Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 168 di 177 PrimaPrima ... 68118158164165166167168169170171172 ... UltimaUltima
Risultati da 2.506 a 2.520 di 2641

Discussione: [Toshiba RV/XV 635]

sono possessore di un 37 xv635...adesso mi trovo nella necessità di acquistare un modulo CAM per mediaset premium: sapreste consigliarmi un modulo compatibilie? è vero che posso prendere una cam2 della samsung ed utilizzare quella?

grazie in anticipo

avevo letto che andava bene pure quella
    ma dovrebbe confermartelo qualcuno che la usa

io non l'ho ancora acquistata
    Toshiba 42XV636D
    Samsung PS64D8000

Unhappy ultimo tentativo fallito...

giusto per aggiornarvi....
    ho provato a fare l'ultimo aggiornamento del mio 42 xv 635 d con una nuova penna usb
    ma niente , non si aggiorna
    me ne faro' una ragione
    grazie a tutti voi per l'aiuto e la comprensione
    ubyys

impossibile

di dove sei?
    Toshiba 42XV636D
    Samsung PS64D8000

Smile

Roma
    Why?????

no niente
    troppo lontano non vengo ad aggiornarti il tv

Toshiba 42XV636D
    Samsung PS64D8000

Smile grazie lo stesso

grazie per il pensiero
    grazie davvero
    anche se non penso di aver sbagliato qualcosa nell'aggiornamento

buonasera a tutti, ho un 42XV636 del quale sono generalmente soddisfatto, ho notato però un difetto (sia in HD che SD), quando la telecamera esegue delle panoramiche e lo sfondo dell'immagine è uniforme, ad esempio durante le partite quando la camera segue la palla nei rinvii del portiere, lo sfondo appare maculato, sembrerebbe come se la retroilluminazione dello schermo avesse delle zone meno luminose di altre.
    Spero di essere stato sufficientemente chiaro, volevo approfittare del forum x capire se è un difetto del mio televisore (è il famoso clouding ?) o un limite della tecnologia lcd. Grazie per quanti sapranno rispondermi

Citazione Originariamente scritto da tex29
    buonasera a tutti, ho un 42XV636 del quale sono generalmente soddisfatto, ho notato però un difetto (sia in HD che SD), quando la telecamera esegue delle panoramiche e lo sfondo dell'immagine è uniforme, ad esempio durante le partite quando la camera segue la palla nei rinvii del portiere, lo sfondo appare maculato, sembrerebbe come se la retroilluminazione dello schermo avesse delle zone meno luminose di altre.
    Spero di essere stato sufficientemente chiaro, volevo approfittare del forum x capire se è un difetto del mio televisore (è il famoso clouding ?) o un limite della tecnologia lcd. Grazie per quanti sapranno rispondermi

Benvenuto nel penoso mondo del VERTICAL BANDING (un difetto veramente bastardo, chi non vede calcio è difficile poi che se ne accorga).
    Ho il tuo stesso problema (con un 42rv685d), l'avevo descritto in precedenza in queste pagine, in assistenza sono riuscito a farmi cambiare il pannello LCD ma il problema è rimasto tale e quale.
    Io mi sono rassegnato, in futuro, prima che termini la garanzia, credo romperò "astutamente" la TV, sperando che me ne diano uno buono.
    TV: Samsung UE65NU8000 - Audio: T-Amp + docooler AY80 ARC Audio Extractor HD-ARC + Mosscade 502

grazie x la pronta risposta, quello che non ho capito xò è se questo "vertical banding" è un difetto degli lcd, o dei Toshiba ( + che bande verticali però le mie sono macchie ) o solo di qualche modello sfortunato, nel caso, essendo ancora in garanzia potrei valutare di rivolgermi all'assistenza.

strano

io invece ho notato che sul calcio (SD) attorno ai giocatori in movimento si vedono come degli artefatti

poi ho notato anche che da quando mi è ritornato il tv (mandato in assistenza e cambiato pannello) i canali rai si vedono meglio mentre quelli mediaset peggio... ma questo forse perchè ancora si stanno facendo cambiamenti per il passaggio digitale, anche a voi?

se poi osservate da vicino il simbolo di canale5 o italia1 lo vedete con qualche artefatto? che peggiora se si alza il resolution+

curiosità..
    Toshiba 42XV636D
    Samsung PS64D8000

Secondo me l'R+ o si mette a minimo o meglio non usarlo, perchè sono più gli artefatti poi che le migliorie.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

mmm sto Vertical Binding mi inquieta non poco. anche se ho visto delle foto in cui il problema è ben visibile con strisce orizzontali molto più scure del solito, non soltanto quindi sulle panoramiche e/o immagini in movimento relative al calcio.
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Citazione Originariamente scritto da tex29
    grazie x la pronta risposta, quello che non ho capito xò è se questo "vertical banding" è un difetto degli lcd, o dei Toshiba ( + che bande verticali però le mie sono macchie ) o solo di qualche modello sfortunato, nel caso, essendo ancora in garanzia potrei valutare di rivolgermi all'assistenza.
    Il difetto è proprio della tecnologia LCD, ovviamente però non colpisce tutti gli apparecchi di una serie, comunque anche io quando ho iniziato a notarlo pensavo fossero delle macchie, ora, con l'"occhio allenato" distinguo chiaramente delle bande verticali.

Per quanto riguarda il discorso garanzia dovresti sentire il centro Toshiba più vicino a te, a me come ti ho detto hanno cambiato il pannello ma il problema è rimasto. Spero tu sia più fortunato, poi magari aggiornaci.
    TV: Samsung UE65NU8000 - Audio: T-Amp + docooler AY80 ARC Audio Extractor HD-ARC + Mosscade 502

Citazione Originariamente scritto da Dadoo
    mmm sto Vertical Binding mi inquieta non poco. anche se ho visto delle foto in cui il problema è ben visibile con strisce orizzontali molto più scure del solito, non soltanto quindi sulle panoramiche e/o immagini in movimento relative al calcio.
    Quello a cui mi riferisco io è visibile esclusivamente nei panning orizzontali, se l'immagine è fissa non si nota nulla, proprio per questo credo sia impossibile da rilevare da una foto.

Pagina 168 di 177 PrimaPrima ... 68118158164165166167168169170171172 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •