Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 159 di 177 PrimaPrima ... 59109149155156157158159160161162163169 ... UltimaUltima
Risultati da 2.371 a 2.385 di 2641

Discussione: [Toshiba RV/XV 635]

Ringrazio comunque Rainman, ma ci ho appena provato e niente, l'aggiornamento non va a buon fine. Forse questo non fa tutto in automatico come per il primo aggiornamento che ho fatto tempo fà e che ho preso dal sito ufficiale Italiano dove si trova ancora.
    Ultima modifica di Cappella; 23-06-2010 alle 22:10
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Vi raccomando, aspetto consigli per la questione degli hz; intanto ho impostato a 60hz.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

ragazzi scusa... cercavo eventuali notizie/aggiornamenti riguardo al discorso della riga blu del decoder di sky hd.
    ma alla fine si riesce ad attivare l'overscan con qualche modalità immagine ? qualcuno che ha Sky HD ha risolto in qualche modo ?
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Citazione Originariamente scritto da Cappella
    Vi raccomando, aspetto consigli per la questione degli hz; intanto ho impostato a 60hz.
    nell'attesa di un consiglio più autorevole ti posso dare il mio.

Con i pannelli LCD la frequenza di refresh non ha l'importanza che aveva con i CRT, dove già tra 60 e 75 hz c'era un abisso.

Detto questo " ad orecchio" lo imposterei uguale in tutti e due (PC e TV), almeno lavorano in sincrono...
    toshiba 42XV635D

Ma sul tv non si imposta; basta che sia supportata la frequenza e si autoadatta.

Bene...

allora il problema non si pone, imposta il pc a 60hz e passa la paura.
    toshiba 42XV635D

Ma è vero che i pannelli a 37 pollici sono meno prestanti?

Salve ragazzi. E' da tempo che non scrivo e mi sono letto tutti i post.
    Riguardo all'audio hdmi anch'io ho avuto questo problema. Ho collegato sia dvd che xbox, ed il problema lo fa solo sulla xbox e dopo alcune ore, poi cambio canale e via il rumore ritornando su x box. In effetti a me si sente un fruscio. Tengo a precisare che è da un paio di mesi che non me lo fa più. Firmware sempre 2.1.69. (attendo con ansia il nuovo e ufficiale sperando che risolva questo problema). Onestamente non voglio portarlo in assistenza, considerato il problema, preferisco tenerlo bello e lindo a casa mia. (odio che altri smanettino vicino al mio Tv o qualsiasi altra cosa considerato che 1 su 1.000.000 ha veramente cura di ciò che ha davanti).
    Per il resto sempre soddisfattissimissimo del mio tv, che in hd è favoloso.
    Avrei però una domanda. Su altri tv compare sullo schermo il tipo di risoluzione della sorgente collegata e anche del canale. Il toshiba (ovvio il 37 xv 635d) ha questa possibilità?
    Grazie a tutti che avete messo a disposizione tutte queste importanti notizie per i felici possessori dei toshiba, che nonostante abbiano un' elettronica di competenza sono poco pubblicizzati (meglio così altrimenti diverrebbero come i samsung )
    I ringraziamenti vanno in primis a rainman e cappella che si sono messi sempre a disposizione di tutti, e a tom che con i suoi problemi, ci ha fatto conoscere un lato dell'assistenza che non conoscevamo.

rieccomi
    dopo la sostituzione del pannello in garanzia (in fattura con sigla lcl-sbg1), la verifica del firmware installato (hanno aggiornato al 2.1.73.1) e il ritorno a casa dai miei per circa 2 mesi, ho deciso di metterlo al posto del 29 crt dei miei...

forse un errore perchè i miei hanno detto BELLO! spero che questo on voglia dire che quando torno a trasferirmi si impossessino del mio 42xv636d ed io rimanga a secco

il segnale sd è veramente ottimo, quello da sorgente dvd molto bene ma l'ho testato poco

l'unica cosa è che sto impazzendo un con i settaggi, secondo me si può ottenere di più settandolo in maniera ottimale ma non sono un expert e faccio fatica

ho utilizzato dei setting consigliati da alcuni utenti e diciamo che per quanto riguarda quello dei film è estremamente soddisfacente e mi va bene

vorrei avere un buon settaggio in sd che è la visione più utilizzata soprattutto da mio papà che è in pensione quindi vede parecchia tv (almeno lo usa questo televisore che con me stava acceso forse un paio di ore la sera e anche no)
    e magari qualche setting audio per tirare fuori il meglio dall'audio del tv che tuttosommato non è male

quindi tenendo sempre buono quello di Cappella qualcuno ha qualche setting per il pannello 42xv635-636 da provare?
    e qualche setting audio da provare?
    Toshiba 42XV636D
    Samsung PS64D8000

SUONO
    Toni bassi 0
    Toni alti 30
    Bilanciam. 0
    Liv. Suono Acceso
    Impostazioni audio avanzate:
    Estensione stereo Spento
    Enfasi voce Acceso
    Bass boost dinamico Alta

chiedo scusa in anticipo...ma leggere tutta la dicussione è impossibile...ho appena comprato l rv 733 e volevo sapere da voi se avete lasciato le impostazioni di fabbrica o le avete modificate ??? se le avete modificate mi postate i valori ???

grazie
    LCD:Toshiba32RV733G + SamsungLE32C550 CONSOLE: Xbox360 final fantasy 13 edition 250gb

Certo che no. Ecco i miei settaggi: http://www.avmagazine.it/forum/showt...137815&page=10 Vedi messaggio n°147. Sperimintali anche in questa nuova serie e facci sapere come ti trovi.

per il 733 abbiamo aperto un topic apposito:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=168556

@cappella scusa ma non fai prima a consigliare i settaggi con il link diretto al tuo post 147:
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=147
    anche perchè i tuoi settaggi stanno oltre meta pagina.
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

E' quello che ho fatto sopra.

grazie...stase provo e domani vi farò sapere...ciao
    LCD:Toshiba32RV733G + SamsungLE32C550 CONSOLE: Xbox360 final fantasy 13 edition 250gb

Pagina 159 di 177 PrimaPrima ... 59109149155156157158159160161162163169 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •