Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: 40 b750 o LG 42LH5000

40 b750 o LG 42LH5000

sono indeciso tra questi due tv, so abbastanza sul b750, mentre sul lh5000 non si sa praticamente nulla, anche perchè è appena uscito....Cosa mi consigliate?

Non conosco bene il b750 mentre ti posso dire di essere soddisfatto del LH5000 che ho da qualche giorno.
    Il prezzo dei due tv non mi sembra comunque paragonabile.
    Ciao

Smile

Citazione Originariamente scritto da bernadotte
    Non conosco bene il b750 mentre ti posso dire di essere soddisfatto del LH5000 che ho da qualche giorno.
    Ciao
    mi fa piacere sapere che ti trovi bene con lh5000, perchè come dici tu il prezzo dei due è differente a vantaggio del lh5000....ma legge i file mkv?

Come ho già scritto nell'altro thread ti dico che ho provato con un mkv a 1080p e funzionava perfettamente.
    Non legge i wmv.
    saluti

come si comporta in sd?

Ne parlo nel thread "LG 47LH5000... perchè no?".
    Ciao

ho notato sul sito di lg italia la presenza del modello lh4900, praticamente uguale a lh5000, mi sapete dire qual'è la differenza tecnologica tra questi due modelli?

Stando a quanto scritto sul sito della Lg non c'è nessuna differenza tecnologica tra i 2 modelli

forse ha un ingresso hdmi in meno mentre è probabile che la differenza consistà nel telaio che per il 4900 è quello del 4000.

forse ha un ingresso hdmi in meno mentre è probabile che la differenza consistà nel telaio che per il 4900 è quello del 4000.
    quindi deduco che lh5000 è migliore del lh4900 per via del pannello

Ciao
    come si comporta in sd e con i divx?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •