Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio su TV LED 40" con budget 1.200 euro

Ciao a tutti, come da titolo cerco un consiglio su quale può essere il miglior TV LED 40 pollici ad un prezzo massimo di 1.200 euro.

Ho individuato su Mediaworld:
    Sharp Aquos LC-40LE700E (1119 euro)
    Samsung UE40B6000 (1099 euro)

Quale secondo voi è migliore?

Poi ci sarebbero anche questi altri due TV anche se sono un po' fuori budget:
    Samsung UE40B7000 (1399 euro)
    Philips 40PFL8664 (1399 euro)

Questi ultimi due TV sono molto migliori dei primi due?

Grazie per le risposte

tra gli ultimi due modelli e molto meglio il philips tranne forse per la multimedialita che scarseggia nel senso (letture tramite usb).lo sharp e valido non e il massimo ma se non si hanno pretese particolari puo andar bene.la differenza tra i due samsung e nulla uno e un 50% l'alatro e 100 con in piu la net tv.

se spieghi l'utilizzo che ne farai e la distanza di visione , potremmo darti un aiuto migliore.
    TV: Sony 46 Z4500, PS3, AMD Ahtlon (tm) 64 Dualo Core
    Processor 5600+ 2.80 ghz, Sky HD , Casse: JBL 2.1

Grazie per la risposta, dunque la distanza è di 2,5 metri e la utilizzerei per vedere partite di calcio e film, non per giocare.

Proprio ieri un amico mi ha consigliato l' LG 42LH9000 sostenendo che è migliore dei modelli citati in precedenza anche per quanto riguarda le immagini in rapido movimento come appunto le partite di calcio, che ne dici?

ANGEL873 Guest
    cm modello non è male ma sinceramente io cercherei un sony z5500 o un toshiba xv635

[/QUOTE]=Proprio ieri un amico mi ha consigliato l' LG 42LH9000 [/QUOTE]

anche a me interessa ma in giro ho visto che di lg non se ne parla bene,sincermente non so perchè

Citazione Originariamente scritto da ANGEL873
    sinceramente io cercherei un sony z5500 o un toshiba xv635
    Lo Z5500 non è un led, semmai un EX700 (1199€)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •