Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 204 di 226 PrimaPrima ... 104154194200201202203204205206207208214 ... UltimaUltima
Risultati da 3.046 a 3.060 di 3382

ragazzi ma è possibile che nesuno sa postare i valori ottimali (piu o meno , per SKY HD , FILM e CALCIO??))

Scusa la sfacciataggine ma non hai occhi e un minimo di sensibilità per farlo da te?
    Io come tanti altri qui sul forum mi sono settato tutto a mio gusto, mi sembra la cosa più scontata del mondo...
    Philips 47PFL8404H/12 - Philips BDP3000/12 - Denon AVR-1910 - PS3 Slim 250Gb - Nas/Server Windows Home Server autocostruito

sto impazzendo da 1 mese con SKY SD, ogni canale sembra diverso che palle!!

Ho collegato il televisore con l'ethernet al router il quale è a sua volta collegato al pc fisso.

ora io vorrei dal televisore, sfogliare una cartella del pc sulla quale ci sono i film avi.

è possibile? se si come? ( la connessione ethernet funziona!! net tv funziona!!!)

per cortesia mi potete spiegare? grazie

Citazione Originariamente scritto da Miky6600
    Ho collegato il televisore con l'ethernet al router il quale è a sua volta collegato al pc fisso.

ora io vorrei dal televisore, sfogliare una cartella del pc sulla quale ci sono i film avi.

è possibile? se si come? ( la connessione ethernet funziona!! net tv funziona!!!)

per cortesia mi potete spiegare? grazie
    ho lo stesso problema tuo io ho il TV collegato via lan con il router che è direttamente collegato ad internet, la NET TV funziona ma la condivsione dei file NO. ho provato a chiamare l'assistenza e ho seguito il manuale di istruzioni ma non funziona!! qualcuno che ci aiuti?

io installando sul pc Tversity media server ho condiviso una cartella con i film avi. Divx. dal televisore mi vede la cartella. ma i film non partono. eppure non sono in alta definizione. sono comunissimi avi.

prova anche tu. fammi sapere. grazie.

PS. lo stesso film da chiavetta usb si vede benissimo!!!

hai msn ?? pippoduk2@hotmail.com aggiungimi....

no mi dispiace. non lo uso più msn.

niente da fare. Tversity non mi legge i file. ho provato anche philips media manager, ma questo proprio non lo vede come server. booo. vabbè amen.

da dove hai preso philisp media manager????dammi link!! io sto impazznedo il TV è collegato alla rete percheì naviga ma non c'è verso di fargli vedere ne windows media player ne' tversity!!

mi dice che devo entrare come amministratore nel PC per istallarlo!!! ma il pc è un notebook normalissimo e non ho restrizioni!!che cavolo è

se hai vista o seven, premi con il tasto destro del mouse sopra l'installazione e fai esegui come amministratore. stessa cosa dopo averlo installato, sul file exe fai esegui come amministratore.

E' arrivato anche il mio 42'' 8404!!!
    Voglio ringraziare tutti coloro che sono intervenuti su questo thread, leggendo le oltre 200 pagine (che fatica!) mi sono fatto un'idea piuttosto chiara del funzionamento del TV, confermata ora che ce l'ho sotto mano.

E' veramente un bel televisore, il segnale in SD, sia analigico che digitale, esce come mai lo avevo visto prima.
    Anche la velocità di cambio canale, cosa su cui mi restava qualche perplessità, è sufficientemente buona, molto meglio di quanto avevo potuto verificare nel centro commerciale; certo che se mi fossi dovuto basare solo su quanto visto lì, non avrei mai scelto Philips.
    Consiglio vivamente questo TV agli ultimi indecisi, ormai il rapporto qualità prezzo è eccezionale.

Il sito Philips non lo visualizza più nella serie 8000 e molti negozi, anche online, lo hanno esaurito e tolto dall'offerta. In pratica, sta scomparendo!

Visto che altri qui, come me in precedenza, hanno collegato la tv via lan e vogliono fruire del DLNA, riporto qui la mia esperienza in merito.
    Premetto che la cosa non ha mai funzionato perfettamente e ora ho un Serverino/Nas autocostruito con Windows Home Server (vedi qui) dal quale, attivando la condivisione dei file multimediali (foto, musica, video), riesco a vedere foto, divx e mp3, NO dvd rip e NO mkv.
    Prima usavo il pc per questo e con la condivisione file multimediali standard di win non ha mai funzionato, installando TVersity all'inizio ha funzionato a meraviglia poi con il tempo ha iniziato a perdere colpi e a non visualizzare più i file aggiunti in seguito all'archivio.
    Insomma, soluzione da usarsi occasionalmente per sporadiche visioni di foto o piccoli divx, per il resto non mi sento di consigliare la cosa, meglio un bel BR così ci si gode appieno questa TV!
    Philips 47PFL8404H/12 - Philips BDP3000/12 - Denon AVR-1910 - PS3 Slim 250Gb - Nas/Server Windows Home Server autocostruito

Pagina 204 di 226 PrimaPrima ... 104154194200201202203204205206207208214 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •