Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 226 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 3382

Citazione Originariamente scritto da Vins_
    grazie mille antargo, sempre gentile e tempestivo!!!......
    Il DTT in SD si vede benissimo anche con i settaggi standard, poi smanettando un pò e condividendo idee con MCid ho messo così:

Contrasto - 78
    Luminosità - 50
    Colore - 58
    Nitidezza - 5
    Riduzione rumore - Medio
    Tinta - Normale
    Pixel Precise HD - HD Natural Motion - Minimo
    Pixel Precise HD - 100Hz clear LCD - acceso
    Pixel Precise HD - Nitidezza superiore - Acceso
    Pixel Precise HD - Contrasto dinamico - Medio
    Pixel Precise HD - Riduzione artefatti MPEG - Spento
    Pixel Precise HD - Ottimizzazione colori - Medio
    Sensore luce - Acceso
    Formato Immagine - Automatico
    Modo formato automatico - Schermo pieno

Ovviamente li puoi modificare a tuo piacimento nella modalità personale....se modifichi quelli già impostati nelle altre modalità, ti riporta automaticamente in quella personale....
    A me questi parametri piacciono

Per DVD e DIVx io li vedo con un Home Theater Philips HTS 3100 che ho già da un anno e mezzo e non mi lamento assolutamente
    Li vedo più che bene
    ciao

Citazione Originariamente scritto da antargo
    Nelle prime pagine si è parlato di un confronto tra i due, ma poi ha prevalso il philips.....
    Beh ti dirò che molti ritengono i Sony meglio come naturalezze delle immagini, specie sui 100 Hz....

Anche il 9604 mi attizzava, ma come ti ho già detto non c'era nè a 47 nè a 42 ed era cmq a 100 Hz come l'8404 con qualche differenza sull'audio che è come il 9664 e il PP HD Engine e PNM che sono ancora + precisi e nitidi sull'immagine
    Sul 32" il 9604 costa circa 150€ in più dell'8404, non è proprio una enormità. Sapresti dirmi se le differenze fra Perfect Pixel HD e Perfect Natural Motion (del 9604) sono visivamente apprezzabili rispetto ai Pixel Precise HD e HD Natural Motion dell'8404? Avevi potuto per caso fare un raffronto?

Citazione Originariamente scritto da Gian972
    Beh ti dirò che molti ritengono i Sony meglio come naturalezze delle immagini.............................
    Ti dico che il mio precedente TV era un CRT sony da 29'' che non era male per l'età (11 anni) e anche i bravia non mi dispiacciono...tuttavia stavolta ho deciso di cambiare

Anche se ho l'8404, devo essere obiettivo e dirti che se i 150€ in più non ti fanno ammazzare da tua moglie (se ce l'hai), la scelta migliore è il 9604 per quelle cose in più che ha, anche se non ho mai avuto occasione di vederli affiancati
    Ad occhio profano forse non si noterebbero, ma la differenza d'immagine c'è anche se non così eclatante
    ciao

Thumbs up

Il DTT in SD si vede benissimo anche con i settaggi standard...Per DVD e DIVx...
    Grazie antargo

Io come lettore dvd/divx/blueray sono indeciso tra il BD 370 della LG oppure il BDP 7200 della Philips (per sfruttare l'easy link)....entrambi lettori blueray che dovrebbero avere un buono scaler....

- ma secondo te, per visualizzare un divx/dvd, un lettore blueray darebbe problemi???

- Tu, per caso, conosci i 2 prodotti qui-di-sopra??

Ancora grazie
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Citazione Originariamente scritto da Vins_
    Grazie antargo

Io come lettore dvd/divx/blueray..............
    Sinceramente non li conosco ma ho sentito parlare bene del BDP 7200 qui nel forum da qualcuno che forse ce l'ha e poi effettivamente sfrutteresti l'easy link

Anche se ho l'8404, devo essere obiettivo e dirti che se i 150€ in più non ti fanno ammazzare da tua moglie (se ce l'hai), la scelta migliore è il 9604 per quelle cose in più che ha, anche se non ho mai avuto occasione di vederli affiancati
    Ad occhio profano forse non si noterebbero, ma la differenza d'immagine c'è anche se non così eclatante
    Ti ringrazio per la tua risposta obiettiva. Mi recherò presso qualche centro per vedere di fare un confronto (qualcuno l'ha magari già fatto e può già svelarmi qualcosa??). Comunque a mio parere i vantaggi del PP HD Engine e del PNM del 9604 si noteranno quasi esclusivamente, ammesso ci siano, con segnali HD. Per me che al momento guarderei più che altro SD forse servirebbe a poco!
    Ciao.

Ho collegato la mia Xbox 360 tramite cavo VGA Microsoft ad un 47PFL8404H, impostando la risoluzione a 1920x1080. Sembrerebbe, però, che il segnale risulti più pulito a 1680x1050. In particolare, a 1920x1080, mi sembra di notare una certa "quadrettatura" dell'immagine (specialmente dei bordi delle figure). E' possibile che il cavo VGA "non ce la faccia" a supportare al meglio la risoluzione di 1080 punti?

Citazione Originariamente scritto da Gian972
    Ti ringrazio per la tua risposta obiettiva............
    Credo di si, anche secondo me la differenza si noterebbe più in HD che in SD...........
    Poi cmq bisogna evolversi e progredire quindi magari per non spendere di più in futuro potresti prendere il 9604 e trovarti già preparato
    Alla fine tuttavia, la scelta sarà la tua.........
    Pensaci prima di, magari, pentirtene
    ciao

Citazione Originariamente scritto da lazyboy
    [B]Ho collegato la mia Xbox 360 tramite cavo VGA Microsoft ad un 47PFL8404H, impostando la risoluzione a 1920x1080.......................
    Molti monitor tv per computer hanno la risoluzione massima da te indicata quindi può darsi che il cavo VGA, riconoscendo il tv come monitor, possa supportare al massimo quella lì ed è per quello che ti risulta migliore rispetto alla 1920x1080.....
    Prova ad usare il cavo HDMI e vedrai che sarà sicuramente così
    ciao

scusami antargo ma il 37 9604 costa 1200€ mentre questo qui 37 costa 760...mi sembra che 430-440€ in più siano parecchi...Io l'ho visto il 9604 e mi sembrava scurissimo...magari l'avevano impostato male...però in ogni caso, la qualità di immagine è così diversa ? Io guardo soprattutto sky SD e dvd, oltre che xbox360

Le casse non mi interessano perchè acquisterò un home theater, forse il philips 7.1 ( SAPETE COM'E' ????? ??? )

Inoltre acquisterò un lettore blu ray per completare il set.

marco

ragazzi ho ordinato il 47" su granbazar, ho preso anche un cavo hdmi sony da 30 eurozzi per collegare il decoder di sky e la ps3
    speriamo bene, è il primo acquisto così oneroso che faccio su internet in vita mia!

Non te ne pentirai!!!
    Sono sempre più contento dell'acquisto anche se devo ancora
    abituarmi alle dimensioni (47).
    L'altra sera "L'era glaciare 2" sul DTT era incredibile
    Non vedo l'ora di avere il decoder HD di Sky...vi terrò informati.
    Ciao

Philips 32PFL8404H Europa ???

Ciao ragazzi, giracchiando per il web ho trovato alcune offerte del modello Philips 32PFL8404H con la specifica "Europa". Oltre al manuale che può non essere in italiano, sapete quali altre differenze ci possono essere con il "Philips 32PFL8404H/12" ? Grazie

Credo di si, anche secondo me la differenza si noterebbe più in HD che in SD...........
    Poi cmq bisogna evolversi e progredire quindi magari per non spendere di più in futuro potresti prendere il 9604 e trovarti già preparato
    ciao
    Io allo stato attuale userei il TV solo per segnali SD (forse la consolle al limite), il blu ray chissà quando lo compro
    Mi piacerebbe capire all'atto pratico cosa cambia con il 9604. Guarda ti dirò che diversi anni fa, quando dovevo comprare un CRT da 32, ero indeciso fra un Philips 100Hz (mi pare 8717 la sigla) e un 100Hz con Pixel Plus. Dopo una bella comparazione scartai il Pixel Plus: le immagini erano si più fluide, ma per niente naturali, troppo artefatte! Piuttosto le preferivo con un po' di scattosità in più che elaborate in quel modo. Non vorrei che la stessa cosa si ripetesse con il 9604. Qualche esperto Philips magari mi può aiutare a chiarire questo dubbio?
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da gippofrizzo
    ho trovato alcune offerte del modello Philips 32PFL8404H con la specifica "Europa".
    Se non sbaglio, dovrebbe indicare il tipo di garanzia (che è per l'appunto Europa)

Citazione Originariamente scritto da gippofrizzo
    quali altre differenze ci possono essere con il "Philips 32PFL8404H/12
    Il modello PFL-8404H non differisce dal modello 8404H, dall' 8404 ne dall' 8404H/12.

Sono tutti la stessa cosa, ossia il PFL8404H/12!!!

Dipende solo da che tipo di sigla utilizza il rivenditore per indicare l'apparecchio.

Alcuni infatti lo chiamano semplicemente Philips x" 8404H

Ultima modifica di Vins_; 23-09-2009 alle 13:53
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Pagina 41 di 226 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •