Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 177 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 2641

Discussione: [Toshiba RV/XV 635]

Citazione Originariamente scritto da angelo1968
    la visione complessiva era di poco ma di poco inferiore al un plasma Lg da 50 pollici, ma ripeto quasi ininfluente, dovevi prorio andare a cercare le differenze tra i due televisori, ma a parità di lcd il toshiba era quello che si vedeva meglio, poi veniva subito dopo Lg lh4000 e poi ilo Sony W5500.
    questa tua ultima affermazione mi preoccupa un po... Io avevo un plasma 42 lg... e devo dire che la visione faceva proprio vomitare... Per fortuna si è sfasciato entro i 7 giorni e l'ho cambiato con un plasma samsung che è un altro pianeta... Cioè lg si vede veramente male tra i tutti i plasma in commercio... booo

Fai di tutto per riuscire a vedere di persona i tv che ti interessano e lascia stare il forum

Mi sono fatto tutto teramo, ascoli piceno e ancona... non si trova... nn c'è niente da fare...

Ciao a tutti,
    ci sono online delle recensioni o comparative tra questi modelli Toshiba ed i piu' recenti LED Sharp o Samsung?

Grazie ^^

Citazione Originariamente scritto da BigBlack
    questa tua ultima affermazione mi preoccupa un po... Io avevo un plasma 42 lg... e devo dire che la visione faceva proprio vomitare... Per fortuna si è sfasciato entro i 7 giorni e l'ho cambiato con un plasma samsung che è un altro pianeta... Cioè lg si vede veramente male tra i tutti i plasma in commercio... booo

guarda io ti posso solo dire quello che ho visto! alla Metr* e ti confermo che il plasma Lg che ho visto si vedeva bene ma mi ha stupito la qualità del toshiba con un segnale analogico. Ti consiglio di vederlo dal vivo e con calma con segnali standard e non con le demo dei centri commerciali! poi devi tenere conto anche del segnale che hai a casa. se hai un segnale pessimo non c'è televisore al mondo che possa fare miracoli!!.

da ieri sera entro a far parte della famiglia; preso da MW il 42XV635D con estensione di garanzia a 5 anni!

primissimi commenti dopo averci giocato per non più di 1 ora:

1) la mia zona non è coperta da DTT, l'unico canale free che prendo è LA7 e si vede da dio

2) i canali analogici mi hanno sorpreso! altro che accettabili, si vedono molto bene! Rai1 e canale5 in maniera particolare! quest'ultimo sembrava in qualità SkyHD

3) la conversione 4:3 - 16:9 è sorprendente!
    i canali sembrano essere in 16:9 nativamente e zero deformazione dell'immagine

4) audio non eccelso ma comunque molto buono, sicuramante molto meglio di quello di alcuni LCD che avevo sentito a casa di amici.

Sottolineo ancora una volta che in SD questo TV sembra far miracoli;
    ieri, durante i settaggi, stavo a 2m scarsi da un 42'' e in analogico non rimpiangevo il CRT

Stasera, se faccio in tempo, provo a visionare qualche dvdrip da porta USB.... in attesa di prendermi il nuovo media player della WD.

Per adesso felicissimo della scelta, anche in funzione del prezzo pagato!

PS: essendo un neofita di questo tipo di prodotti, mi dite come procedere per una corretta calibrazione? Non ho idea da dove partire...

SUPER MARIO, come va la funzione DNLA ??

Grazie

ciao a tutti,ho letto moltissimi post ma non mi sembra di aver trovato nessuna indicazione di come sul modello xv (37 o 42) si vedano i programmi in hd (sky hd e bluray). C'è qualcuno che può colmare questo vuoto?
    grazie

ragazzi scusate la serie AV615 è BUONA? Vorrei prendere un 22'' lcd per i miei quando vedono la tv prima di addomentarsi a letto.
    L'ho trovato a 220 euro

una recensioni approfondita del 32rv636 qui sperando non sia già stata postata..

inoltre l ho visto al centro commerciale e sono rimasto di stucco per la qualità del dtt e del nero.. non pensavo che la qualità del nero sugli LCD di fascia media avessero già raggiunto quella del mio plasma panasonic 42px60 e invece lo supera alla grande
    Ultima modifica di Ermy STi; 28-10-2009 alle 02:08

Citazione Originariamente scritto da super_mario_75
    da ieri sera entro a far parte della famiglia; preso da MW il 42XV635D con estensione di garanzia a 5 anni!.........
    Felicissimo della scelta, anche in funzione del prezzo pagato!

PS: essendo un neofita di questo tipo di prodotti, mi dite come procedere per una corretta calibrazione? Non ho idea da dove partire...

Intanto, benvenuto tra noi !
    Vedo che anche tu confermi in toto quanto già ampiamente detto sul forum di buono sul prodotto in questione.
    Quanto ai settaggi, premesso che non ho a disposizione strumentazioni professionali per fare calibrazioni come si deve, personalmente - e sono regolazioni soggettive e personali in base ai miei gusti - col mio 42XV635 uso sempre i formati immagine "ampia" o "superlive" a seconda del tipo di trasmissione ( appunto perchè l'adattamento 4/3 - 16/9 mi pare ottimale ), poi nell'uso normale come tv uso sempre il modo immagine standard perchè a mio occhio lo trovo più equilibrato ( troppo sparato il dinamico, troppo buio il film... ) con qualche correzione: contrasto e luminosità intorno a 75, un pò più nitidezza, qualche punto in meno di colore generale e qualche punto in meno nelle regolazioni del rosso che di base trovo un pò troppo acceso; audio in modo spaziale e dolby volume acceso in modalità bassa;sensore luminosità automatico attivo e resolution plus attivato con valore 1 o 2 ( oltre mi pare che l'immagine sgrani un pò troppo )......

Il tv non ha ingressi DLNA x internet.
    Si è già detto e ridetto che il tv ( full hd 100hz ) si comporta egregiamente anche in hd con sky hd ( non ho bluray, per ora, anzi, se qualcuno ce l'ha posti le sue impressioni ).
    Ultima modifica di rainman; 28-10-2009 alle 12:36

Ciao a tutti,

vorrei un consiglio da voi.
    sulle 2 tv di cui si sta discutendo (serie RV/XV) quale mi consigliate per un utilizzo 360°?

nel senso... io alla tv ho attaccato:
    - sky (a breve sky hd)
    - ps3 con la quale gioco, vedo BD e divx
    - xbox (giochi)
    - digitale terrestre (upscala a 1080)

nel caso in cui non si riuscisse a trovare questi pannelli, il modello AV è totalmente da scartare (differenza troppo marcata rispetto a questi 2 ultimi prodotti) o può essere tenuto in considerazione?

x texx :
    punta almeno sui pannelli della serie rv635 che sono tutti full hd e hanno bassi consumi.
    I pannelli della serie AV635 consumano di più e solo quello da 42" è full hd.
    La serie AV615 è quella dell'anno scorso.
    I pannelli della serie XV635 invece hanno 100hz, usb che legge divx, lettore di card, dolby volume, piedistallo a Y....
    Le differenze tra 633, 635, 636 sono minime e le abbiamo dette mille volte...

Citazione Originariamente scritto da rainman
    x texx :
    grazie mille per le delucidazioni gentilissimo!
    una domanda... un 100hz sui videogiochi può essere un vantaggio o è abbastanza irrilevante la cosa rispetto a un 60hz?
    la chiave usb/lettore card non mi serve proprio dato che uso la ps3 come mediacenter...
    ora cerco ache io di capire se ci sono grosse differenze sui 60/100hz... grazie mille!!!

scusate,
    avrei trovato in offerta questo modello 40LV685
    rispetto al corrispettivo rv come si pone? (intendo il 42RV) leggendo le caratteristiche mi sembrano molto simili ... grazie mille per l'aiuto!
    alla fine vedo dal sito toshiba che sul 40 indica il tempo di risposta in 8ms mentre sul 42 nn è indicato...
    Ultima modifica di Texx; 29-10-2009 alle 14:33

Pagina 25 di 177 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •