Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 58

Finalmente qualche possessore che si aggrega a questa discussione.... l'avevo aperta proprio perchè ero indeciso tra Z5500 e 9664.

Con la PS3 come va questo tv??? Imput lag????

Hai Sky Hd? Volevo capire come va con la visione di eventi sportivi e documentari.

Per ora hai riscontrato problemi di qualsiasi tipo???

Per la calibrazione si può impostare di tutto e di più o è molto essenziale??

Grazie
    TV: 75" Samsung Q90R Casse Frontali: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF1 Cassa Centrale: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF2 Casse Surround: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF3 Console: XBOXONE Computer: PC PORTATILE Cuffie: SONY 700DS

Sono interessato ai Philips 9664 e il nuovo 9704 in taglio da 40/42.
    Nonostante c'è chi dice che la differenza è solo la retroilluminazione voglio (con il vostro aiuto) cercare di capire le vere differenze.
    Pannello diverso, LG 42" per il 9664 Sharp 40" per il 9704 (non so quale dei 2 possa essere migliore, fatto sta che sono diversi)
    Retroilluminazione a lampade per il 9664, a led per il 9704 ma sopratutto in local dimming, vengono spenti i led in prossimità delle zone buie.
    Ambilight spectra 2 per il 9664 espectra 3 per il 9704 (illuminazione anche nella parte superiore)
    Stesso reparto audio.
    Spessore maggiore per il 9704 (89 contro i 50 del 9664).
    Ora c'è da valutare se tutto ciò vale la spesa in più, vedendo i led Samsung confrontati con la lora controparte a lampade (B650 B750) ho notato una maggior maturalezza (non ai livelli plasma) e una più ampia possibilita di regolazione.
    Si attendono recensioni... ne ho vista una che non trovo più su un sito polacco dove il 9704 usciva vincitore contro altri tv a 200hz

Anche per me vale la stessa cosa.. ma credo sia troppo presto per avere una recensione sul nuovo 9704. In un sito tedesco (che ora non ricordo) lo avevano messo a confronto con diversi altri televisori (tra cui il B8000) e ne usciva vincitore..
    aspettiamo pazienti

Su onlinestore il Philips 46PFL9704 e' disponibile.....prezzo 2349,00 eurini

Bene cominciano a trovarsi on-line, io sono interessato al 40" che per il momento non è ancora disponibile.

Smile

Citazione Originariamente scritto da dadi70
    Bene cominciano a trovarsi on-line, io sono interessato al 40" che per il momento non è ancora disponibile.
    lo trovi su trova prezzi http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb

Scusate domanda sulle connessioni HDMI, ho visto non so più dove un TV dotato di HDMi 1.3a in cosa si differenzia da un normale HDMI 1.3?
    Grazie per la segnalazione di trovaprezzi filippo.

raga voti della review del 47 9704 sull'ultimo numero di DIGITALVIDEO HT:

per il diritto d'autore mi sa che non posso postare altre parti della review,accontentatevi o compratela .
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Sembra davvero un ottimo oggetto, certo che costa il doppio dell'8404 e non sono sicuro che valga tutta la differenza....

A parte la retroilluminazione a LED, dal punto di vista pratico (qualità immagine, audio, elaborazione elettronica, ecc.) quali possono essere le differenze reali???

scusate se mi intrometto ma tra pochi mesi dovrebbe uscire un nuovo philips da 32??? sennò aspetto a prendere il 9604.....

Citazione Originariamente scritto da matte82
    Finalmente qualche possessore che si aggrega a questa discussione.... l'avevo aperta proprio perchè ero indeciso tra Z5500 e 9664.

Con la PS3 come va questo tv??? Imput lag????

Hai Sky Hd? Volevo capire come va con la visione di eventi sportivi e documentari.

Per ora hai riscontrato problemi di qualsiasi tipo???

Per la calibrazione si può impostare di tutto e di più o è molto essenziale??

Grazie
    posso dirti, ho provato ieri con la ps3 ungioco a 720p, i risultati sono eccezionali, ora ho visto parecchi tv in giro questo mi sembra davvero uno dei migliori se non il migliore..input lag non ne ho notato, si nota solo un leggero effetto scia in alcune fasi di gioco, se si attiva il pixel plus e i 200hz..e tutti i filtri..io credo che con giochi a 1080p ci sia da cavarsi gli occhi..non ho sky hd e le impostazioni devo dire che sono davvero tante..forse anche troppe a volte, però il tv è veramente molto versatile e già con le impostazioni predefinite riesci ad avere diversi tipi di settaggi per ogni situazione!

Sto per acquistare il 9604 da32 vorrei sapere se tra poco uscirà un p. A led da 32 che sia superiore al 9604 senno aspetto e mi prendo il nuovo 32 A led Sapete qualcosa????

Grazie

non riesco purtroppo a farmi piacere i philips attuali, davvero trovo che presentino tantissimi artefatti, specie nei visi e nelle zone scure, dove vedo chiazze di compressione tipo i vecchi divx. Non li vedo su tutti i philips quindi penso (spero) che trattasi di cattivi settaggi però potrebbero evitare, visto che girano sempre con blu-ray ad-hoc.. l'unico fluido era il 9664 che però era uno di quelli che presentava il solito difetto mentre l'unico che non l'aveva era uno di gamma inferiore (mi pare fosse un serie 5 iniziale). Ma di voi, nessuno nota questo aspetto? Nei MW di Torino e Parma trovo sempre questo difetto quindi o sono i philips o sono io... Il nero poi sembra il risultato dell'effetto Picasa quando si prova a scurire le basse luci: diventa tutto di un nero innaturale perdendo molti dettagli. Sono bellissimi e credo che migliorano molto con i settaggi, visto che le reviews ne parlano bene, ma io a pelle non riesco purtroppo a gradirli..

Scusa Mariorenz, ma quando parli del "solito difetto" del 9664, a cosa ti stai riferendo? Agli artefatti o al nero non-nero?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •