Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Prezzi bassissimi su TV Samsung - è una bufala??

Ciao a tutti, sto per acquistare un TV LCD SAMSUNG LE46A656A1F 46'', e girando in rete ho trovato un sito "il mercatodellaffare.com" che lo vende a € 849,60 + € 39,00 di spese spedizione. Considerando che in negozio a meno di 1.099,00 non l'ho trovato da nessuna parte (mediaworld lo fa pagare € 1.199,00) mi sono chiesto se il "mondo dell'affare non fosse una bufala!!?... Inoltre non mi permettono di pagare in contrassegno!!
    Sul sito c'è un numero di telefono a cui risponde un impiegato.... e questo un po' mi tranquillizza!
    Qualcuno conosce il sito o sa darmi consigli in proposito??

GRAZIE.

Guarda il fatto che il prezzo sia inferiore alle grandi catene è normale, anche perchè on line spesso si ha garanzia europea e non italiana, su questo informati.
    Credo comunque che il sito che indichi distribuisca prodotti ricondizionati.
    Cioè prodotti usati , perchè una volta venduti hanno avuto problemi , per cui sono stati sostituiti con prodotti nuovi e quello di ritorno vengono "aggiustati" e rivenduti.
    In ogni modo , se non sbaglio , dovresti avere comunque la garanzia!

Non ne sono sicuro, per quanto riguarda Samsung per i prodotti con garanzia Italia (TV LCD e Plasma) è compresa la garanzia Pixel Zero. Per quella Europa le cose cambiano. Informati bene prima di acquistare materiale import.
    Sammy PS50B550, Sammy BD-P2500, Sharp 32AD5E, Onkyo 507, JBL CS680, XBox360 pro, XBox, NGC, NDS, DreamBox 500s, Sky HD

Citazione Originariamente scritto da save
    Qualcuno conosce il sito o sa darmi consigli in proposito??
    Non lo conosco ma mi pare un sito online come tanti altri con buoni prezzi...
    Riguardo ai tuoi dubbi ti consiglio di dare un'occhiata più accurata al sito...

Il tv che intendi comprare è questo?

In tal caso il prezzo si spiega...Notare la dicitura refurbished

Come tra l'altro spiegato sulla page di presentazione del sito stesso....
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

grazie mille.... in effetti il refurbished mi era sfuggito!!
    Grazie ancora....

che differenze ci sono tra quella italiana e quella europea?

[QUOTE=save]Ciao a tutti, sto per acquistare un TV LCD SAMSUNG LE46A656A1F 46'',

Io ho acquistato questa primavera quando vendevano ancora su ebay un samsung LE37a656a1f e l'ho pagato con bonifico bancario.
    Per ora non ho avuto nessun problema de il Tv è refurbished, ma nuovo.
    Spero ti sia di aiuto per decidere.
    Ciao.

Citazione Originariamente scritto da micuzzo77
    che differenze ci sono tra quella italiana e quella europea?
    Per quanto attiene i prodotti Samsung hai gli stessi diritti di quella italiana ad eccezione della garanzia "Pixel zero" che in caso di un solo pixel guasto ti permetterebbe di fartelo sostituire mentre ciò non sarebbe possibile con quella europea.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •