Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

CONSIGLIO TV 40 FULL HD

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum pero' e da tempo che leggo le vostre discussioni con molto interesse e curiosita', oggi pero' sono io a porvi una domanda.
    Sarei intenzionatao a comprare un televisore full hd sui 40 pollici, ma non so precisamente da che parte orientarmi, se su un lcd o un led e soprattutto su quale marca; diciamo che il mio uso sarebbe orientato con un rapporto tra un 30% di utilizzo con console ps3 un 20% blu ray e il restante 50% tv digiltale terrestre, il tutto ad una distanza di 2 metri.
    Vi cosa mi consigliereste?

Grazie per l'attenzione

Sei sicuro che hai letto qualcosa sul forum?
    Quesiti simili al tuo saranno stati trattati circa un migliaio di volte!!!

Il tasto "Cerca" è un ottimo strumento...

Ribadisco, innanzitutto, che le TV LED sono comunque degli LCD (con tutti i pro ed i contro che questo comporta) che hanno la retroilluminazione, appunto, a LED in luogo di quella tradizionale con le lampade.
    Inoltre dovresti fornirci anche il tuo budget per capire quale TV consigliarti.

Citazione Originariamente scritto da Piccettino72
    Ribadisco, innanzitutto, che le TV LED sono comunque degli LCD (con tutti i pro ed i contro che questo comporta) che hanno la retroilluminazione, appunto, a LED in luogo di quella tradizionale con le lampade.
    Inoltre dovresti fornirci anche il tuo budget per capire quale TV consigliarti.

Scusa se non sono stato molto chiaro in proposito il mio budget e' di circa 2000 euro
    Ultima modifica di igordie; 30-09-2009 alle 22:27

Con quel budget ci stanno sia il Philips 42PFL9704 che il Samsung 40B8000.
    Ci starebbe probabilmente anche il Toshiba SV685, che sulla carta dovrebbe essere il migliore dei tre, ma oltre a non essere ancora disponibile, dovrebbe partire da 46"

Con quel budget ci stanno sia il Philips 42PFL9704 che il Samsung 40B8000.
    Ci starebbe probabilmente anche il Toshiba SV685, che sulla carta dovrebbe essere il migliore dei tre, ma oltre a non essere ancora disponibile, dovrebbe partire da 46"
    Escludendo il Thosiba, tra gli altri 2 tu cosa mi consiglieresti e in caso cosa ha il thoshiba in piu' che gli altri non hanno

In teoria potrebbe andare bene il philips 40pfl8664. siamo sui 1400euro.
    Cioè se abbiniamo il modello 8404,che secondo me ha una visione sul digitale terrestre speldida visto il tuo50%di utilizzo e si comporta bene anche con console, ed i neri che dovrebbe offrire la tecnologia a led secondo me la scelta da fare è questa.
    Ovviamente in teoria perchè mentre ho visto l'8404 per il modello a led 8664 bisogna aspettare ancora un pò.

io andrei sull'lcd CON RETOILLUMINAZIONE A LED ovvero sul samsung 40 pollici b8000 che prendi con 2000 euro

Quarda che tutti e tre i modelli che gli ho consigliato hanno la retroilluminazione a LED.
    Comunque, i tre modelli sono nuovissimi quindi, purtroppo, esistono poche opinioni in merito ad essi.
    Addirittura il Toshiba non è ancora arrivato in Italia.
    Io aspetterei ancora un'attimo e terrei d'occhio le opinioni in questo tread.

Quarda che tutti e tre i modelli che gli ho consigliato hanno la retroilluminazione a LED.
    Comunque, i tre modelli sono nuovissimi quindi, purtroppo, esistono poche opinioni in merito ad essi.
    Addirittura il Toshiba non è ancora arrivato in Italia.
    Io aspetterei ancora un'attimo e terrei d'occhio le opinioni in questo tread.

Ho visto sul sito della Philips i 2 televisori ma mi sembra di notare che il 40pfl9704 sia migliore diel 40pfl8664 o sbaglio io, inoltre il secondo ha il decoder con compartibilita' CI+

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •