Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 119

Citazione Originariamente scritto da mare72
    ....ho visto il samsung 8000,, ,, e fa paura , per come si vede bene ,, sembra che ha un immagine 3D,, ......
    vero, anch'io sono rimasto colpito dalla sensazione di profondita' che restituisce il samsung led edge.

[QUOTE=jackfolla]Volevo chiedere se qualcuno ha notizie di questo negozio in zona Roma: http://www.elettronicainofferta.com/ Esistono credenziali? Qui il prezzo dello Sharp LED LC-40LE700E 40" è parecchio più basso di quello che si trova in giro nei magazzini più noti (me***w**l*, eu**n**s).

Ciao a tutti, rispondo a questa richiesta riguardante un "negozio" che presumo sia poco conosciuto e che ho utilizzato con soddisfazione due volte: a maggio per una fotocamera Panasonic e a giugno per il dvd recorder samsung 893 (che ho pagato 220,00 quando in varie grandi catene stava a 269,00).
    Abitando a Roma Sud, ho utilizzato in entrambi i casi la modalità del ritiro a mano.
    Ho ordinato via telefono (dico "ordinato" e non "acquistato" perché non si paga in anticipo); poi, al loro SMS di conferma dell'arrivo dell'articolo presso il punto di ritiro, sono andato a prenderlo, pagando in loco (accettano vari mezzi di pagamento; in contanti si risparmia qualcosina).
    Per la mia esperienza, tutto OK. Ordinare è semplicissimo; i tempi previsti per la disponibilità dell'articolo, nei miei casi molto brevi (un paio di giorni), sono stati rispettati; gli apparecchi funzionano regolarmente; rilasciano "documento di trasporto".
    Chiarisco, per chi abita a Roma, che non si tratta di un negozio tradizionale: per ritirare l'articolo si va in una vera e propria villa sull'Anagnina, dove non c'è esposizione di prodotti. Per cui:
    - gli articoli si scelgono necessariamente solo sul sito
    - se andate lì per il ritiro, memorizzate bene l'indirizzo col numero civico, altrimenti non lo trovate: non c'è nessuna insegna, all'apparenza è una casa come tutte le altre...
    Spero di essere stato utile (e di non aver violato nessuna regola ....)
    F

i prezzi sono in caduta libera un po' ovunque, anche per il 52''...

Ciao a tutti,
    vorrei fare una domanda, perchè sono indeciso tra un LG 32LH3000 (porta usb sbloccabile, lo pagherei 375 euro) ed uno SHARP LC-32LE600 (a 500 euro).
    La cosa che mi frena sull'acquisto dell'LG è il fatto che consuma 150 W mentre lo Sharp consuma solo 60 W (e non ha l'usb sbloccabile per leggere quasi tutti i tipi di file come l'LG).
    Sarei quasi tentato di prendere lo SHARP ma leggo da varie parti che questo modello ha un problema audio (a basso volume si sente un fruscio fastidioso... ed io di sera ho sempre il volume basso).
    Qualcuno sa dirmi se il problema è stato risolto con l'aggiornamento firmware posato sul sito Sharp il 20 gennaio 2010? O cmq è possibile risolvere quel bug con un aggiornamento firmware futuro?
    Grazie mille
    Ultima modifica di gianfiore; 03-02-2010 alle 08:39

per il consumo non starei li a guardare il pelo perchè tanto non lo userai mai al max del consumo.cmq se trovi dei philips prendi uno di quelli,altra cosa prendi un hard disck multimediale a parte piuttosto che la tv multimediale.
    TV: Sony 46 Z4500, PS3, AMD Ahtlon (tm) 64 Dualo Core
    Processor 5600+ 2.80 ghz, Sky HD , Casse: JBL 2.1

in un CC ho confrontato LC46LE700 e con LC40LE700

si notavano evidenti differenze che il commesso giustificava dai dati di contrasto 3mln il primo e 2mln il secondo.

in un altro CC ho visto lo Sharp LC40LU700 che il commesso dichiare essere l' evoluzione del precedente LE700 dove la differenza sta nel contrasto di 3mln

sul sito questo dato non si evince , per L' LE700 viene riportato il valor di 2mln mentre per LU700 Mega contrasto (???)

che ne dite ? chi riesce ad illuminarmi ?

P.S tra i sopra cictati e la serie HL / SL LG , pollici a parte cosa prendereste ?

Grazie

l'unica cosa che non bisogna guarda per una scelta di un tv e il contrasto dinamico.devi guardare quello nativo che nei centri commerciali non viene riportato.cmq cerca di basarti su come si vede con i vari segnali per la scelta e come lo utilizzereti maggiormente,
    TV: Sony 46 Z4500, PS3, AMD Ahtlon (tm) 64 Dualo Core
    Processor 5600+ 2.80 ghz, Sky HD , Casse: JBL 2.1

Citazione Originariamente scritto da sandorazz
    in un CC ho confrontato LC46LE700 e con LC40LE700

si notavano evidenti differenze che il commesso giustificava dai dati di contrasto 3mln il primo e 2mln il secondo.
    Che io sappia il contrasto è uguale per entrambi i tagli, 40 e 46...

Citazione Originariamente scritto da sandorazz
    in un altro CC ho visto lo Sharp LC40LU700 che il commesso dichiare essere l' evoluzione del precedente LE700 dove la differenza sta nel contrasto di 3mln
    Tra LE700 ed LU700 (ed LX700) cambia solo l'estetica. Vai a leggerti la discussione ufficiale sull'LE700.

Non fidarti di 'sti dati dichiarati... da qualche parte leggi 2.000.000:1, da altre 3.000.000:1... in realtà il pannello è sempre lo stesso. Pare che cambi qualcosa solo tra le serie LE700/LU700/LX700 e l'LE705.

Citazione Originariamente scritto da ANGLEL873
    per il consumo non starei li a guardare il pelo perchè tanto non lo userai mai al max del consumo.cmq se trovi dei philips prendi uno di quelli,altra cosa prendi un hard disck multimediale a parte piuttosto che la tv multimediale.
    grazie mille... qualcuno sa qualcosa di più su quel difetto audio? è stato risolto con l'upgrade del firmware?
    Ultima modifica di gianfiore; 08-02-2010 alle 11:06

Salve, volevo prendere un tv per la camera.
    Ho visto il 32LE600 a 520 euro e non mi sembrava male.
    Pareri?
    Il mio uso è PS3 e DTT (anche HD).
    O meglio risparmiare e prendere un 32lh3000?

io sarei molto tentato di prendere il 37" (motivi di spazio purtroppo) ma non riesco a trovarlo

Problemi audio LE700

Salve,sono un felice possessore di uno Sharp LC46LE700E,secondo me uno dei migliori tv che ho mai visto finora.Il mio problema stà nel fatto che l'audio passa continuamente da mono a stereo oppure ha delle piccole interruzioni,lo fa con segnale analogico e sopratutto sulle reti mediaset.Credetemi ho provato di tutto ma non riesco a risolvere il dilemma,anche perchè sfido chiunque seguire una trasmissione in tale situazione.
    Qualcuno ha qualche idea?
    Grazie a tutti

Lo fa anche a me ultimamente con le reti Mediaset, mentre non lo fa con la Rai. Mi interessa poco perché comunque fortunatamente le reti Mediaset da me si vedono anche in digitale (e molto meglio), per cui in analogico non le guardo nemmeno più.

Meno male che non sono l'unico con questo problema ,
    in effetti con le altre reti nessun problema,però da me il digitale mediaset ancora non lo vedo quindi per me è proprio una gran seccatura ste interruzioni audio

Ho gironzolato nei vari siti e sembra che il problema sia da imputare al tuner non aggiornato
    Come si fà ad aggiornare il firmware nell'LE700 visto che nel libretto di istruzioni è indicata solo la procedura per l'LE705?
    Mi aiutate?

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •