|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: TV Lcd......ma servirà tutta queste tecnologia ?
-
02-09-2009, 11:30 #1
Junior Member
TV Lcd......ma servirà tutta queste tecnologia ?
Ciao a tutti, mi presento sono Filippo da Roma e sono un nuovo iscritto.
Vorrei prendere un bel TV Lcd da 46'' ma mi sto perdendo tra tutti i modelli (un delirio) e tra tutte le funzionalità.
Non per fare il "matusa" anche perchè sono un amante della tecnologia (quella buona.......cioè quella che serve) e volevo avere qualche vostro consiglio sul tema.
Le mie necessita sono le seguenti :
Avere un buon televisore che mi permetta di vedere bene :
- la TV (digitale)
- i film, ma non i blu ray , i normalissimi DVD ne ho una collezione e vorrei gustarmeli
- la possibilità di collegare il PC
- un collegamento USB
- al massimo la nintendo WII (che sto per comprare)
- collegare un DVD (quelli standard)
- ed un impanto hometeatrhe per godere a pieno di un sistema 5.1
se ho ben capito realmente :
- il full hd non lo sfutterei
- le varie funzioni 24p true cinema (o Motionflow come le chiama qualcun altro) nemmeno
- la conenssione ad un DVD non necessiterebbe nemmendo di un collegamento HDMI (basterebbe una connessione component)
Inoltre già il fatto che ora che si stanno vendendo solo gli schermi 16:9, le tv trasmettono in ancora 4:3, o i film da dvd sono con formato cinematografico <> da 16:9 mi fa incazzare parecchio.
volevo sapere se secondo voi mi converebbe spendere lo stesso oltre i 1000 e dispari euro per un Sony (tipo KDL-46W4500 o simili) o se invece puntare tranquillmante su una fascia più bassa in attesa che vengano definiti dei veri standard per guardare la TV.
Fatevi avanti aspetto i vostri pareri/consigli
Filippo
-
02-09-2009, 11:40 #2
Io la butto li...visto l utilizzo che ne fai...non ti converrebbe guardare qualche plasma anche?
-
02-09-2009, 14:41 #3
Doppione dell'altra discussione (che è meglio avviata).
Discussione chiusa.Nicola Zucchini Buriani