|
|
Risultati da 256 a 270 di 405
-
20-09-2009, 15:34 #256
Advanced Member
Originariamente scritto da lello4ever
Puro e semplice...
Lorenzo.Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6
-
20-09-2009, 15:36 #257
Advanced Member
ah ecco la risposta è di fighter... allora vedi che dalla foga dici sempre inesattezze..?
Io ho poi risposto a fighter che x me è rilevante la qualità dell'immagine e in quell'ambito non c'è alcuna superiorità come puoi vedere sempre QUI
Anzi, fighter mi ha detto che uberragend è più di "molto buono" ed io ho risposto di aver scritto "notevole" che appunto mi pare superiore a molto buono quindi ho capito bene, mi pare, anzi benissimo, infatti fighter non ha più insistito e ci siamo intesi, dico bene, fighter?Ultima modifica di mariorenz; 20-09-2009 alle 15:41
-
20-09-2009, 15:37 #258
Sospeso
Originariamente scritto da lorenzo82
come e' chiara e semplice la lettura, hai ragione, come si fa ad essere confusi, anche afdigitale e parla del b7000, PARLA CHIARO....meglio del sony w, che ha lo stesso scaler dello z, e presenta lacune in sd.
hai proprio ragione sta volta lorenzo......difatti non la cambieresti se non fosse cosi'...
mario perche' ora dici sempre? ho scritto sasadf sto giro e non fighter, non mi sembra che tu possa dire sempre per questa semplice ammissione, vedi che capisci sempre a modo tuo??? anche in quel test nel complesso viene giudicato migliore samsung, e i difetti oggettivi di cui parla lorenzo ....dove sono? non ne tengono conto? sono di parte anche loro? come fa a prendere un voto cosi' alto e migliore del vostro capolavoro z5500??? i conti non tornano e'???:...gia'....adesso ditemi che afdigitale prende la stecca come dice qualcuno???? hehe....resta il fatto che tu avevi subito tratto una conclusione che tutti gli altri NON HANNO TRATTO...Ultima modifica di mrwhite10; 20-09-2009 alle 15:41
-
20-09-2009, 15:43 #259
Advanced Member
Sei fantastico, davvero, le cose che ti si dicono ti scivolano addosso con una facilità disarmante...non ti sei mai chiesto perchè non hai quasi mai la schiera pro-samsung al tuo seguito ad appoggiarti visto che sono praticamente tutto il forum?
Lorenzo.Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6
-
20-09-2009, 15:46 #260
Sospeso
oh hanno fatto un unico test serio, con i requisiti di cui parla fighter, che tutti giudichiamo corretti ( almeno gli esperti son concordi, tutte le tv affiancate, non riconoscibili, stesse fonti e materiali)
e sony e' arrivato ultimo, ole', evvai, bidone del mondo,beh sempre meglio che a meta', arrivando ultimi di solito si vince qualcosa
c'erano un sacco di persone, di giornalisti professionisti e seri, cioe'....sapranno o no???conteranno qualcosa o no??? o volete far credere che siccome l'avete scelta voi 2 e' la migliore tv di quel lotto???
ok, ognuno giudichera' con la propria testa....lorenzo & mario VERSUS il test americano....bella sfida...auguri amici
lorenzo perche' la gente non ha tempo da perdere, su cose talmente ovvie, loro se ne stanno nei loro thread ufficiali, qui gli interventi pro samsung ( ci sono e') e pro sony( ci sono anche questi) sono sempre pochi cmq...2 3 per parte, se leggi...quindi ????.....e' una cosa poi talmente ovvia....hai mai visto qualche pioneerista ( oltre a me) venire qui a sparare a 0??? non ne ha mica bisogno...
te come giudichi che come sostieni tu, quasi tutto il forum sia pro samsung? tutti incompetenti e l'unico che vede bene ( tranne le seghettature aggiungo io se mi permetti) sei tu??? fammi capire, anche a te mi sembra che tutti i dati recensioni pareri ecc ti scivolino addosso...
direi che senza dubbio tra i 2 chi rischia di piu', ha meno assi o cavolate se preferisci nelle sue maniche, sei tu: fammi capire questa lotta che allora sostieni anche tu sia impari, perche' tutti pro samsung quasi giusto: come e' possibile che sia cosi'??? dai, per favoreUltima modifica di mrwhite10; 20-09-2009 alle 15:49
-
20-09-2009, 15:48 #261
Advanced Member
Originariamente scritto da lorenzo82
-
20-09-2009, 15:50 #262
Advanced Member
Ok per oggi basta così...mi son divertito abbastanza...
Ciao!
-
20-09-2009, 15:52 #263
Sospeso
perfetto, buona serata, e alla prossima, mi raccomando e'...fate i bravi...e non cambiatela troppo presto la vostra tv entrambi....altrimenti che figura ci fate? ( e poi magari ci divertiamo meno no?...) grazie ciao
-
20-09-2009, 15:53 #264
Bannato
Ci terrei a dire che HDTV senza difetti, almeno attualmente non esiste !
Ma esistono TV che hanno maggior pregi di altri e non può esistere, almeno nella mia concezione,
che B7000\8000 in più di 35 recensioni presenti sul WEB, prendano una media di voto di 9\10, sarebbe assurdo,
senza entrare nel merito della recensione più tecnica o meno, dicevo, sarebbe
assurdo dare dei voti così alti ad un TV che presenta gravi difetti.
Iniziando dalla rece di AFdigitale sul B7000 e finendo a quella
di HD-Gruru sul B8000, che senza mezze misure parla del miglior
LCD mai testato, a FullHD.gr che aggiunge l'Award e finendo ai 2 premi
mondiali, CES 2009, e ultimamente EISA 2009-2010 come best LCD
multimedia, regaz queste non sono semplici segnali, ma chiari segnali !
Poi ognuno può continuare a sostenere il TV che vuole, ognuno di
noi penso nutra maggior simpatia per un brand piuttosto che un
altro, ma ci sono segnali per me chiari che una indicazione ce la danno !Ultima modifica di Fighter The Crow; 20-09-2009 alle 16:09
-
20-09-2009, 15:57 #265
Sospeso
e' beh...35 recensioni, ecco l'argomentazione seria ed autorevole che mi dimostra come, se dico beh samsung e' piena di difetti gravi ed oggettivi ed e' una cattiva tv, non migliore di sony, brutta ecc ecc ecc.....ok posso dirlo, e' una mia idea, opionione personale, benissimo, pero' sto dicendo una corazzata potionkin....che puo' soprattutto, ed e' questo che mi preme, fuorviare altri utenti indecisi ed inesperti....
samsung e' considerata un'ottima tv. distinta lo e' anche sony. meglio di tutte lo e' pioneer. da consigliare e' toshiba. (queste sono le idee che girano sul web, sulle recensioni, sui test, tra gli esperti come tra i pivelli, poi ognuno va e valuta con il proprio occhio.)
questo tuo post fighter me lo salvo e me lo metto sul comodino, ti ringrazio tanto, fatti numeri dati non pareri miei o di altri utenti normali.Ultima modifica di mrwhite10; 20-09-2009 alle 16:03
-
20-09-2009, 16:00 #266
Bannato
Originariamente scritto da mrwhite10
Io non ci troverei nulla di male ed arrivare quarto in classifica
dietro a
Maradona
Ronaldino
Roberto Baggio
che vuol dire questo, che sei uno scarso giocatore, un bidone ????
-
20-09-2009, 16:06 #267
Sospeso
no niente, vuol dire sempre e solo che sei , come hai detto tu, ultimo, quarto, il peggiore del gruppo, il meno migliore, come preferisci....certo nessun problema, e' una gara tra fenomeni, e qualcuno deve pur arrivare dietro...
sempre poi che non venga fuori che i primi, invece che fenomeni, siano dei brocchi ( come qualcuno mi sembra abbia detto no? leggendo anche il tuo intervento di risposta...)
e cmq sempre quarto e', quindi potendo scegliere, chiunque punta al secondo, al primo, non all'ultimo no??? altrimenti che razza di presidente di una societa' di calcio saresti???
ripeto nessun problema, ma sempre ultimo hanno detto. ciao e grazie ancora.
p.s. fa gia' quinto, dato che mancavano i pioneer....e sesto, dato che mancavano alcuni loewe, poi aspetta mi hanno comunicato dalla regia che il num 1 del mondo si kiama panasonic qualcosa, definito da emidio kurokiller ( ricordi? certo) e quindi siamo gia' al settimo posto....e cosi' via probabilmente, ripeto nessun problema, e' sempre una sfida tra titani....ma ognuno ha il posto che si merita, e non penso che qualcuno voglia il signor l'ultimo, specie quando questo costa TANTISSIMO, piu' di altre tv considerate migliori ( non certo samsung chiaro)....
2500 euro per un kuro 5090 versus 2900 per un 52z5500: non si puo' dire che il secondo sia un investimento DA PAZZI ????? direi di si.Ultima modifica di mrwhite10; 20-09-2009 alle 16:09
-
20-09-2009, 16:07 #268
Bannato
Originariamente scritto da mrwhite10
Adesso devo staccare, poi se vuoi discutiamo su questi
difetti che a mio modo di vedere e pensare, di gravità
non hanno proprio nulla, tranne se ti capita un pannello
con parecchia luce filtrante, ma anche qui c'è forse da
aggiungere un discorso sulla dinamica della EDGE Led.
I pregi però sono al contrario di una certa elevatura !
buon proseguimento a tutti.Ultima modifica di Fighter The Crow; 20-09-2009 alle 16:10
-
20-09-2009, 16:13 #269
Sospeso
a me, come ad altri, che leggono, credo INTERESSI MOLTO, una tua analisi, onesta e saggia, con risposte ed interventi anche di lorenzo e mario, sui difetti samsung, davvero, in modo da capirli e conoscerli meglio, quindi descriverli bene, quando e come si vedono, ecc ecc ecc...ti ringrazio gia' in anticipo...
e speriamo possa essere una cosa sana e costruttiva, dove ok loro diranno per me si vede cosi', si nota qui, e' grave ecc, te risponderai beh ma si puo' risolvere cosi', si vede solo in queste occasioni qui, ecc ecc....
e di buono ci sara' che chi legge ed e' indeciso, potra' conoscere bene a fondo cosa guardare, che difetti aspettarsi, e scegliere bene la propria tv...
ciao buona serata.
p.s. poi dobbiamo fare lo stesso con le altre tv in oggetto credo
-
20-09-2009, 16:17 #270
Senior Member
comunque tutti gli lcd oggi in commercio hanno più o meno una qualità delle immagini molto simili e i test e le recensioni parlano di differenze minime, quindi la scelta diventa poi molto soggettiva, a chi piace la marca x a chi la y etc etc. ma per me la prova di visione diretta è importante, scegliere una marca solo seguendo la pubblicità e recensioni varie può comportare sorprese e delusioni sulle aspettative promesse dal prodotto