Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 157 di 177 PrimaPrima ... 57107147153154155156157158159160161167 ... UltimaUltima
Risultati da 2.341 a 2.355 di 2641

Discussione: [Toshiba RV/XV 635]

se te lo cambiano bene altrimenti diritto di recesso immediato.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

mha! personalmente continuo a non capire il tuo problema di vertical binding. ma è davvero tanto fastidioso ? anche la voto che hai postato non capisco che relazione abbia, voglio dire, sfondo grigio ma le righe scure verticali non si vedono, anzi, sembrano più che altro orizzontali
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

le righe verticali si vedono eccome ne conto 4 belle scure. e quelle con il panning laterale rimangono fisse e con sfondi chiari si notano alla grande, con le partite poi stai a posto, tutto il tempo a notare il difetto invece che a goderti lo spettacolo, ripeto di tenere un atteggiamento intransigente: o cambio o recesso, i soldi si suda per guadagnarli ed è giusto pretendere prodotti perfetti che non pregiudicano la visione, chi capita nel forum deve pretendere sempre il massimo.
    Ultima modifica di benefabio; 17-06-2010 alle 08:39
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Citazione Originariamente scritto da Dadoo
    mha! personalmente continuo a non capire il tuo problema di vertical binding. ma è davvero tanto fastidioso ? anche la voto che hai postato non capisco che relazione abbia, voglio dire, sfondo grigio ma le righe scure verticali non si vedono, anzi, sembrano più che altro orizzontali
    C'è poco da capire, dovresti vederlo.
    La visione di una partita con quelle ombre per me è estremamente irritante, e con l'alta definizione, che per ora non ho, dovrebbero essere ancora più accentuate visto che l'immagine di suo è più pulita.
    TV: Samsung UE65NU8000 - Audio: T-Amp + docooler AY80 ARC Audio Extractor HD-ARC + Mosscade 502

Citazione Originariamente scritto da benefabio
    ...o cambio o recesso, i soldi si suda per guadagnarli ed è giusto pretendere prodotti perfetti che non pregiudicano la visione, chi capita nel forum deve pretendere sempre il massimo.
    Hai ragione, l'assistenza poi sta prendendo troppo tempo, tra oggi e domani se non hanno intenzione di cambiarmelo me lo riprendo e vado con il recesso, i miei soldi non mi sembra avessero difetti.
    TV: Samsung UE65NU8000 - Audio: T-Amp + docooler AY80 ARC Audio Extractor HD-ARC + Mosscade 502

Citazione Originariamente scritto da cuigno
    C'è poco da capire, dovresti vederlo.
    si si...l'ho visto...più che righe verticali sembrano 4 chiazze più scure.
    percui mi stai dicendo che in una partita hai veramente queste righe/chiazze più scure verticali durante gli spostamenti ?
    percui il vertical binding è un vero e proprio difetto, a differenza del clouding che si manifesta in condizione di luce bassa e pannello scuro.

chiedo questo solo per capire se è un caso isolato che il tuo xv635 faccia questo difetto, rispetto agli altri utenti che sono comunque soddisfatti.

ma sbaglio o sempre il 46"? perchè inizio a pensare che non siano buoni pannelli quelli di questa dimensione, o almeno ce ne siano parecchi non buoni...
    Toshiba 42XV636D
    Samsung PS64D8000

No, il mio è un 42''!
    Comunque ho riportato a casa il televisore e provandolo per l'ennesima volta con varie fonti e tipi di trasmissioni credo che chi non veda calcio difficilmente si possa accorgere di questo difetto, nelle partite invece è un calvario.

percui mi stai dicendo che in una partita hai veramente queste righe/chiazze più scure verticali durante gli spostamenti ?
    Sì, sono bande verticali equispaziate e di medesima grandezza, alcune più scure alcune più chiare, visibili soltanto durante i panning orizzontali e più questi sono veloci più si notano.
    Ho provato anche a modificare le varie regolazioni disponibili, senza però riuscire ad attenuare sensibilmente il difetto.

Citazione Originariamente scritto da cuigno
    Sì, sono bande verticali equispaziate e di medesima grandezza, alcune più scure alcune più chiare, visibili soltanto durante i panning orizzontali e più questi sono veloci più si notano.
    Ho provato anche a modificare le varie regolazioni disponibili, senza però riuscire ad attenuare sensibilmente il difetto.
    ok grazie per il chierimento.... certo che è proprio una brutta cosa questa.
    sarebbe il caso di verificare se è un problema a larga scala anche sugli altri modelli con il calcio.

senti ma che pensi di fare ? lo rimandi indietro quindi ?

Prblema Audio

Salve!
    Ricordate il post che ho pubblicato qualche tempo fa con la segnalazione fatta nel sito toshiba a proposito di un problema audio rilevato in diverse serie di tv?
    Bene, stasera per la prima volta ho riscontrato questo problema!!
    Stavo guardando un film su sky cinema e ad un certo punto l'audio è diventato distorto, con una sorta di eco... tremolante (spero di avere reso l'idea)!
    Ho provato a cambiare canale e il difetto persisteva. Poi è sparito.
    Dopo un pò è ricominciato, e così per tutta la sera, sporadicamente ritorna!!
    Non mi era successo fino ad ora, e tra l'altro il mio tv non era nell'elenco di quelli con questo difetto ( xv 42 633D).
    Vi chiedo se qualcuno di voi ha avuto questo problema... io intanto lunedì chiamo l'assistenza

NB: sembra che il problema riguardi chi ha il collegamento hdmi. Bene, io uso questo collegamento. Chi tra voi non lo utilizza è bene che lo provi in questo periodo, prima di avere brutte sorprese dopo. Insomma consiglio di testare l'hdmi!!
    Ultima modifica di linuslinus; 19-06-2010 alle 02:37

.........
    sarebbe il caso di verificare se è un problema a larga scala anche sugli altri modelli con il calcio.........
    Col mio 42XV635 continuo a godermi le partite ( per ora i mondiali ) in HD con SKY senza notare ombra alcuna di bande verticali etc. etc....
    Che dire : è una vera GODURIA ( seconda solo alla f.ga ) !!

Io, fossi in cuigno, il tv difettoso lo riporterei subito dal venditore senza troppo menare il can per l'aia con l'assistenza.........
    Ultima modifica di rainman; 19-06-2010 alle 17:45
    La linea orizzontale ci spinge verso la materia, quella verticale verso lo Spirito.

Ragazzi ciao a tutti! Per caso qualcuno ha riscontrato problemi con la presa component della nostra amata TV?

Ho un problema: la mia ragazza mi ha riportato la nintendo Wii che le avevo prestato e avevo lasciato attaccato il cavo component al TV: ora noto che ogni tot. tempo a volte sparisce la schermata e viene scritto 3 sull'ingresso component che normalmente dovrebbe essere 3C quando c'è attaccato un segnale...
    Secondo voi è la TV o il cavo o la Wii? specifico che il cavo è originale Nintendo, giusto per non imputare subito la colpa al cavo.

N.b. ricordo che qualcuno poco tempo fa ha avuto tale problematica, ma purtroppo non so come l'abbia risolta! Grazie
    TV: TOSHIBA 32RV685D BDplayer: Panasonic DMP-BD60 Console: Nintendo Wii, retroconsoles sega megadrive, sega saturn, nintendo 64

Aggiornamento riguardo il mio povero toshi 42http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2271

2 settimane fa ho chiamato per sapere la situazione e loro mi hanno detto che c'era da sostituire il pannello ma che gli sarebbe arrivato dopo il 20
    se oggi non sento novità domani chiamo
    non do colpa all'assistenza di Treviso perchè se hanno ordinato il pannello nuovo credo che ci siano dei tempi di spedizione ecc

per il momento paziento, a proposito... dopo la riparazione come funziona la garanzia? proseguo con quella della casa (ho il tv da 7 mesi quindi rimane 1 anno e 5 mesi) oppure si riazzera uhmmm non credo

devo aver letto da qualche parte che dopo la riparazione danno 1 anno di garanzia, quindi se mimancassero 3 mesi alla scadenza avrei invece 1 anno, nel mio caso invece proseguo con la garanzia della casa... credo sia così
    Ultima modifica di DuMaZone; 21-06-2010 alle 08:30
    Toshiba 42XV636D
    Samsung PS64D8000

Citazione Originariamente scritto da DuMaZone
    devo aver letto da qualche parte che dopo la riparazione danno 1 anno di garanzia, quindi se mimancassero 3 mesi alla scadenza avrei invece 1 anno, nel mio caso invece proseguo con la garanzia della casa... credo sia così
    La garanzia sull'acquisto del prodotto dura 2 anni e naturalmente non riparte quando la utilizzi; altro discorso è la garanzia sul lavoro eseguito e questo periodo (che sinceramente non so di quant'è) parte dal momento della riparazione; in pratica se il problema si ripresenta entro questo periodo, e magari la generale è scaduta, loro devono comunque rimetterci le mani senza farti pagare niente.
    Toshiba 42XV635, Lettore Bluray LG BD390

State guardando le partite dei mondiali su rai hd? Non mi sembra male vero?!? Anche qui la nostra tv non delude.
    Toshiba 42XV635, Lettore Bluray LG BD390

Pagina 157 di 177 PrimaPrima ... 57107147153154155156157158159160161167 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •