Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: sony led da 52 pollici

Ach... un kuro... non lo avevo più considerato perchè è un plasma, dato che la tv verrà usata molto per giocare (ma forse ho detto una bestialità). Anche perchè mi piaceva molto. Il problema è che non lo trovo da nessuna parte da visionare.
    Ho guardato online anche il 60" pollici ma il prezzo si aggira sui 4500
    E dato che vorrei abbinare anche un home teather, mi sa che sforo davvero...

@Onslaught: ciao...anche io sono in attesa di prendere un 52/55"

sono orientato o sul 52pfl9704, o toshiba 55sv685 o pioneer 5090h

tu che dici? premessa gioco tanto e vedo tanti bluray...io ero orientato piu su i primi due però non sto per la storia dell'input lag...bhooo
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    l'X5500 che è ancora un oggetto completamente misterioso).
    D'accordo,ma non pensi che per chi come me deve decidere l'acquisto di un nuovo tv, valga la pena aspettare che esca(rumors prima di natale),perchè sarà il top di gamma sony,probabilmente led local dimming, e sicuramente competerà con gli altri top (samsung 8000/8090 o addirittura 9000,philips 9704,toshiba SV,LG LH9000)?
    Ultima modifica di Deepsky; 28-09-2009 alle 11:19

Con tutto il rispetto per il competentissimo Onslaught (che ha conoscenze in merito notevolmente superiori alle mie ), da possessore del sony, io non mi sento di dire che il Pioneer kuro plasma sia "decisamente migliore" dello Z5500. In effetti, già alcuni importantissimi siti di reviews avevano avvicinato l'X4500 al kuro (in realtà ormai anche altre tv si stanno avvicinando) e lo z5500 non ha prestazioni inferiori, anzi..
    A mio modestissimo parere, direi che si può tranquillamente discutere a seconda dell'ambito: giochi, sport, hd, sd, resa cromatica, ecc..
    Lo dico perchè guardo ogni tanto le partite (prima sd ora hd) da una mia collega/amica che ha il kuro plasma e, ad esempio in quell'ambito, imho direi che non tocca i livelli di dettaglio e nitidezza del mio z5500. Quindi ad oggi, fine 2009, si può cominciare a ragionare sul prezzo, e su quello che davvero si può ricevere in più da un kuro (mentre invece uno o due anni fa la differenza prezzo era immediatamente giustificabile).
    Chiaramente stiamo cmq parlando di un top tv che resta nel complesso ancora un riferimento.
    Ultima modifica di mariorenz; 28-09-2009 alle 10:56

@Deepsky
    Il problema, in relazione all'X5500, è che non solo non si conosce nulla della tv, ma non si è nemmeno certi della data di uscita (si vociferava uno slittamento al 2010).
    Se davvero uscisse l'anno prossimo, allora sarebbero da prendere in considerazione anche le tv in uscita nel 2010, sempre che si voglia aspettare tanto.

@mariorenz
    Basta guardare le misure: c'è una differenza piuttosto netta a livello di prestazioni (nero, fedeltà cromatica, contrasto ecc.).

@Andre360
    Io personalmente prenderei il kuro (i philips non mi piacciono molto, hanno un'immagine troppo poco naturale, mentre i toshiba a led, in un test comparativo dove comparivano anche i KRP pioneer, si sono posizionati bene, ma comunque parecchio distanti)..

@mistertabu
    Scusa, ma tu non vuoi un 50"?
    Il 50" costa meno di 3000€, e ci puoi giocare tranquillamente (senza alcun input lag).
    Nicola Zucchini Buriani

Basta guardare le misure: c'è una differenza piuttosto netta a livello di prestazioni (nero, fedeltà cromatica, contrasto ecc.).
    No no, certo, la mia era più che altro una riflessione sul fatto che il delta prezzo con altri ottimi tv è rimasto abbastanza alto mentre il delta prestazioni si sta cmq assottigliando (e molti, senza occhio fine, potrebbero non accorgersene, nemmeno pur spendendo molto..)
    Cmq mi rendo conto che la valutazione dell'importanza di questo delta è assolutamente soggettiva.
    Ultima modifica di mariorenz; 28-09-2009 alle 18:50

@mistertabu
    Scusa, ma tu non vuoi un 50"?
    Il 50" costa meno di 3000€, e ci puoi giocare tranquillamente (senza alcun input lag).
    Vero!
    Ho fatto confusione...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •