Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 177 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 2641

Discussione: [Toshiba RV/XV 635]

@ surfing

A proposito...come va la ps3 con l' XV???

Problemi di scie, artefatti, input lag, aliasing, etc, etc??

Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Vins, con l'XV preoccupati di tutto meno che delle scie, è sempre un lcd certo, ma di sicuro non ha problemi di velocità.

Grazie dell'info mauro80...sono sempre più indeciso (ma tu questo lo sai già)

Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Ho una domanda: il tuner digitale terrestre dell'xv635 è HD o normale?

Sul sito toshiba non mi sembra esplicitato che sia HD

si è hd io ho la rv e ce l'ha

Mi ritiro dalla "corsa al Toshiba", alla fine ho scelto il Sony40W5500 ordinato online oggi pomeriggio.
    Purtroppo l'inestistenza del servizio clienti Toshiba ha fugato gli ultimi dubbi, dopo 10-15 telefonate e 2 email senza risposta ho deciso di mandarli a ******...

Citazione Originariamente scritto da Vins_
    @ surfing

A proposito...come va la ps3 con l' XV???

Problemi di scie, artefatti, input lag, aliasing, etc, etc??

Eccellente anche con i games lanciati da ps3.
    Davvero un bel TV,versatile e senza punti deboli.
    Scie neppure l'ombra,in nessuna condizione d'uso.
    Ma quello che impressiona di più è la qualità di visualizzazione dei segnali in SD,che nel mio caso costituiscono l'utilizzo prevalente.
    Altro elemento sorprendente l'angolo di visione effettivo:sto osservando un telefilm da un'angolatura impossibile(sono al pc in posizione ultralaterale rispetto al tv).
    Impeccabile anche così.

Molto interessato all'acquisto della versione 32".

Chi ce l'ha conferma la soddisfazione???

Ma... qualcuno ha qualche info in più in merito l'assistenza lamentata pochi post fa?

Io mi preoccuperei solo di accertarmi che ci sia un centro assistenza autorizzato nei pressi di casa mia.
    I problemi lamentati da simoard si riferiscono esclusivamente al servizio clienti Toshiba di Milano, che in effetti lascia un pò a desiderare quanto a rintracciabilità e prontezza nel rispondere alle mail.

Citazione Originariamente scritto da Van
    Molto interessato all'acquisto della versione 32".
    Chi ce l'ha conferma la soddisfazione???
    Ovviamente nel caso di un 32" ti riferisci alla serie RV; si, io sono molto soddisfatto.

Eppure ho scoperto da poco sul sito tedesco Toshiba che esisterebbe anche il 32XV635 !!
    Sul sito Toshiba Italia non c'è
    Lo si potrebbe ordinare online........... o forse quanto prima arriverà anche qua.......?

Non sapevo questa cosa. Però in questo caso mi pare sia più difficile che si trovi garanzia Italia se non è previsto per il nostro mercato.

Citazione Originariamente scritto da simoard
    Mi ritiro dalla "corsa al Toshiba", alla fine ho scelto il Sony40W5500 ordinato online oggi pomeriggio.
    Purtroppo l'inestistenza del servizio clienti Toshiba ha fugato gli ultimi dubbi, dopo 10-15 telefonate e 2 email senza risposta ho deciso di mandarli a ******...
    sicuramente non te ne pentirai, per quanto io abbia acquistato il 46xv625 e mi trovo ottimamente e lo reputo un buon acquisto del quale sono soddisfatto reputo il sony ancora un gradino sopra e se fosse stato a parità di prezzo lo avrei preso sicuramente ma costando il toshiba nettamente di meno è avendo dei consumi ottimi per uno schermo di queste dimensioni ho optato per quest'ultimo

salve a tutti ragazzi..

sono nuovo di questo forum....

devo comprare un tv lcd e mi sono orientato su toshiba....

tra le serie av ..xv... rv.... quale serie per voi è reputata migliore ?

io userò la tv con diverse cose...sia analogico ,digitale terrestre e satellitare...

poi un altra cosa...tra le versioni 635d e le 636d che differenza c'è????

grazie a tutti---

la migliore e'la xv che e' 100hz. Tra 635 e 636 la differenza e' solo il colore

Pagina 19 di 177 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •