Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 177 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 2641

Discussione: [Toshiba RV/XV 635]

635 e 636 si differenziano solo leggermente nell'estetica ma sono praticamente uguali. La serie AV è " più scarsa"; l'RV è un 50hz è arriva a 42", l'XV parte da 37" ed è un 100hz. So che a quanto pare RV e XV montano pannelli diversi ma entrambi sono ottimi lcd. Io sono soddisfatto del mio RV, ma i possessori dell'XV ne parlano altrettanto bene. Quest'ultimo io lo battezzerei l'anti W5500, senza nulla togliere a Sony.

Citazione Originariamente scritto da salvo86ct
    salve a tutti ragazzi..

poi un altra cosa...tra le versioni 635d e le 636d che differenza c'è????

grazie a tutti---
    oltre al colore il 635 dovrebbe avere 4 porte hdmi mentre il 636 solo (per modo di dire perchè le ritengo largamente sufficenti per qualsiasi uso) 3

C'è PER CASO qualche possessore di 685??

grazie

le partite di sky in sd come si vedono? qualcuno me lo sa dire? o quanto meno il calcio sky sd e dtt . Mi riferisco a partite cui sky da poca banda tipo un cagliari-siena ...riesce a migliorare un po la situazione? io ho un vecchio 40 samsung serie s hd ready ed e' na cosa oscena

c'è qualche possessore della serie ZV635D? se c'è che batti un colpo!!

grazie per le info ragazzi...

ma una cosa..... ma il modello 42xv625dg come mai non è presente sul sito toshiba?????? come qualità è superiore o uguale al 42xv636d ??????

adesso ho il dubbio tra questi 2 modelli

Citazione Originariamente scritto da angelo1968
    c'è qualche possessore della serie ZV635D?
    ciao,
    non sono un possessore ma devo scegliere un TV 40/42'' e il 42ZV635D è in ballottaggio con:
    philips 42PFL7404 (oppure 8404)
    sony 40WE5 (come 40W5500 ma con lampade che consumano meno)

distanza di visione 2,6m
    fonti 85% SD - 15% dvd/divx tramite media player esterno (WD)

i prezzi sono tutti allineati quindi vorrei quello che si veda meglio in SD (do per scontato che in HD siano tutti ottimi)

per SD intendo la TV analogica (purtroppo col DTT nella mia zona vedo solo LA7)

Ho visto lo ZV635D in un Iper con una demo Toshiba e tutto molto bello;
    ho chiesto a un commesso di visionarlo con l'analogico o al più col DTT e non sapeva neanche di cosa parlassi

Chiedo un favore a qualche possessore di XV/ZV:
    potete fare una prova di visione a 2,5m con segnale analogico e dirmi come si vede? Grazie mille in anticipo

PS: per le mie esigenze mi hanno già consigliato un plasma HDR ma gli alti consumi, l'elevato calore generato e soprattutto i problemi di ritenzione mi spaventano non poco...

L'ho già detto, ma non ho problemi a ripeterlo, che il mio 42XV635 ha un'ottima resa in digitale terrestre ed è godibile anche con le trasmissioni in analogico il cui segnale ovviamente sia buono ( dubito che molta concorrenza - anche blasonata - sappia fare di meglio ).
    Ovvio che con il DTT si raggiungano livelli di qualità più elevati.
    Per il prossimo futuro, quando l'analogico sarà abbandonato, se non riuscirai a beccare il dig. terrestre in modo decente, allora obbligatori parabola e decoder digitale sky o tivusat...

Per verificare la copertura DTT della tua zona, puoi dare un'occhiata qui:
    http://www.otgtv.it/index2.html

grazie della precisazione rainman
    l'ho chiesto perchè quando si parla di resa in sd tutti alludono a DTT o DVD ma a me interessava in analogico....

a questo punto non saprei se orientarmi su XV o ZV
    la differenza di prezzo è minima (circa 100 euro) ma il secondo è un 200Hz, chissà se vale la pena....

Citazione Originariamente scritto da rainman
    Per verificare la copertura DTT della tua zona, puoi dare un'occhiata qui:
    http://www.otgtv.it/index2.html
    io per la verifica uso questo qui:
    http://www.dgtvi.it/dgtvi/copertura.aspx?TRS_ID=1550000

inserendo il nome del mio comune ottengo risultati completamente diversi

sul sito indicato da te trovo mille canali, su quello di Digitv trovo solo Mediaset Premium, MTV e LA7

Ho collegato al mio vecchio CRT un decoder DTT (per la verità vecchio di 2 anni) e trovo solo LA7

Misteri del digitale terrestre

Può dipendere dal sintonizzatore,effettivamente.
    Gli scatolotti esterni normalmente sono meno sensibili,almeno per quello che riguarda la mia esperienza.
    Con quello che avevo io vedevo un quinto dei canali digitali che vedo col Toshiba.
    Comunque con l'XV 635 vai tranquillo,i segnali SD sono enfatizzati ed ottimizzati al meglio.
    Rimarrai positivamente sorpreso.

Domani dovrei andare a comprare l'XV, per una visione a 2.8m in prevalenza fonti sd e divx dite che è meglio un 42" o un 46"?

Citazione Originariamente scritto da campa85
    Domani dovrei andare a comprare l'XV, per una visione a 2.8m in prevalenza fonti sd e divx dite che è meglio un 42" o un 46"?
    io sto a poco meno (circa 2.6m) e penso di prendere il 42'' anche per non peggiorare la visione in SD

PS: lo compri in un negozio fisico? se si dove?
    io dal vivo l'ho visto solo in un Iper e l'hanno finito subito; tempo di riordino 30gg.

Lo compro da mediaW

Citazione Originariamente scritto da super_mario_75
    sul sito indicato da te trovo mille canali, su quello di Digitv trovo solo Mediaset Premium, MTV e LA7

Ho collegato al mio vecchio CRT un decoder DTT (per la verità vecchio di 2 anni) e trovo solo LA7

Misteri del digitale terrestre
    In quel sito compaiono tutte le frequenze ricevibili, sia come analogico che digitale ( DVB-T ), le frequenze DVB-H sono ricevibili solo tramite cellulare.
    A parte la sensibilità più o meno elevata del decoder, ci sarebbe anche da vedere lo stato dell'antenna tv: non è mica sempre vero che basta l'antenna che già si ha: potrebbe essere necessario sostituire l'attuale antenna, aggiungerne un'altra, inserire un amplificatore, controllare le prese o le derivazioni dentro casa, lo stato del filo di calata..........

nessuno, tra quelli che l'hanno gia comprato, può testare il funzionamento con una cam???
    avevo intenzione di comprare l'rv635 ma questa cosa mi frena parecchiovisto che ho un abbonamento mediaset...

Pagina 20 di 177 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •