Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 106 a 119 di 119

Ragazzi problema risolto
    Ho scaricato dal sito Sharp l'ultimo aggiornamento del Firmware,l'ho copiato su penna USB e seguite le semplici istruzioni ho aggiornato la mia TV.
    Beh ragazzi,sarà anche una stupidata ma a me ha risolto un bel problema,ora sento l'audio perfettamente
    grazie a tutti per l'attenzione.

Come non detto
    Dopo circa un'ora ha ricominciato con lo stesso problema
    Non sò più cosa fare,ma su sto forum nessuno mi risponde?

Una discussione più frequentata è la seguente:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=139967

Cmq non volevo dirtelo, ma anche io ho l'ultimo firmware ed ho il problema a volte con i canali Mediaset. Secondo me è un problema di come trasmette Mediaset in analogico ultimamente.

Ma neppure Mediaset da te si vede in digitale? Strano...

Rieccomi quì,si il problema è di Mediaset,da un pò di giorni non ha più il và e vieni dell'audio in analogico però in digitale quì a Pordenone ogni tanto lo vedi ogni tanto no.
    Forse è ancora troppo presto per Noi avere un segnale digitale perfetto.

Volevo chiedere,visto che mi sono perso nelle varie discussioni,come posso settare il mio LE700 per giocare con la Playstation 2.
    ppotete indicarmi il link delle discussioni relative ai settaggi di gioco? Grazie mille!

mi sapete dire se i pannelli dell' le600 ed le700 sono s-ips o s-pva?
    grazie

xbox360

buon giorno
    hol'xbox360 prima versione quindi senza uscita hd e da poco ho comprato le810 e ho provato ad attaccare l'xbox con il cavo che avevo comprato x il monitor vga ma non si vede neinte, è normale?!
    ho duvuto usare l'adattatore che era compreso con il tv vga e metterlo con il cavo che era nella confezione dell'xbox360 quello con i 6 colori.
    mi sapete dire il motivo?!
    e poi collegandolo cosi è possibile che non supporti i 100hrz ma solo i 60hrz?

Ciao a tutti, ho un problema con la tv le600 da 32 pollici. Se ci collego la xbox (tramite component, credo si chiamino cosi i 3 cavetti) si vedono le immagini ma non si sente l'audio. Lo stesso vale anche per una videocamera, si vedono le registrazioni ma non si sente nulla.
    Dove sbaglio?

Ciao a tutti, ho un problema con la tv le600 da 32 pollici. Se ci collego la xbox (tramite component, credo si chiamino cosi i 3 cavetti) si vedono le immagini ma non si sente l'audio. Lo stesso vale anche per una videocamera, si vedono le registrazioni ma non si sente nulla.
    Dove sbaglio?

Dove sbaglio?

SCUSATE MI SI ERA IMPALLATO IL PC E A FORZA DI FARE REFRESH NE HO POSTATI TRE E NON RIESCO A TOGLIERLI

Domanda rivolta a qualche Guru dell'elettronica,c'è per caso la possibilità di installare un firmware non originale Sharp?Per esempio riducendo il tempo di cambio canale ed altre diavolerie?Io ho il 700.
    TV SHARP LC46LE700E (Salotto) - Lettore BluRay Philips BDP 7200 - Mediaplayer WD TVHD Live - Sintoamplificatore Pioneer VSX920K - Casse Sistema Pioneer 5.1 S V310A K TV LG 32LE4508 (Camera)

Citazione Originariamente scritto da Franco83
    Dove sbaglio?
    E' normale: l'ingresso component (ed anche quelli RGB e composito) è solo video; per sentire l'audio devi collegare anche i cavi audio...

Citazione Originariamente scritto da astroken
    buon giorno
    hol'xbox360 prima versione quindi senza uscita hd e da poco ho comprato le810 e ho provato ad attaccare l'xbox con il cavo che avevo comprato x il monitor vga ma non si vede neinte, è normale?!
    ho duvuto usare l'adattatore che era compreso con il tv vga e metterlo con il cavo che era nella confezione dell'xbox360 quello con i 6 colori.
    mi sapete dire il motivo?!
    e poi collegandolo cosi è possibile che non supporti i 100hrz ma solo i 60hrz?
    Spero tu abbia risolto, in ogni caso dovrebbe essere normale: la porta RGB (cioè VGA) della tua TV è condivisa con la component (tramite cavetto adattatore); per utilizzare il cavo VGA (che dovrebbe anche darti una qualità leggermente migliore) devi andare nel menù del televisore e settare il tipo di segnale per questa porta (lo devi impostare su RGB); ho dovuto fare la stessa cosa sul mio LE925 per collegarci il PC.
    ...l'ingresso component credo che arrivi al massimo a 60Hz, ma questo non c'entra niente con i 100Hz del pannello della televisione...

Ciao,
    Miosat

Scusate ho un serie LE600 ..quando l'ho comprat son stato colpito dai suoi colori ecc..ma adesso le impostazioni non sono + quelle del centro commerciale,sto impazzendo,veramente! non sono affatto soddisfatto,e per giocare non ho ancora trovato i settaggi perfetti.Potete darmi una mano con le impostazioni sia x giocare che per i film?
    grazie

MA CHE ***** DI FORUM SIETE ?2 GIORNI PER UNA RISPOSTA DI MERDA!ADDIRITTURA ALCUNI TI MANDANO IN QUESTO SITO X QUALCHE SUGGERIMENTO,UNO ARRIVA E COL ***** CHE VIENE AIUTATO.INFILATEVI UN ANTENNA IN ****

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •