Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 226 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 3382

Citazione Originariamente scritto da alert
    Sky in rgb si vede molto male,non è un problema di sky ma un problema della maggiorparte dei full hd con il segnale analogico via scart.
    ah ecco, spero di risolvere ogni problema passando a SkyHd, ma è vero che ci sono problemi con i televisori Philips e i decoder HD di Sky?

devi accedere alla modalità pc attraverso il menu immagine ed attivarla.In piu è necessario modificare i valori di contrasto,luminosità e soprattutto di nitidezza: devi lavorarci un po finchè non trovi una qualità dell'immagine buona.
    ho attivato la modalità Pc, ma non avevo provato a modificare i valori che hai citato tu: lo farò nei prossimi giorni, grazie!

Oddio che è questa storia dei problemi tra i philips e i decoder skyhd?
    Mi sembra un'odissea trovare una tv che mi soddisfi,perchè non ci sono più i tubi catodici?

non c'è nessun problema tra i tv philips ed i decoder sky,semmai c'è un problema di alcuni decoder amstrad che danno problemi a prescindere dal televisore; sono penosi in quanto progettati con i piedi.

non c'è nessun problema tra i tv philips ed i decoder sky,semmai c'è un problema di alcuni decoder amstrad che danno problemi a prescindere dal televisore; sono penosi in quanto progettati con i piedi.

io attualmente ho il decoder hd PACE modello vecchio(quello ciccione per intenderci)e sul samsung b450 quando cambio ingresso mi dà sempre autenticazione hdcp fallita..

Talking

Eccomi di nuovo qui...

Dopo l'esperienza del mio Plasma 42" comprato nel 2006 (sembra 100 anni fa) ps42d51s, all'epoca punta di diamante della samsung, mi trovo a dover pensare ad un nuo Tv causa digitale terrestre e sky che cambiando qualcosa nel protocollo hdcp mi ha levato la visione HD; dopo essere stato uno dei primi a vedere sky hd adesso sono uno dei pochi che non la vede più

Deciso a passare ad un LCD ero inizialmente orientato sempre su un Samsung magari il LE46B650 , Ma sono fortemente tentato di passare ad un 47" magari proprio un 8404 della Philips.

A maggio ho fatto comprare a mio padre un 42" della serie 5604, ed ogni volta che vado da loro resto a bocca aperta per come si vede bene, quindi spero che la serie 8 sia ancora meglio. Inoltre mi stuzzica l'idea sia dell'ambilight (anche se il mio tv è ad angolo fra due pareti... che ne dite? ) , che dei vari Gadget Multimediali e di rete (da bravo informatico sono malato )

Insomma spero di passare presto alla grande famiglia 8404 o magari 8654, o nella peggiore delle ipotesi 7404.

Spero solo che non mi succeda come con il samsung, che alla fine mi ha profondamente deluso, ed ecco perché penso a philips.

Ciao e aspetto consigli
    Ultima modifica di Tullio; 07-08-2009 alle 13:49

scusate la domanda noob.. ma la differenza tra 8404 e 7404 è solo nell'ambilight o c'è altro? thanks

nell'ambilight ma anche in alcune caratteristiche extra,come net tv.Tra l'8404 e l'8654 l'unica differenza riguarda invece il comparto audio con due casse in virtual dolby digital a 12w contro il virtual dolby surround a 10w.Ora è piu facile trovare nei negozi quest'ultimo modello...

Ciao a tutti ragazzi...sono stracontento di dirvi che 2 gg fà ho finalmente ricevuto il sospirato 47 8404 e sono 2 gg che sto combattendo per trovare le migliori impostazioni per ogni tipo di programmazione ( film,DVD,analogico,Sky,ecc.), considerando che è il mio primo LCD e addirittura così grosso e lasciatemelo dire ( sarà l'entusiasmo ) è qualcosa di spettacolare rispetto a prima che avevo un sony 29" catodico .
    Vi premetto che tutto quello che scrivo è frutto di gusti e considerazioni esclusivamente personali che magari non piacciono agli altri
    Comincio col dire che mi trovo d'accordo con ALERT nel dire che in SD si comporta egregiamente e col DTT ancora meglio, specialmente con l'Ambilight acceso.
    Purtroppo devo andare a lavorare e devo chiudere qui, ma vi prometto che domani faremo una lunga chiacchierata su tutto quello che mi viene in mente.
    Un salutone a tutti
    antargo

Bene aspettiamo notizie allora, visto che è il modello e dimensione che vorrei fare esattamente io.

nell'ambilight ma anche in alcune caratteristiche extra,come net tv.Tra l'8404 e l'8654 l'unica differenza riguarda invece il comparto audio con due casse in virtual dolby digital a 12w contro il virtual dolby surround a 10w.Ora è piu facile trovare nei negozi quest'ultimo modello...
    ma a livello di pannello ed elettronica sono uguali?

Ciao a tutti ragà,archiviata la giornata lavorativa eccomi qua come promesso...
    cominciamo col primo passo: All'accensione del tv ci vogliono circa 10/12 secondi prima che si riesca a vedere l'immagine e sinceramente questo non me l'aspettavo....partendo dallo stand by o no, il led bianco lampeggia e poco dopo arriva un immagine d'apertura philips in blu ( anche bellina direi ) e poi il canale.
    Altra pecca relativamente grave è che il manuale delle istruzioni in cartaceo non c'è; sta sul tv oppure scaricabile dal sito philips.
    Il telecomando è molto bello esteticamente (tipo laccato sotto e grafica gradevole sopra con rotella tasti direzionali in alluminio) e leggero con tasti chiari e ben leggibili ed è molto facile da usare con tasti funzioni usabili senza entrare nel menù....Praticissimo quello dell'Ambilight che è l'ultimo in basso
    Il menù è molto preciso nelle indicazioni aprendo poi dei sottomenù per le varie opzioni....Anche quest'ultimo ha una grafica molto gradevole con le scritte scelte che si illuminano di bianco splendente.
    Molte funzioni tipo il riordino dei canali o la ridenominazione ed altri, sono molto semplici da eseguire.
    Per rispondere a Mark_renton posso dire che in SD mi ritengo + che soddisfatto di come si vede e anche se non l'ho mai visto vicino ad un samsung come qualcuno di voi dice, a me il nero mi sembra di buonissima qualità
    Il segnale del DTT ( almeno dalle mie parti ) con questo tv è molto nitido e bello, ricordandovi che questo decoder è comunque già in HD per chi riceve RAI HD
    Cosa buonissima è il rapporto d’aspetto automatico; questa funzione permette di avere sempre il giusto formato dell’immagine(automaticamente il TV si setta in modo da eliminare le bande nere sopra e sotto in determinate trasmissioni.
    L'Ambilight (confermo lo Spectra 2) è qualcosa di spettacolare...forse sarà per via delle dimensioni da 47" ma veramente sembra di ingrandire lo schermo ( lo tengo a circa 40 cm dal muro mentre philips dice a non + di 25 ) e vi dico che dopo 5 ore di visione non mi pizzicavano gli occhi, quindi vi posso confermare che ne abbassa l'affaticamento e lo sforzo; tra l'altro ve lo potete regolare a + non posso, nel senso che si può decidere l'intensità alta o bassa;+ a dx o + a sx; infine, molto comodo, come detto prima, il pulsante in basso sul t.comando, per spegnerlo ed accenderlo
    A riguardo del problema del nero, io personalmente non ho mai visto un philips a fianco di un samsung come qualcuno di voi dice, ma non sembra essere così malaccio...aho a me sembra nero buono
    Per quanto riguarda i settaggi, concordo con Alert per il segnale DTT anche se io ho messo il colore a 55 e la luminosità a 48.....
    Per sky HD io ho ancora sky normale e vi posso dire che non lo vedo così male come qualcuno ha affermato, anche se in futuro molto probabilmente lo cambierò in sky HD
    Per l'audio vi confermo che gli altoparlanti ( posteriori e bassi ) si sentono molto bene specie col surround inserito ( distanza sempre circa 40 cm dal muro ) anche se domani lo collegherò all'Home theater HTS 3100 che già da un anno e mezzo, che non strapotente ma 200 watt rms per un uso domestico a me vanno + che bene.
    Mi sono fatto prestare una PS3 da un amico per provare film e giochi e vi posso confermare i giudizi già espressi da altri utenti e cioè che sono strabilianti anche con le impostazioni predefinite per ciascuna opzione ( gioco o cinema ) che comunque è regolabile con gusti personali.
    Non ho ancora provato la net tv,il collegamento al router e la presa usb ma mi riprometto di farlo a breve tempo e poi vi informerò.
    Che dire ? Per quanto mi riguarda credo di aver acquistato un buon/ottimo tv senza aver sborsato una somma esagerata, quindi al momento ne sono molto + che soddisfatto, poi magari col tempo imparerò anche ad usarlo in maniera adeguata
    Spero, con queste notizie di dare una mano a qualche indeciso ad entrare nella famiglia philips 8404 e se mi è sfuggito qualcosa che volete sapere non esitate a chiedere; farò il massimo per aiutarvi
    Per il momento non mi rimane che augurarvi una buonanotte e buona Domenica a tutti voi......
    antargo

SALVE RAGAZZI
    anzitutto come novello registrato entro in punta di piedi e porgo un saluto a tutti gli utenti del forum
    ma avrei subito un favore da porvi ho un philips 8404 almeno credo sulla scatola c'è scritto 8486 e me lo hanno venduto come 42pfl86847h12
    il mio problema non è tanto il tipo di tv che ho ma che da 2 giorni non mi connetto piu a net tv mi dice sempre server non disponibile eppure è tutto ok tra router e tv vi chiedo pertanto se qualcuno puo verificare in questo momento ore18.45 del 09/08/09con la propria connessione se il server è ok
    opuure è ko so che c'è un link della philips per verificare ma da quello sembra che tutto vada bene e io intanto non mi connetto
    scusate e grazie a tutti

ok ragazzi
    vabbe che è ferragosto ma ce nessuno che puo darmi una mano alla domanda di cui sopra
    net tv a voi funziona o no
    grazie

Stasera provo io. Domani ti faccio sapere.

Domani o dopodomani cerco di provarla pure io e spero di darti una buona notizia
    ciao Auille

antargo

Pagina 21 di 226 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •