Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Scelta TV LED solo per SKY HD e BLU RAY

Innanzitutto vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte e consigli, poi vi porgo il quesito:

Devo acquistare in tempi brevi un Tv Led 52/55" (finalmente ho trovato chi si prende il mio plasma 42 e non voglio perdere occasione).
    Cosa mi consigliate tenendo conto che ho circa 3.5 metri di distanza e che devo utilizzarlo all' 80% per Sky Hd e 20% per Blu Ray ???
    Adoro esteticamente il Samsung 55b7000 però sono scettico su effetto scia e lentezza di immagini (non mi fido dei filmati samsung dei negozi) e vorrei sapere se vale la pena aspettare il TOSHIBA 55VS85 o valutare lo Sharp 52 le7000

Ovviamente a questi livelli ti conviene vedere e valutare tutti i top di gamma delle varie case, compresi i plasma in primis Pioneer (LX6090H) a seguire Panasonic 54V10 e Samsung PS58B850.

Se la tua visione sarà unicamente di materiale HD non dovresti avere problemi con nessun televisore (di gamma alta), semmai sarà una questione di gusti personali.

P.S. - A parte le dimensioni, perchè sei tanto contento di liberarti del plasma?

mi libero del mio plasma solo perchè ha 4 anni e non è HD.. nemmeno ready
    Ho paura di prendere un plasma Pioneer perchè è comunque non più prodotto e poi i plasma sono molto più pesanti e robusti dei Led da me presi adesso in considerazione.

Il Pioneer è ancora il miglior TV plasma ad oggi acquistabile.
    Il fatto che non venga più prodotto non è un problema visto che Pioneer estende la garanzia a 4 anni e ha dichiarato che ci saranno ricambi per almeno 8.

Il fatto di essere più pesanti e robusti è da considerarsi un pregio! Certo durante l'istallazione qualche parolaccia ci scappa...

Si certo hai ragione sulla robustezza, ma io intendevo che mi serve un TV un po' + sottile per ragioni di spazio... ed il Kuro è molto ingombrante in questo senso.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •