|
|
Risultati da 16 a 17 di 17
Discussione: Samsung 40b650, Sony40w5500 o Sharp42dh77
-
11-08-2009, 16:17 #16
Junior Member
scusate , ma non sono daccordo con chi dice che il samsung ha un ottimo processore sui segnali sd io ho il 40b650t2p che fra l'altro dovrebbe essere compatibile c+ comunque se si guarda bene l'immagine specie sui volti si nota chiaramente una sfocatura e tutto intorno l'immagine e come dire molliccia non bene definita ma la cosa più grave è che il difetto rimane pure con tutti i filtri spenti.
per me la verità e che i tecnici samsung se ne sono fregati dei segnali sd e hanno puntato tutto su hd (immagini fluide e dettagliate provato su sky calcio hd).
comunque il 100hz impostato al minimo va bene sulle partite si sente efa un buon lavoro
potete leggere quihttp://www.trustedreviews.com/tvs/re...40in-LCD-TV/p1 una buona recensione del tv che conferma la mia valutazione
-
08-09-2009, 14:05 #17
Junior Member
c'è ancora qualcuno?
ciao,
ho letto il 3d molto interessante....è passato un pò di tempo dall'ultimo messaggio per cui mi chiedevo se la cosa è ancora di interesse.
Anch'io mi trovo nella condizione di decidere tra 40b650 e 40w5500; li ho trovati rispettivamente a 749 e 879...130 euro di differenza.
Chi se la sente di darmi una dritta?
io lo dovrei mettere più o meno in mezzo al locale, con il retro verso la porta che va alle camere. Sony ha gli altoparlanti frontali mentre samsung verso il basso. secondo voi fa molta differenza (al fine della qualità audio e al fine di non disturbare troppo)?
grazie a tutti
ciao