Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: cam per il sony z4500?

ANGEL873 Guest

cam per il sony z4500?

ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi sapeva se cera gia la smart cam per il sony z4500?

se ne parlava recentemente anche qui

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=135754

e questa e' la mia risposta

Ho contattato Sony questa settimana per avere informazioni relative alla cam e alla certificazione del Sony 40z4500
    mi e' stato detto che non assicurano nulla sulla certificazione (anche perche non dipende da loro) ma che in ogni caso qualcosa si sta muovendo
    in caso di certificazione di un modello, l'utente deve chiamare sony per avere le istruzioni sull'aggiornamento del tv.
    come tutti i decoder Dtt, l'aggiornamento verrà effettuato tramite ETERE
    e verra trasmesso da un canale non meglio specificato.
    anche gli attuali tv Sony certificati (a detta del supporto) non sono ancora stati aggiornati in quato il firmware non e' ancora stato rilasciato (penso intendano via etere perche nei centri assistenza sembra sia presente il firmware).

per quello che riguarda la CAM, il suppoorto tecnico mi ha detto che NON ci sarà mai un CAM SONY,
    Se un utente avesse un tv certificato , deve chiamare sony e previa comunicazione di modello e matricola, verrà comunicato un elenco di rivenditori dove poter comprare la SMARCAM italia non rimarchiata

zoviakov

in ogni caso l'altra settimana ho comprato la samsung cam proprio per utilizzarla con uno z4500 e ti posso confermare una buona compatibilità...
    buona perche ogni tanto si blocca e devi sfilare e reinfilare la tessera/cam
    ma per il resto funziona bene
    se devi effettuare transazioni per l'acquisto di contenuti , ti consiglio per ora di utilizzare un altro decoder e, ad acquisto effettuato rimettere la tessera nella cam

zoviakov
    Ultima modifica di zoviakov; 21-05-2009 alle 06:26

ANGEL873 Guest
    grazie per la risposta,ma scusa non ti ho capito.non c'è una cam per il sony? e quindi, devo prendere una smartcam ma dove? e che cosa intendi con prendere un'altro decoder e poi una volta effetuato l'acquisto reinserire la cam? certificazione in che senso?
    Ultima modifica di ANGEL873; 21-05-2009 alle 07:13

La CAM per vedere la pay-tv italiana sul DTT è UNA SOLA; diversamente rimarchiata ma è sempre quella!

P.S.: pregasi leggere la parola "SOLA" con l'accento acuto sulla O (vocale chiusa) ............. anche se ........

ANGEL873 Guest
    grazie ma tu hai detto che hai chiamato la sony e ti ha detto che non assicurano nulla sulla certificazione.in che senso?ETERE casomai ethernet
    Ultima modifica di ANGEL873; 21-05-2009 alle 10:04

Prima di tutto non sono io che ho chiamato Sony; secondariamente non assicurano nulla riguardo alla certificazione in quanto Sony come gli altri tende a non certificare i modelli già usciti senza (certificare costa), inoltre "non dipende da lei" significa che, come ogni certtificazione, è un ente terzo che ti dice se sei regolare o no ...
    Per quanto riguarda la parola "ETERE" intendeva dire proprio quello, cioè via antenna; si vocifera da mesi di un aggiornamento firmware via antenna per i modelli certificati, ma fino adesso niente, gli aggiornamenti vengono fatti solo dai centri assistenza.
    Attenzione che qui parliamo del firmware del tv non della parte DTT: è abbastanza normale (non per Sony cmq ) aggiornare il fw DTT via OTA (cioè On The Air, via etere o via antenna), mentre è molto inusuale che con questa modalità venga fatto l'aggiornamento del fw del tv.

ANGEL873 Guest
    ma allora un cam per lo z4500 non esiste ce soo la smartcam di samsug.poi l'aggiornamento lo fai quando compri la smartcam giusto chiamando sony ti viene abilitato il canale.giusto?

Esiste solo la SmarCAM della SmarDTV, che poi viene rimarchiata da Samsung, da Sharp, ecc.
    Per quanto riguarda l'aggiornamento prima o poi Sony lo farà ... (cmq non preoccuparti che funziona lo stesso )

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •