|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: lcd samsung e memorizzazione dei canali
-
14-07-2009, 11:48 #1
lcd samsung e memorizzazione dei canali
chiedo aiuto, sto impazzendo!
ho appena acquistato il Samsung 2333HD (23" full HD): collegato ai canali Sky, uno spettacolo! son contento della scelta (è la Tv per la seconda casa).
Problema: non ho capito come memorizzare manualmente i canali (il manuale è scarNissimo al riguardo!)
Ho fatto la ricerca automatica (scegliendo entrambe le fonti, Analog e dgt terrestre); in effetti mi ha trovato un sacco di canali e li ha ordinati come pareva a lui.
1) non riesco a digitare un canale oltre il 9! se ad es. voglio sintonizzarmi sul canale memorizzato nella posizione 26, schiaccio in sequenza sul telecomando 2 e 6 non va sul 26 ma sul canale 2.
2) vorrei ordinare la memorizzazione dei canali come voglio io ma non so come fare
3) ed ultima: col dgt terreste non ha trovato i canali RAI, possibile?
Per favore, aiutatemi!Ultima modifica di jei59; 14-07-2009 alle 11:54
-
14-07-2009, 11:56 #2
Originariamente scritto da jei59
Se c'è, schiaccialo e vedrai che ti accetterà i canali a 2 cifre...
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
14-07-2009, 13:42 #3
il comando -/-- non c'è, devo cercare dove è celato...il manuale online riporta un telecomando diverso dal mio in dotazione
Ho verificato la copertura, i canali del dgt terrestre della mia zona si vedono tutti
Resta il problema di come memorizzare e passare da un canale terrestre analogico ad uno dgt senza far scorrere tutta la lingua (il manuale scaricato online è, al proposito, inadeguato).
Cmq grazie per avermi risposto Dave76