Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: consiglio acquisto lcd

consiglio acquisto lcd

salve a tutti,vorrei acquistare una nuova tv lcd e sono indeciso fra vari modelli..l utilizzo sarebbe piu che altro film blue ray e xbox,un po di digitale terrestre ma molto poco,distanza di visione 3,5m circa..i modelli che avevo preso in considerazione sono:

sony kdl40s4000e 749euro

samsung 40b530 599euro

samsung 40a656 820 euro

lg 37lh4000 749 euro

lg42lh3000 749 euro

cosa mi consigliate fra questi?avete ****** altro modello da prendere in considerazione?è piuttosto urgente..

grazie a tutti..

Intanto soprattutto per apprezzare correttamente la visione dei films in HD, scordati questi polliciaggi per questa distanza. 3,5m il 5 sta per 50cm o 5 cm? Io per 3-3,20m metterò un 46-47". Se tu vai oltre questa distanza dovrai optare per un 50-52". Dai un occhiata a questo: http://www.migliorscelta.it/gu/dimen...one-362-bg.htm rispetto ad altre tabelle anzi è molto tollerante. Ovviamente il tuo budget si dovrà spostare più in alto. Io posso consigliarti Sony W5500, Philips 8404 (prodotto nuovo di cui si parla già bene. 47" 1500€). Inoltre si parla bene anche dei nuovi Toshiba con cui potresti anche spendere di meno.
    Ultima modifica di Cappella; 14-06-2009 alle 12:51

mi associo al consiglio dell'amico di sopra ma per mantenere un budget più basso considera lo sharp d65(senza tuner hd ) o il gemello dH65(con tuner hd)...per te che non sei interessato alle trasmissioni digitali il tuner hd lo puoi anche evitare con un bel risparmio....

Daccordissimo, ma a volte anche se ci si ritrova qualche funzione in più che in realtà non ci interessa, però ci ritroviamo un prodotto con caratteristiche e qualità superiori. E' pur vero che chi si accontenta gode!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •