Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Consiglio 32 per gioco e film

Ciao a tutti.
    Sto per comperare una nuova TV. La dimensione deve essere 32 (camera piccola) e il suo utilizzo sarà principalmente il gaming (xbox 360 per ora, ps3 piu in la) e ogni tanto la visione di qualche film. La tv verrà anche usata per guardare i canali classici SD quindi un requisito è anche vedere canali SD in modo decente...
    Budget: 500 - 550 euro.

Ho visto e mi sono fatto un po' di idee... solo che mi gusterebbe parecchio una tv che supporti i 100Hz. Anche se molti dicono che per il gaming sia meglio il 60Hz e quelli che lo hanno lo tengono sempre disabilitato, quindi sarebbe una spesa inutile se così fosse... Voi che mi dite?

Le mie alternative sono:
    • SAMSUNG LE32B550 (no 100Hz)
    • SAMSUNG LE32B650
    • LG 32LH5000 (100Hz?)
    • PHILIPS 32PFL5604H (no 100Hz)
    • PHILIPS 32PFL8404
    • Sony KDL-32V5500 (no 100Hz)

Poi ci sarebbe il Sony W5500 che però costa un po' di più.
    Un altro requisito sarebbe un'uscita usb che permetta di leggere automaticamente dvix o mkv...
    Sapreste consigliarmene uno che soddisfa tutti questi requisiti, che sia veramente adatto al gioco e che sia comunque una tv che duri un po' di anni?
    Se mi consigliate modelli che costano un po' di più (tipo il W5500) posso anche aspettare un po' per risparmiare.

Grazie a tutti in anticipo
    Ultima modifica di Forgo; 18-09-2009 alle 10:07

32V5500 o 32W5500 (Se ci arrivi col budget) + Box esterno (tipo WD o PopCornHour)

Citazione Originariamente scritto da Piccettino72
    32V5500 o 32W5500 (Se ci arrivi col budget) + Box esterno (tipo WD o PopCornHour)
    A questo punto sarei veramente tentato per il sony 32V5500.. Però il box esterno sinceramente supera di molto ogni mio budget.

Il V5500 non ha il decoder integrato HD?
    Inoltre la con la sua USB si arriva a far leggere dvix et simili?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •