Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

aiuto scelta 40" full hd

ciao a tutti, vi confesso che ho provato davvero di leggere molti vostri consigli in questo forum, ma più leggo e più divento confusa.
    Il problema è che il nostro vecchio tv catodico (un sony di più di 10 anni, uso continuo) ha deciso di abbandonarci . (finalmente se no non avremmo mai preso la decisione di comprarne una nuova).
    noi abbiamo abbastanza spazio per una tv 40" ma non capiamo proprio quale. il fatto è che non siamo tipi che vorremmo cambiare presto di nuovo la tv perciò vorremmo azzeccare l'acquisto.
    I nuovi, cosidetti a led ci piacciono molto esteticamente ma vanno così male come ho potuto leggere? ci piace molto la serie 7.

consigli per l'acquisto allora per favore. budget massimo massimo 1,500 euro.

uso:

70% tv normale per lo più o sky
    10% poco video giochi (ps3 e wii)
    20% dvd normali non ho bluray
    (forse sky hd se fosse necessario per una migliore visione della tv)

quale modello mi consigliate per 40"?????
    GRAZIE.

ì

Direi che con le sorgenti che hai a disposizione hai sbagliato a postare, ti conviene spostarti nella sezione degli hd ready.

P.S. se sei a più di due metri dal televisore non preoccuparti neanche del futuro, comunque ti basterà un hd ready

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •