Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 177 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 2641

Discussione: [Toshiba RV/XV 635]

grazie per la risposta, la questione del'effetto scia, mi preoccupava veramente!!

Giusto una curiosità, ma durante la lettura dei Divx da HDD o Penna USB, c'è la possibilità di andare avanti di scena? Ossia il video viene in automatico diviso in parti da 15/30 secondi o più e si può riprendere la visione da quel punto?

Citazione Originariamente scritto da Elektrosphere
    Giusto una curiosità, ma durante la lettura dei Divx da HDD o Penna USB, c'è la possibilità di andare avanti di scena? Ossia il video viene in automatico diviso in parti da 15/30 secondi o più e si può riprendere la visione da quel punto?
    Se intendi l'avanzamento veloce, si c'è.
    La possibilità di arrivare subito ad un punto tramite il timing di visione, non credo ci sia.

Citazione Originariamente scritto da Cappella
    ....Ad esempio ho scoperto che nell'RV è di fondamentale inportanza per migliorare la resa in hd, andare su Menù/Impostazione/connessione AV/impostazioni HDMI/gamma RGB e metterlo su completa(Full).
    Grazie Cappella della scoperta, anche se trovavo la visione in hd già soddisfacente, adesso ho impostato anch'io su "completa"

E' sempre un piacere per me aiutare qualcuno e condividere quello che so soprattutto quando c'è una passione in comune!

qualcuno ha provato la ps2 connessa scart rgb?

Si io l'ho provata. SE vuoi che la Ps2 su questi lcd si veda veramente molto meglio, compra un cavo per Ps3 come questo: http://www.modchip-console.com/image...dcomponent.jpg Io ho speso 10€.

Siccome più utenti mi hanno contattato per sapere se il sito dove ho acquistato ha prodotti Toshiba garanzia Italia, ho telefonato all' assistenza Toshiba e mi è stato confermato, come del resto viene fatto intendere sul sito in questione.

Qualcuno sa che differenza c'è tra il nuovo RV685D ed RV635D? A parte quella estetica ovviamente che comunque credo si limiti alla forma del piedistallo.

ordinato un paio d'ore fa il 37xv635 da red peperoncino...

spero arrivi a breve...

Giusto per capire, rispetto la Sony V5500 che differenze principali ci sono nella visione SD e DVD?
    Quale meglio e con quale sorgente?

Preso !!!

Questa mattina sono andato da D...y dove avevo visto l'unico XV in esposizione a Milano..... per sapere se erano ne erano arrivati altri dato che c'era solo quello in esposizione. L'incaricato mi ha detto che non ne avrebbero consegnati e mi ha riproposto l'ultimo esposto con uno sconto di 100 euro.
    Dopo averlo confrontato con l'alternativa che era il Sony 46z5500 ho deciso di prendere il Toshiba, mi emozionava di più e visto il prezzo.....
    Certo che un 46xv635 a 899 euro non lo avrei trovato da nessuna parte consegna al piano ed installazione compresa!
    Quindi da mercoledì entrerò nel club XV passando un onorevole Sony 40W3000 a secondo TV.
    Ringrazio tutti quelli che hanno dato le loro impressioni e consigli.

domanda idiotissima:
    il dtt ha la cam vero?

Equalizer, complimenti, ottimo acquisto! Anche se non sei il primo possessore, aggiungi le tue impressioni generali in modo da arricchire ulteriormente le preziose informazioni già contenute in questo Thread fondato da Rainman. Serviti pure dei consigli sui miei settaggi; ti saranno utili anche se dell'RV.

Grazie Cappella, da mercoledì inizierò la taratura e senz'altro mi affiderò ai vostri parametri, ormai ci sono abituato, è il quarto LCD in quattro anni.

Citazione Originariamente scritto da Texx
    il dtt ha la cam vero?
    Si certo, anche se non è CI+

Pagina 37 di 177 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •