Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 86 di 86

Morale io volevo solo sapere, sempre se ci sia qualcuno che mi possa rispondere la differenza che c'é tra il LG - Televisore LCD 32SL8000 e il Samsung ue326000 LED. Come va sto LG parlando della categoria degli LCD?
    Grazie a tutti e auguri di Buon Natale

la differenza è che uno l'sl8000 è un semplice lcd mentre il samsung è un lcd led edge..mentre l'sl9000 è anche lui un lcd led edge..tutto quà..beh gli lg leggono entrambi filmati mkv da usb..

.................
    Ultima modifica di emoxone77; 22-01-2010 alle 02:22

qualcuno mi dice qlcs dell lg 37lh55??è un 240 hz!!!in teoria dovrebbe dare una pista al sl8000..

Citazione Originariamente scritto da jotaro85
    è un 240 hz!!!in teoria dovrebbe dare una pista al sl8000..
    i 240hz se non erro sono per il mercato americano (dove usano segnale NTSC a 60hz.. 240hz = 60*4). Qui da noi il corrispondente è il 200hz (segnale PAL a 50hz.. 200hz=50*4).

certo che se fate il confronto fra l'lg e il panasonic che è il top dei plasma non c'è confronto, dovete farli con i top gamma lcd cioè philips, sony e samsung...allora si che si può dire confronto...con tutto il rispetto per lg ma sono ancora lontani dal top...per qualità

Citazione Originariamente scritto da Berseker86
    i 240hz se non erro sono per il mercato americano (dove usano segnale NTSC a 60hz.. 240hz = 60*4). Qui da noi il corrispondente è il 200hz (segnale PAL a 50hz.. 200hz=50*4).
    ah è vero.
    però io nn capisco...
    ci dev essere per forza una tv "migliore" di un altra..cioè questa lg sl8000 viene osannata su tutti i forum.quindi vorrà dire che dei punti di forza oltre al prezzo li avrà!
    qual è un plasma 40" in grado di darle una pista?

impostazioni lg sl8000

Ciao a tutti, spero di scrivere nel posto giusto... volevo avere alcuni consigli su come settare le impostazioni di colore ecc in maniera ottimale del mio lg s8000 da 32". Lo uso sia come televisore che come monitor e per quanto riguarda l'uso con il pc volevo sapere come è possibile sentire l'audio quando si rinomina l'entrata hdmi con pc (con la quale si vede benissimo ma non considera l'entrata audio del pc sulla tv mentre se si usa rgb ne tiene conto). Si può sentire l'audio del pc sulla tv anche quando è collegato tramite hdmi?

Citazione Originariamente scritto da Alessandro Sabatino
    differenza che c'é tra il LG - Televisore LCD 32SL8000 e il Samsung ue326000 LED.
    Ti segnalo una differenza per me importante tra LG e Samsung SLIM:
    il Samsung ha tutti gli innesti laterali alla TV quindi ti consente di appnderla almuro anche a pochissimi cm, mentre le TV LG hanno gli innesti perpendicolari quindi si discosterà dal muro sempre di troppi cm per i miei gusti.
    Spero di averti dato una indicazione utile.

Citazione Originariamente scritto da Zuma
    Ti segnalo una differenza per me importante tra LG e Samsung SLIM:
    il Samsung ha tutti gli innesti laterali alla TV quindi ti consente di appnderla almuro anche a pochissimi cm, mentre le TV LG hanno gli innesti perpendicolari quindi si discosterà dal muro sempre di troppi cm per i miei gusti.
    Spero di averti dato una indicazione utile.
    Speravo in un consiglio a livello tecnico e non estetico e strutturale

Scusate ma non capisco una cosa che tra l'altro mi infastidisce non poco:

come mai in questa serie di tv (io ho il 32 sl80) non si possono fare regolazioni di nitidezza, colore e tinta, oltre a tutte le funzioni 200 hz e simili quando si usa l'entrata RGB?

Ho appena collegato l'xbox 360 tramite vga per avere un miglioramento e mi trovo a non poter più regolare quasi nulla.

Succede così in tutti i nuovi lcd o solo in questo LG?

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •