Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 177 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 2641

Discussione: [Toshiba RV/XV 635]

L'ho comprato ieri da mediaworld a 849 euro. Con 29 euro in più ho esteso la garanzia a 5 anni (3 li offre la toshiba fino a natale)

Citazione Originariamente scritto da campa85
    L'ho comprato ieri da mediaworld a 849 euro.
    in quale città?

ho visitato i MW più grossi della Lombardia e non l'ho mai visto!
    al più avevano il modello ZV635D (quello a 200Hz) che costa circa 200€ di più: vale la pena?

Citazione Originariamente scritto da rainman
    ...il 32AV613 non è la serie 2009 col resolution plus...
    E' stato già acquistato è installato. Visto comunque che si trattava di acquisto presso punto vendita e non online, l'RV633 non sarebbe rientrato nel budget a parte che neanche ce l'avevano. Si, per l'uso che se ne farà è più che sufficciente. Non parliamo di Resolution+ che io ce l'ho e lo tengo disattivato.

Mio fratello per la camera da letto ha preso un 32AV635 (spero di non essere troppo OT anche se mi pare di capire che qui si accenni anche a questa versione base che cmq condivide molte caratteristiche fondamentali).
    Purtroppo pare avere alcuni problemi: intanto non riuscivamo a sintonizzare (si piantava sempre sullo stesso canale, al 95% della sintonizzazione ) fino a quando non abbiamo cambiato camera e collegato ad altra antenna e lì è andata ma oggi di nuovo ha perso tutti i canali e poi si pianta fino quasi a morire... 'nzomma va cambiato, è difettato. Ho suggerito a mio fratello di insistere e provare a cambiarlo con un altro sperando in maggiore fortuna (dettaglio non indifferente... pagato 349 euro... a quel prezzo, cosa c'è di meglio??)

Ad ogni modo, il resolution+ mi è piaciuto e la visione sd è gradevole. L'ho esaminato a fondo in quei minuti ed è eccellente, anche se sicneramente, il resolution+ sembra semplicemente una specie di aumento del contrasto, visto che deve ancora nascere qualcosa che crei dettaglio dove non c'è ) Cmq davvero una top scelta per chi guarda molto SD...
    Ultima modifica di mariorenz; 13-10-2009 alle 23:02

salve

volevo chiedere un paio di cose

un utente qualche msg fa ha postato la rece del RV635DB su sito uk che pero non riesco a trovare in vendita online ..forse quella sigla corrisponde ad altro tv da noi? per altro ha avuto ottima recensione

ho notato che la serie zv555 costa molto di piu dei xv635 ...quale dei 2 e' piu recente e migliore?

infine la xv635 di cui ho sentito decantare le lodi in SD (definizione a cui tengo particolarmente) come si comporta con le partite di calcio? specie quelle dal bitrate basso di sky tipo cagliari - siena?

grazie 1000

lo zv635 dovrebbe essere ancora meglio dell'xv ma esteticamente non mi piaceva

Ricordo per chi fosse interessato che a pagina 10 messaggio 147, tengo i miei settaggi video aggiornati ad ogni eventuale cambiamento atto a migliorare la resa del modello RV635D.

Citazione Originariamente scritto da Fitz

un utente qualche msg fa ha postato la rece del RV635DB su sito uk che pero non riesco a trovare in vendita online ..forse quella sigla corrisponde ad altro tv da noi?

ho notato che la serie zv555 costa molto di piu dei xv635 ...quale dei 2 e' piu recente e migliore?

infine la xv635 ... come si comporta con le partite di calcio? specie quelle dal bitrate basso di sky tipo cagliari - siena?

grazie 1000
    1) E' identico al RV635D venduto da noi.
    2) La serie ZV555 è dell'anno scorso ( e anche il prezzo..... ) : guarda solo il ZV635.
    3) Finora ho visto le partite solo col dtt e su sky solo in hd ; la partita non in hd comunque non dovrebbe essere dispiacevole, ma certo se viene trasmessa con un bitrate basso - come dici tu - credo che non esista tv attrezzato a fare miracoli....
    Comunque, se uno ha sky col pacchetto calcio ed anche un tv hd NON PUO' non passare a sky hd ( per soli 49 euro una tantum ): è tutta un'altra musica. Magari ti aprono pure tutta l'offerta sky per tre mesi.....................
    Ultima modifica di rainman; 14-10-2009 alle 06:55

Citazione Originariamente scritto da mariorenz
    Mio fratello per la camera da letto ha preso un 32AV635 ... Purtroppo pare avere alcuni problemi...
    Beh, come tutti i prodotti industriali fatti in grande serie, è da mettere in conto ( fisiologicamente ) che una piccola percentuale possa essere difettosa e credo che il discorso valga per Toshiba come per tutte le altre marche anche più blasonate: c'è chi si incazza per i problemi che possono capitare sulle mercedes o le bmw nuove di zecca.........

Comunque, se il tv è in garanzia, la garanzia serve a questo....
    Ma si bloccava con la ricerca automatica ?
    E inserendo manualmente le frequenze andava bene ?

Beh, come tutti i prodotti industriali fatti in grande serie, è da mettere in conto

Ma si bloccava con la ricerca automatica ?
    E inserendo manualmente le frequenze andava bene ?
    Sì, sì, chiaro, mi dispiace solo perchè c'era una pila di scatoloni con i toshiba 32AV635 a 349euro e abbiamo preso quello buggato..

Si bloccava con la ricerca automatica. Abbiamo provato 5-6 volte e si bloccava sempre allo stesso punto, al 95% sul canale 67. Poi abbiamo cambiato camera e quindi presa dell'antenna, così ha completato la ricerca (forse il segnale lì era più forte). Ieri ha perso i canali e quindi mio fratello ha sintonizzato manualmente (però che palle...) e sembrava andare però poi ha iniziato a piantarsi proprio, nel senso che non si accendeva più subito mentre invece dopo 10 minuti sì... deve essere proprio fallato in pieno.

Però direi di riprovarci perchè quel tv, per guardare SD, a 349euro.. mi sa che non si trova di meglio!

Un'altra chance è d'obbligo !

Questo è un altro di quei casi in cui mi vengono dei sospetti sulle promozioni dei supermercati / centri commerciali..........

Questo è un altro di quei casi in cui mi vengono dei sospetti sulle promozioni dei supermercati / centri commerciali..........
    Vuoi maliziosamente intendere che potrebbe essere semplicemente una raccolta di Resi? Magari molti dei quali già difettati? Spero davvero di no, anche se 349 euro è pochino anche per acquisto on-line...
    Vedrem..

Se tutte le promozioni fossero congegnate a tavolino per fregare il cliente con prezzi allettanti, sarebbe grave, quindi propendiamo sempre per il caso, la coincidenza sfortunata e la buona fede.
    Quello della malafede a monte resta un tarlo confinato in un angolino del cervello..........

Quello della malafede a monte resta un tarlo confinato in un angolino del cervello..........
    Magari fosse confinato solo lì... cmq diciamo che "propendo" anch'io per l'ipotesi buonafede anche se una partita di prodotti nuovi, quale questo AV635 è, proposti a prezzo più basso di quello ottenibile on-line non ha in realtà molte spiegazioni

1) E' identico al RV635D venduto da noi.
    2) La serie ZV555 è dell'anno scorso ( e anche il prezzo..... ) : guarda solo il ZV635.
    3) Finora ho visto le partite solo col dtt e su sky solo in hd ; la partita non in hd comunque non dovrebbe essere dispiacevole, ma certo se viene trasmessa con un bitrate basso - come dici tu - credo che non esista tv attrezzato a fare miracoli....
    Comunque, se uno ha sky col pacchetto calcio ed anche un tv hd NON PUO' non passare a sky hd ( per soli 49 euro una tantum ): è tutta un'altra musica. Magari ti aprono pure tutta l'offerta sky per tre mesi.....................
    ti do ragione su quest'ultimo punto infatti io ho sky hd ..pero capita che alcune partite a cui sei interessato sky non le dia in hd perche trattasi di partite non di cartello appunto un cagliari-siena ...in questo caso sky da un basso bitrate e su queste mi focalizzavo . Ora io ho come punto di riferimento solo il mio vecchi samsung serie S dove quel tipo di partite si vedono in modo orrido ovvero manco fossero dei divx encodati male ..non voglio credere che questo tipo di visione sia comune a tutti per questo chiedevo. (parlo di visione via scart in hd i difetti sono ancora peggiori) . Non credo a te un tipo di partita di quel tipo si veda come un divx di 3a mano o un wmv streammato male con basso bitrate lol ...gia che si vede in modo normale non eccelso andrebbe bene

per la cronaca il 47zv555 costa 1700e da mediaworld lol

cmq tra serie RV XV e ZV la migliore a quanto mi e' parso di capire (in ottica anche SD) e' la serie ZV?

Pagina 22 di 177 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •