Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Scelta TV LED solo per SKY HD e BLU RAY

Innanzitutto vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte e consigli, poi vi porgo il quesito:

Devo acquistare in tempi brevi un Tv Led 52/55" (finalmente ho trovato chi si prende il mio plasma 42 e non voglio perdere occasione).
    Cosa mi consigliate tenendo conto che ho circa 3.5 metri di distanza e che devo utilizzarlo all' 80% per Sky Hd e 20% per Blu Ray ???
    Adoro esteticamente il Samsung 55b7000 però sono scettico su effetto scia e lentezza di immagini (non mi fido dei filmati samsung dei negozi) e vorrei sapere se vale la pena aspettare il TOSHIBA 55VS85 o valutare lo Sharp 52 le7000

Ovviamente a questi livelli ti conviene vedere e valutare tutti i top di gamma delle varie case, compresi i plasma in primis Pioneer (LX6090H) a seguire Panasonic 54V10 e Samsung PS58B850.

Se la tua visione sarà unicamente di materiale HD non dovresti avere problemi con nessun televisore (di gamma alta), semmai sarà una questione di gusti personali.

P.S. - A parte le dimensioni, perchè sei tanto contento di liberarti del plasma?

mi libero del mio plasma solo perchè ha 4 anni e non è HD.. nemmeno ready
    Ho paura di prendere un plasma Pioneer perchè è comunque non più prodotto e poi i plasma sono molto più pesanti e robusti dei Led da me presi adesso in considerazione.

Il Pioneer è ancora il miglior TV plasma ad oggi acquistabile.
    Il fatto che non venga più prodotto non è un problema visto che Pioneer estende la garanzia a 4 anni e ha dichiarato che ci saranno ricambi per almeno 8.

Il fatto di essere più pesanti e robusti è da considerarsi un pregio! Certo durante l'istallazione qualche parolaccia ci scappa...

Si certo hai ragione sulla robustezza, ma io intendevo che mi serve un TV un po' + sottile per ragioni di spazio... ed il Kuro è molto ingombrante in questo senso.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •