Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 64 PrimaPrima ... 949555657585960616263 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 956

No l'ho montato normale...stabile è stabile ma bo mi pare strano
    Ad altri è avanzato qualche pezzo?

Dovrebbe essere il pezzo che copre il buco di quando lo si monta a parete e si toglie la base!

A, mmm potrebbe essere, pero è strano perchè nessun altro che ha questo tv mi conferma l'avanzo di questo pezzo...
    L'importante è che si regge in piedi

Citazione Originariamente scritto da perty
    Dovrebbe essere il pezzo che copre il buco di quando lo si monta a parete e si toglie la base!
    Esatto!Confermo io l'ho montato a parete e serve per coprire il buco che c'è per posizionarlo sulla staffa da tavolo!!

Cavo cuffie e cam

salve a tutti c'è modo di far andare l'uscita audio Cuffie senza che vengano disattivate le casse integrate?
    praticamente appena inserisci le cuffie, tutto il menu Audio viene bloccato con un messaggio Cuffie Collegate. Quale cam mi consigliate per il mio sl8000?

Ragazzi ho Una Domanda Per Gli Esperti.

Possedendo questa tv ed avendo un cavo hdmi 1.3 da usare con la nuova xbox 360 slim volevo sapere se si noteranno differenze tra il vecchio cavo che usavo, e cioè hdmi 1.2 e questo 1.3! Sulla carta ci sono.....ma in pratica??
    Firma rimossa perchè in violazione del regolamento

In pratica se noti la differenza..hai un'ottima vista
    bhe diciamo che potresti notare la differenza con i giochi che usciranno..perchè magari useranno un bitrate maggiore e maggiori colori...

Citazione Originariamente scritto da lucadee
    Esatto!Confermo io l'ho montato a parete e serve per coprire il buco che c'è per posizionarlo sulla staffa da tavolo!!
    Anche io l' ho montato a parete ma questo pezzo non l' ho trovato nella scatola ti ricordi se era nella busta con gli altri accessori (telecomando, etc.) oppure era "incastrato" nel polistirolo ?

Citazione Originariamente scritto da Desa
    Anche io l' ho montato a parete ma questo pezzo non l' ho trovato nella scatola ti ricordi se era nella busta con gli altri accessori (telecomando, etc.) oppure era "incastrato" nel polistirolo ?

mmm..non ricordo il tv l'ho preso a ottobre... ma mi pare che fosse già attaccato...però boh non saprei...mi spiace...

preso! mi sono preso un 37SL8000 perchè cercando qua e la sembra uno dei migliori monitor per giocare con le console, confermate?

mi arriva domani, non vedo l'ora!

Citazione Originariamente scritto da _Menno_
    preso! mi sono preso un 37SL8000 perchè cercando qua e la sembra uno dei migliori monitor per giocare con le console, confermate?

mi arriva domani, non vedo l'ora!
    Confermo. Tra l'altro è un televisore che si comporta benissimo con materiale sia SD che HD. Non avrà delle peculiarità particolari ma non mi ha mai deluso.

arrivato e montato, appena ho tempo lo provo ben bene, ma passare da un catodico 21" a questo...

provato bene, è proprio quello che cercavo, perfetto con i giochi proprio come volevo!

unica pecca è una macchiolina, sembra sporcizia tra il pannello lcd e il vetro, che fortunatamente è in un angolo molto molto vicino al bordo, però sapere chè c'è mi infastidisce

chiamato ieri l'assistenza, oggi mi sono venuti a prendere il televisore e domani me lo riportano, speriamo bene

Purtroppo per me, il mio rapporto con LG è pessimo.
    ho chiamato 10 volte continuando a ripetergli lo stesso problema ma non ho ancora ricevuto una rispsosta, è semplicemente scandaloso.

è da 3 mesi che ho la tv nuova con una banda nera che oscura l'immagine al centro dello schermo (probabilmente una lampada rotta? o il pannello guasto?) ma nessuna risposta, e dire che il tecnico me l'aveva riportata nelle stesse condizione perchè a suo dire la banda nera non si vedeva.....

Pagina 59 di 64 PrimaPrima ... 949555657585960616263 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •