|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: lcd samsung e memorizzazione dei canali
-
14-07-2009, 11:48 #1
lcd samsung e memorizzazione dei canali
chiedo aiuto, sto impazzendo!
ho appena acquistato il Samsung 2333HD (23" full HD): collegato ai canali Sky, uno spettacolo! son contento della scelta (è la Tv per la seconda casa).
Problema: non ho capito come memorizzare manualmente i canali (il manuale è scarNissimo al riguardo!)
Ho fatto la ricerca automatica (scegliendo entrambe le fonti, Analog e dgt terrestre); in effetti mi ha trovato un sacco di canali e li ha ordinati come pareva a lui.
1) non riesco a digitare un canale oltre il 9! se ad es. voglio sintonizzarmi sul canale memorizzato nella posizione 26, schiaccio in sequenza sul telecomando 2 e 6 non va sul 26 ma sul canale 2.
2) vorrei ordinare la memorizzazione dei canali come voglio io ma non so come fare
3) ed ultima: col dgt terreste non ha trovato i canali RAI, possibile?
Per favore, aiutatemi!Ultima modifica di jei59; 14-07-2009 alle 11:54
-
14-07-2009, 11:56 #2Non è che sul telecomando c'è il classico tasto -/--?
Originariamente scritto da jei59
Se c'è, schiaccialo e vedrai che ti accetterà i canali a 2 cifre...
Potrebbe non essere possibile...hai controllato se online c'è un manuale più esaustivo?
Se l'altro tv in tuo possesso li riceve, è possibile che il decoder integrato su questo samsung abbia una sensibilità minore e quindi non agganci il segnale...hai provato manualmente (per le frequenze controlla qui)
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
14-07-2009, 13:42 #3
il comando -/-- non c'è, devo cercare dove è celato...il manuale online riporta un telecomando diverso dal mio in dotazione
Ho verificato la copertura, i canali del dgt terrestre della mia zona si vedono tutti
Resta il problema di come memorizzare e passare da un canale terrestre analogico ad uno dgt senza far scorrere tutta la lingua (il manuale scaricato online è, al proposito, inadeguato).
Cmq grazie per avermi risposto Dave76