Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Citazione Originariamente scritto da dedoladoda05
    Io andrei di B550.

hehe lo sò..anche io ci andrei..però co sta crisi se si risparmia un pò nn è male!

lunedi ordino samsung b450..ufficiale!

ragazzi lunedi ordino il samsung b450 x i miei genitori è ufficiale
    l'estetica Samsung ha vinto sul toshiba!
    magari ci provo anche qualche gioco con il pc..tante volte è soddisfacente e mi butto anche io sullo stesso modello!..ma la vedo dura non è full!!!

aggiornamento

ragazzi lunedi ordino..però mi è stato segnalato anche un altro tv che in digitale terrestre si comporta molto bene:
    -lg 32 lh2000

ora la domanda è:
    vado sul samsung b450 o sull lglh2000?
    mi è stato detto che con i canali del diitale terrestre và una meraviglia...bhooo!

Citazione Originariamente scritto da the--eagle
    l'estetica Samsung ha vinto sul toshiba!
    Che "l'estetica" Samsung sia curata....non ci sono dubbi, come già ti avevo detto.

Citazione Originariamente scritto da Cappella
    Che "l'estetica" Samsung sia curata....non ci sono dubbi, come già ti avevo detto.
    sisi infatti i miei genitori hanno subito puntato il dito sul samsung b450..il problema è che ho raccolto opinioni contrastanti sulla qualità del samsung con il digitale terrestre..c è chi dice che si vede bene..chi invece dice "discreto"...
    per l lg 2000 ho letto 2 minirecensioni di utenti che hanno comprato in uno store on-line questo tv e pare si comporti molto bene con il digitale terrestre..c è da sciogliere solo questo ultimo dubbio...e poi effettuerò l'ordine..come al solito..i consigli sono ben accetti

TOSHIBA 37AV613D

ragazzi scusate l insistenza ma...ho visto questo 37" x i miei genitori..l estetica nn mi piace molto ma è un 37" e...5" in +sono ben graditi..
    sapete dirmi com è? ha la cam x il digitale terrestre? come si comporta con i canali standard?
    grazie ancora!

EDIT: altro modello toshiba 37" 37AV555D da tenere in considerazione
    Ultima modifica di the--eagle; 16-08-2009 alle 14:52

Se scegli la serie AV ti conviene "buttarti" su questo: http://www.toshiba-italia.com/tabid/...6/Default.aspx Non sò se ha la cam; guarda tu stesso le caratteristiche. Per la resa con i canali standard i Toshiba si difendono bene.

La cam la devi prendere sempre a parte.
    Semmai il televisore ha la C.I. Common Interface (la feritoia) dove si inserisce la cam che altri non è che l'alloggiamento per la tessera!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •