Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

TV Lcd......ma servirà tutta queste tecnologia ?

Ciao a tutti, mi presento sono Filippo da Roma e sono un nuovo iscritto.

Vorrei prendere un bel TV Lcd da 46'' ma mi sto perdendo tra tutti i modelli (un delirio) e tra tutte le funzionalità.

Non per fare il "matusa" anche perchè sono un amante della tecnologia (quella buona.......cioè quella che serve) e volevo avere qualche vostro consiglio sul tema.

Le mie necessita sono le seguenti :

Avere un buon televisore che mi permetta di vedere bene :
    - la TV (digitale)
    - i film, ma non i blu ray , i normalissimi DVD ne ho una collezione e vorrei gustarmeli
    - la possibilità di collegare il PC
    - un collegamento USB
    - al massimo la nintendo WII (che sto per comprare)
    - collegare un DVD (quelli standard)
    - ed un impanto hometeatrhe per godere a pieno di un sistema 5.1

se ho ben capito realmente :
    - il full hd non lo sfutterei
    - le varie funzioni 24p true cinema (o Motionflow come le chiama qualcun altro) nemmeno
    - la conenssione ad un DVD non necessiterebbe nemmendo di un collegamento HDMI (basterebbe una connessione component)

Inoltre già il fatto che ora che si stanno vendendo solo gli schermi 16:9, le tv trasmettono in ancora 4:3, o i film da dvd sono con formato cinematografico <> da 16:9 mi fa incazzare parecchio.

volevo sapere se secondo voi mi converebbe spendere lo stesso oltre i 1000 e dispari euro per un Sony (tipo KDL-46W4500 o simili) o se invece puntare tranquillmante su una fascia più bassa in attesa che vengano definiti dei veri standard per guardare la TV.

Fatevi avanti aspetto i vostri pareri/consigli

Filippo

Io la butto li...visto l utilizzo che ne fai...non ti converrebbe guardare qualche plasma anche?

Doppione dell'altra discussione (che è meglio avviata).
    Discussione chiusa.
    Nicola Zucchini Buriani

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •