|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: [Samsung LE40B650T2P] Tv lcd full hd
-
10-09-2009, 12:31 #1
Junior Member
[Samsung LE40B650T2P] Tv lcd full hd
Salve,
sono un nuovo utente e già vi scoccio per porvi una domanda
tecnica riguardo la tv in oggetto.
Ho notato che la dimensione della memoria tv adibita alla content library è di 189 mega e non di un 1 giga come letto su vari siti.
Sono io che sto dicendo fesserie o qualcuno ha riscontrato lo stesso problema??
Può essere che sia condivisa tra le content library e la sezione dei video/foto?
Grazie e buona giornataUltima modifica di alex07916040; 11-09-2009 alle 15:29
-
12-09-2009, 12:31 #2
Junior Member
Ho telefonato all'assistenza Samsung per capire se è effettivamente cosi oppure un difetto della memoria flash.
Sapete cosa mi hanno risposto???
Che ho interpretato male la descrizione presente sul loro sito , in quanto, per contenuti precaricati su memoria flash da 1 giga intendendevano dire che occorreva scaricare nuovi contenuti dal sito samsung, caricarli su una chiavetta usb da 1 giga e successivamente visualizzarli sulla tv.
Non convinto della spiegazione mi sono collegato di nuovo sul loro sito per leggere meglio la descrizione delle content library ed infatti hanno detto una mega cavolata.
Sul sito riporta cosi:
Content Library è una innovativa funzionalità che ti permette di godere sui 40" del nuovo SAMSUNG LE40B650T2W diverse categorie e tipologie di contenuti precaricati su una memoria flash da 1 GB o aggiornabili tramite connessione USB, per allargare gli orizzonti della tua esperienza di intrattenimento.
Per me significa che la memori flash presente sulla tv è di un giga e dentro ci sono precaricati alcuni contentuti aggiornabili successivamente tramite chiavetta usb.
Cmq, li ho richiamati e dopo una buona mezz'ora di discussione mi hanno detto che si sarebbero informati e mi avrebbero richiamato lunedi.
Vediamo!!!!
Mi confermate che sia cosi????
Se ho interpretato male ditemelo, non fatemi fare una figuraccia.
Grazieeeeeee
-
14-09-2009, 12:01 #3
Junior Member
C'è qualche anima pia che possa verificare sul proprio lcd ,nella sezione content library, la dimensione della memoria tv ?
Scusate e grazie
-
14-09-2009, 12:28 #4
Esiste la discussione ufficiale di questo tv.
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=132352
Prova a chiedere lì...
Disscussione chiusa.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)