Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Arrow consiglio su lcd da 40" a 47" samsung o philips

ciao a tutti, chiedo lumi per l acquisto di un tv lcd dai 40" a 47" con una spesa non superiore a 1500euro come marca preferirei samsung o philips..avendo la tessera di mediaset la mia scelta sarebbe orientata per avere cmq un televisore che mi permetta di vedere l hd di mediaset,al momento quali modelli mi potete consigliare?mi conviene aspettare l uscita di qualche nuovo modello?la mia distanza visiva sono 2m molto scarsi, oltre a questo dovrei collegarci il Wd tv e ogni tanto l xbox 360. sono veramente molto indeciso un grazie a chi mi aiuta.
    Ultima modifica di andy3105; 09-09-2009 alle 09:50

Non avere fretta e aspetta Natale. Forse a Dicembre avremo noi tutti le idee più chiare, ma se vuoi un consiglio non ti fossilizzare su alcune marche. Ad esempio i nuovi LG promettono molto bene... te lo dice uno che ha sempre acquistato prodotti Samsung.

Per quanto riguarda gli Lg non mi hanno mai convinto, probabilmente una mia convinzione errata, per quanto riguarda l aspettare, posso anche farlo se però in previsione ci sia qualche risvolto, ma al momento mi sembra che ci sia il buio totale. rinnovo cmq la mia richiesta di consiglio.

nessuno che mi dà qualche prezioso consiglio?

ciao le mie attuali opzioni sono:
    SAMSUNG 40B750
    PHILIPS 42 9664
    il samsung ha il vantaggio di costare circa 500 euro in meno(online parlo),entrambe ottimi in SD,pare il samsung un imput lag non trascurabile e per chi come me ha 360 e PS3 è da considerare,sto comunque studiando in attesa che per ott-nov i prezzi scendano ancora............
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Citazione Originariamente scritto da alex 71
    ,entrambe ottimi in SD,pare il samsung un imput lag non trascurabile e per chi come me ha 360 e PS3 è da considerare........
    ma il 9664 è paragonabile come input lag al sony z5500? ovvero è buono e comunque migliore del b750?

diciamo che per philips sarei orientato o per il 42PFL8404H e 47PFL8404H e per samsung il LE40B650T2W o LE46B650T2W anche se delle funzioni internet non mi importa molto se avete qualche suggerimento su qualche altro modello o marca sono sempre ben accetti.

nessun consiglio su questi modelli da me proposti?sapete se sono compatibili con il CI+?

allora la scorsa sett ho scritto al servizio clienti philips scrivendo :

"vorrei acquistare il tv lcd 47PFL8404H/12 è possibile avere conferma della compatibilità con le nuove cam CI+ per il digitale terrestre hd della pay tv e sapere più o meno quando saranno disponibili sul mercato."

questa è stata la loro risposta:

"In merito alla sua richiesta, non possiamo ancora confermare la compatibilità dei vari modelli con la cam plus visto che non è ancora stata prodotta."

chi mi commenta questa risposta...e mi può aiutare a fare luce su questa situazione?cioè se io compro domani lcd sono sicuro che sia compatibile con il CI+?come è riportato anche nelle descrizioni nei punti vendita...sempre un grazie a chi mi aiuta...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •