Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Panasonic TX-L32G10E o Samsung le32b650 quale compro?

Salve, devo procedere all'imminente acquisto di una tv lcd, e desideravo sapere quali dei 2 mi consigliate, dalle caratteristiche sembra vincere nettamente il Panasonic (che ho visto di persona e risulta bellissimo), ma ho sentito parlare anche bene del Samsung.
    Cosa ne dite?

Grazie.
    Ultima modifica di totino; 29-05-2009 alle 11:30

Dipende un po' dall'uso che devi farne...

Ad esempio se lo sfrutti unicamente in ALTA DEFINIZIONE (blue-ray o sky hd) allora vai sul SAMSUNG.
    Se invece ti interessa di più l'aspetto TV "normale" e fonti in SD allora meglio il Panasonic.
    Fra i 2 personalmente opterei per il Panasonic, soprattutto per la qualità dei materiali impiegati (su tutti il pannello LCD superiore al Samsung)

Però e c'è un però...esistono TV 32 FULL HD migliori...tipo il SONY V5500 e W5500.
    Inoltre sta uscendo la nuova serie della Philips 04 (pfl5604 ; pfl7604 ; pfl 8404 : pfl 9604).
    Ho già visionato il pfl5604H e ti posso dire veramente BELLO (ed è il più economico e meno prestante dei modelli sopra elencati).

L'uso sarebbe prevalentemente di trasmissioni in digitale terrestre e dvd. Ho visto anche io il Sony W5500 ma rispetto al Panasonic hai in meno il pannello a 10 bit ed in più il prezzo.

Se il tuo uso riguarda marginalmente, almeno per ora, l'alta definizione scarta subito il Samsung 32b650.

E' vero il pannello del Sony non è a 10 bit come il Pana o lo Sharp DH77 però il Bravia Engine3 da quanto ho visto e letto sopperisce a tale carenza.

Visto l'uso che ne farai ti ripropongo la nuova serie della Philips.
    Ultima modifica di hardware.roberto; 08-06-2009 alle 17:02

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •