Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    32

    LG scarlet 42lg6000 firmware


    Ciao a tutti,sto' provando ad aggiornare il firmware,ora ha il 3.28,ho formattato una memoria usb,creato la cartella LG_DTV e messo dentro il file .epk del firmware 3.44,a quanto ho letto al rilevamento della memoria dovrebbe aprirsi in automatico la schermata dell'aggiornamento,ma a me esce solo fuori quella per vedere le foto,non e' che devo prima aggiornare ad un firmware precedente al 3.44?

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    73
    QUOTE INTEGRALE RIMOSSO DAL MODERATORE

    C'è già una discussione completa sulla serie Scarlet e le relative soluzioni a riguardo.
    Ultima modifica di belfiore; 14-07-2009 alle 13:12

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2004
    Località
    Finis terrae
    Messaggi
    6.760

    @ SS4 : usiamo la funzione cerca per favore!

    @ Rey : i quote integrali, inutili se riferiti ad un post immediatamente precedente, non sono consentiti.


    Discussione chiusa


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •