Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Question Acquisto Tv lcd 42 pollici per BR e Gaming

Salve ragazzi sono disperato, devo comprarmi il televisore nuovo per giocare con xbox e ps3 e vedere blue ray, e collegarci il pc. il budget e di massimo 1500 euro (ma proprio al massimo !!) Non so da che parte cominciare. Mi consigliate voi qualche modello? Come priorità ovviamente c'è il Gaming. Io sono orientato su queste marche:

Philips ( serie 9000 )
    Samsung ( serie 7 e la serie 6 a led)
    Sony Bravia

Mi indirizzate voi verso la scelta migliore, soprattutto per il gaming, niente sky hd, digitale terrestre e comunque tv in generale.

Aspetto un vostro aiuto, grazie 1000

venticello81

Aiuto ragazzi !!! Vi prego consigliatemi Voi !!!

Posso scendere anche su i 40 pollici o 37 pollici. La distanza di visualizzazione della tv e di circa 2 metri.

Heeeelppp ...

Se la priorità è il gaming e non lo usi con sorgenti SD potresti puntare ad un sempre valido Sony Z4500, non ti consiglio lo Z5500 (il suo successore) primo perchè è appena uscito e se ne conosce ancora troppo poco e secondo perchè dovrebbe sforare il tuo budget.
    I Samsung ed i Philips sono sicuramente ottimi televisori dal lato "filmico" (anche se, anche loro, hanno dei difetti dal questo punto di vista) ma, dal lato game, mentre per Samsung vi sono pareri contrastanti (molti dicono che abbia un evidentissimo imput lag altri non lo notano) ma sembra prevalere l'opinione che non sia adatto ad un uso prettamente gamer, Philips è invece un'incognita (vi sono troppi pochi pareri e quindi non mi sbilancerei).
    Prova a dare un'occiata al tread ufficiale dello Z4500 per farti un'idea se è veramente il modello che può fare per te.

Io mi guarderei anche il thread dello Z5500. http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=137013
    Sembra comunque che prometta bene. Il prezzo online attualmente è di 300 euro sopra il z4500 ma sicuramente a breve calerà ulteriormente.

Ho preso un sony z4500 il 40 pollici. Spero di rimanere soddisfatto dell'acquisto, in rete o visto che questo modello ( il 40 pollici) e indicato per blue ray e game ( basso imput lag), speriamo anche nella qualitàdelle immagini.

Grazie ragazzi per la disponibilità.

Forse era meglio che valutavi meglio ciò che offre il mercato in quanto la fretta è cattiva consigliera.
    Comunque sia auguri per l'acquisto

è nel mio carattere, tanto sono andato in un centro commerciale e ne sono uscito più confuso di prima, ho letto su internet e c'è chi dice una cosa e chi il contrario, alla fine mi son stufato, e ho preso questo, sulla carta un ottimo tv, dalle recensioni pure, i gusti personali sono molto soggettivi.ho sempre stimato sony per gli ottimi prodotti che sforna ogni anno. Speriamo di non ricredermi ora.

Grazie per gli auguri. e per i consigli

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •