 32dh57..l'ho fatto comprare alla mia ragazza...va davvero bene.
    ciao

cerca di considerare tv nuovi..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •