|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: LCD Loewe
-
24-08-2009, 20:35 #1
Junior Member
LCD Loewe
Questa sera ho visto all'opera un LCD Full HD 37" Loewe connect con un segnale analogico: veramente notevole; rende quasi come il CRT sempre Loewe che andrebbe a sostituire: il prezzo però è proibitivo; circa 2000€.
Come mai nel forum non si parla di questa marca a proposito degli LCD Full-HD? Hanno prezzi secondo voi non giustificati dalla qualità?
-
24-08-2009, 20:44 #2
I loewe puntano molto sull'estetica e sull'integrazione (infatti puoi arrivare ad avere un impianto completo integrato quasi completamente nella tv, che si comando con un solo telecomando), per le prestazioni pure c'è di meglio, per quanto qualche passo avanti loewe lo ha fatto, secondo me, negli ultimi mesi.
Ovviamente, essendo pensati anche come elementi di arredo (con materiali di un certo tipo), si pagano di conseguenza.Nicola Zucchini Buriani
-
24-08-2009, 21:22 #3
Junior Member
Finora con segnali SD ho visto:
37 W5500 (maluccio)
37 PFL8404 (più che discreto)
37 B650 (discreto)
TX-L37V10E (discreto)
e devo dire che il Loewe è quello che mi ha impressionato di più! Ritieni che come prestazioni ci siano altre marche LCD che lo possano battere? Che pannelli monta il Loewe?
-
25-08-2009, 14:26 #4
Per gli lcd monta pannelli sharp.
Purtroppo c'è una cosa da tenere in conto: molti produttori propongono, per le versioni 37" dei loro modelli, pannelli un po' più scadenti rispetto ai tagli maggiori (ad esempio: non ho visto il 37" B650 samsung, ma il 40" si comporta bene con le sorgenti sd).
Sicuramente, come dicevo sopra, loewe ha fatto qualche passo in avanti a livello di prestazioni (e mi riferisco anche all'elettronica: fino ad un paio di anni fa i loewe fallivano molti test, per quanto riguarda il deinterlacing, mentre adesso, stando alle ultime recensioni si art sl e connect, la situazione è molto migliorata).
Vale comunque quanto detto nel precedente intervento.Ultima modifica di Onslaught; 25-08-2009 alle 16:27
Nicola Zucchini Buriani