Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17
  1. #16
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    10

    scusate , ma non sono daccordo con chi dice che il samsung ha un ottimo processore sui segnali sd io ho il 40b650t2p che fra l'altro dovrebbe essere compatibile c+ comunque se si guarda bene l'immagine specie sui volti si nota chiaramente una sfocatura e tutto intorno l'immagine e come dire molliccia non bene definita ma la cosa più grave è che il difetto rimane pure con tutti i filtri spenti.
    per me la verità e che i tecnici samsung se ne sono fregati dei segnali sd e hanno puntato tutto su hd (immagini fluide e dettagliate provato su sky calcio hd).
    comunque il 100hz impostato al minimo va bene sulle partite si sente efa un buon lavoro
    potete leggere quihttp://www.trustedreviews.com/tvs/re...40in-LCD-TV/p1 una buona recensione del tv che conferma la mia valutazione

  2. #17
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    24

    c'è ancora qualcuno?


    ciao,
    ho letto il 3d molto interessante....è passato un pò di tempo dall'ultimo messaggio per cui mi chiedevo se la cosa è ancora di interesse.
    Anch'io mi trovo nella condizione di decidere tra 40b650 e 40w5500; li ho trovati rispettivamente a 749 e 879...130 euro di differenza.
    Chi se la sente di darmi una dritta?

    io lo dovrei mettere più o meno in mezzo al locale, con il retro verso la porta che va alle camere. Sony ha gli altoparlanti frontali mentre samsung verso il basso. secondo voi fa molta differenza (al fine della qualità audio e al fine di non disturbare troppo)?

    grazie a tutti
    ciao


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •