Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Preso

Alla fine ho preso il KDL-32W5500 è FANTASTICO!!!!
    Sono rimasto veramente soddisfatto!

Ottima scelta, i sony sono un pelo sopra i sammy allo stato attuale delle cose, compresi i b750 e lo z5500...

Thumbs up vai sul philips ad occhi chiusi !!!

io l'altro giorno ho preso un philips modello piu' scarso si fa per dire di quello che hai menzionato tu e devo dire che funziona alla grande sia in sd digitale terrestre che in hd con i miei players multimediali popcorn e blobbox
    ciao marco

Citazione Originariamente scritto da Hanzo.jp
    Ottima scelta, i sony sono un pelo sopra i sammy allo stato attuale delle cose, compresi i b750 e lo z5500...
    Dalle recensioni apparse su http://www.trustedreviews.com non si direbbe...

Questo KDL-32W5500 potrebbe andare bene se collegato ad una XBOX con cavo HDMI ? sto' cercando un televisore da regalare ai miei figli

Sì che va bene! Il W5500 è un TV fantastico, basta leggere la recensione di Digital Versus, in cui l'hanno promosso con il massimo dei voti! Oppure anche su Televisions.com dove hanno provato il V5500 (versione senza 100hz e un pò più scarsa) in cui ha preso il punteggio più alto in assoluto!

40 pollici

Scusate se mi intrometto ma l'argomento e abbastanza attinente ,io sarei intenzionato all'acquisto di un w5500 ma visto la notevole differenza di prezzo ,circa 300 euro su sito sony vale la pena per il solo 100 hrtz e un po di contrasto di prendere il v5500 .
    Il mio utilizzo e prevalentemente con video mkv e tv normale
    Un altro consiglio ho visto che sulla rete si trovano a prezzi molto più bassi ,chi ha avuto esperienza di acquisto on line ,e sconsigliato o cosa a me sembrano oggetti molto delicati voi che dite.....

Mah io preferisco acquistare in negozio, però effettivamente i prezzi sono parecchio alti, io mio 32V5500 di listino sul sito Sony sta ancora oggi a 800€, e questo è il prezzo in cui si trova nella maggior parte dei negozi e centri commerciali. Io l'avevo trovato in offerta scontato del 15%, in pratica l'ho pagato 680€, che mi pareva un buon compromesso, visto che al momento del mio acquisto su internet non si trovava a meno di 600€ spedito. Quindi per 80€ ho preferito non rischiare, certo è che se non lo trovi in offerta meglio prenderlo online, perchè 200€ di differenza sono tanti.

Per la questione dei 100hz sono più che altro utili per gli eventi sportivi, se ci devi vedere film o tv non è che siano tutta questa utilità. Leggevo anche delle recensioni sullo Z5500 che ha i 200hz, ma nei film consigliano di disattivarli. Poi vabbè si va a gusti personali. Io ho optato per il V appunto perchè dei 100hz non mi frega una cippa.

Certo è che se tu ne fai abb uso con la TV, quindi SD allora forse il W5500 come scaler è un pelino meglio del V o almeno così mi è sembrato.

Puoi guardare qui la comparativa proprio del V con il W, con i segnali in SD, vale a dire la definizione del digitale terrestre italiano. Se vedi il W pare restituisca un'immagine più definita.

L'unico problema è che questi tv non riproducono nè mkv, nè divx cioè da questo punto di vista fanno pena, quindi a meno che tu non utilizzi un lettore esterno per questi formati dovresti orientarti su altri modelli.
    Televisore: Sony 40W905 - Console/Lettore BR: Playstation 4 - Lettore CD: Philips CDR538
    Amplificatore: Marantz PM6005 - Diffusori: Diva 262 - DAC: NAD D1050

Ti ringrazio per avermi confuso ancora.......
    Considerà che io vengo da un sony 29 pollici crt spero quindi di vedere un miglioramento comunque .
    Per l'mkv utilizzerei il wdtv per riprodurli
    Thx

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •