|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Cerco fullhd 32" max 79cm<-> con funzione PAP/P&P
-
12-07-2009, 14:56 #1
Junior Member
Cerco fullhd 32" max 79cm<-> con funzione PAP/P&P
Salve ragazzi
seguo il forum da anni ed ho sempre trovato le risposte alle mie domande senza mai dover scrivere nulla fino ad oggi :P e questo e' merito di un ottima organizzazione del forum e di tantissima competenza dei partecipanti, complimenti.
Oggi mi trovo di fronte ad un problemino
in breve mi servirebbe una tv da incastrare in un mobile, lo spazio disponibile e' di 79cm (qualche mm in piu ma meglio tenersi un po di margine) molti 32" con cornice sottile hanno misure tra i 76 e gli 80cm;
siccome a questa postazione vorrei aggiungergli un htpc, vorrei avere la possibilita' di dividere in 2 lo schermo, cosi da poter vedere in contemporanea la tv (proveniente da tuner interno o sorgenti esterne come sat,dvd ecc) e il pc (per usarlo come monitor)
la funzione dovrebbe chiamarsi Picture and picture se non erro non so se ci sono funzioni simili ma non riesco a trovare tv simili in giro e gradirei un vostro aiuto
gradito ma non fondamentale il ricevitore digitale hd con CI
-
12-07-2009, 15:36 #2
Senior Member
Io ho un V5500 e mi pare che supporti le funzioni da te citate, ma non sono sicuro al 100%, puoi provare a guardare sul sito della Sony...Come dimensioni ha una larghezza di 79,5cm e un'altezza di 59-60cm.
Lo stesso credo che valga anche per il W5500 che è praticamente identico tranne che per i 100hz e un contrasto leggermente superiore.