Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 226 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 3382

la sala è 3m nella sua "larghezza" max, ma la distanza fra occhi e pannello TV tra spalliera del divano e distanza del tv dal muro è circa 2 metri e 50cm

Citazione Originariamente scritto da alert
    ma veramente i philips, i samsung, i sony ed i panasonic sono gli unici marchi che non mancano mai in tutte le grandi catene commerciali.
    Questo è vero, ma non mi è mai stato possibile vedere un 8404 attaccato ad una fonte SD... sono sempre in quella sezione speciale dedicata al mondo philips, con immagini in HD...

Sapete dove si possono vedere con fonte SD.

L'unico negozio è Trçnì però non hanno quasi nessun philips, e sicuramente non l'8404.

PS oggi ho visto il 9404... che splendore!

Citazione Originariamente scritto da Mark_renton
    non mi è mai stato possibile vedere un 8404 attaccato ad una fonte SD...
    Ho visto un 32PFL7404 con una trasmissione Tv in un supermercato (non ricordo la catena), niente male ma al fianco di un Sam 32B650 il nero risultava inferiore (non so quanto si può migliorare con una corretta messa a punto); in un supermercato carrefour ho visto un 8404 collegato ad un dvd in scart (tristezza!), nonostante ciò non era male ma l'effetto soap sparato a palla era (per me) intollerabile...

Nelle catene di elettronica (MW, Trony, Unieuro) sempre filmati demo philips in HD.

Fatti un giro tra Carrefour, GS, etc...

basta.

stufo di leggere e girare.

ieri li ho visti da MW ed oggi ho ordinato in internet il 37" 8404.
    a 823 € consegnato mi è sembrato un ottimo prezzo

sperem!

Ciao a tutti.
    Vorrei sapere se qualcuno dei possessori dei modelli della serie xx04, 7/8/9, abitante nelle zone in cui il segnale di test del DTT RAI in HD MPEG4 viene trasmesso, sia riuscito a ricevere correttamente tali trasmissioni.
    Grazie in anticipo.
    Saluti

raga che settaggi usate per vedere bene il digitale terrestre??? help me please!?!?!?!?

Citazione Originariamente scritto da brentoncity
    basta.

stufo di leggere e girare.

ieri li ho visti da MW ed oggi ho ordinato in internet il 37" 8404.
    a 823 € consegnato mi è sembrato un ottimo prezzo

sperem!
    ciao brentoncity non so dove abiti ma se sei dalle parti di roma e puoi ritirare per conto tuo dai un'occhiata qua...spero di averti aiutato
    magari puoi disdire l'ordine e andare dillà
    un saluto
    antargo

Citazione Originariamente scritto da antargo
    ciao brentoncity non so dove abiti ma se sei dalle parti di roma e puoi ritirare per conto tuo dai un'occhiata qua...spero di averti aiutato
    magari puoi disdire l'ordine e andare dillà
    un saluto
    antargo
    Scusami avevo dimenticato di inserirti l'indirizzo
    http://www.elettronicainofferta.com/...io.php?id=9258
    http://www.elettronicainofferta.com/puntoritiro.php

Salve a tutti ragazzi pochi minuti fa ho parlato con monclick, dove ho acquistato il 47 8404 ( ordine del 14/06 ) e mi hanno confermato che oggi gli è arrivato in magazzino e quindi appena processata la sped me lo mandano
    quindi inizio settimana prossima lo avrò in casa e non appena lo avrò provato, visto che non sono espertissimo, vi renderò conto affinche possiate trarre buone notizie in base ai miei umili giudizi
    Msg X laky76: ti terrò aggiornato
    Ciao e a presto
    Antargo

raga help me?!!?!?!?

Citazione Originariamente scritto da brentoncity
    avevo in mente di cambiare un "vecchio" LG (uno dei primi hd ready, con connesione DVI) a fine anno, ma dopo aver installato ieri sky HD e vedere che purtroppo sul canale DVI salta in continuazione facendo un effetto neve per 2 secondi intervallato con l' immagine di sky per altri 2 secondi e così via....Praticamente vedo sky HD senza problemi solo con la scart.Forse qualche problema col protocollo HDCP?

detto questo stavo guardando appunto i philips, un pò per via dell' ambilight che mi incuriosiva molto ed un pò per estetica.
    ero quasi orientato sulla pazzia (per prezzo) del 9604 poi ho visto che però l' 8404 si trova ad ottimi prezzi e che forse rapporto qualità/prezzo è il migliore.
    l' uso sarebbe tv normale non molta, SKY HD molta, XBOX 360 e Wii abbastanza.

secondo voi può essere la scelta migliore?

al momento ho un 32" e sarei orientato a riprendere un altro 32" in quanto la sala è stretta (il lato tv vs divano è 3 metri) e andare sul 37 è forse stupido per una distanza così breve tenendo presente che salirebbe il costo.

Grazie dei consigli
    Christian

ho quasi lo stesso dilemma:
    per questioni di spazio posso prendere al max un 32 pollici solo che io lo vedrei ad una distanza massima di 2 metri.
    Ho skyHD ed in prevalenza guarderei canali sport(ormai tutti HD)e qualche volta canali musicali(MTV,VideoItalia).
    Volevo puntare sul 9604 ma essendoci una differenza che arriva anche a 400 euro,volevo capire se ne varrebbe davvero la pena anzichè ripiegare sull'8404,che dite?

facciamo chiarezza:
    il philips 9604 ed il modello 8404 visivamente sono pressochè identici nelle immagini statiche(soprattutto se in alta definizione) con una qualità eccelsa per entrambi.La differenza riguarda le scene movimentate con una maggiore fluidità e profondità dei colori nel philips 9604 grazie ad un'elettronica piu evoluta; il comparto audio 15w in virtual dolby digital è un'altra caratteristica che aiuta a far salire la differenza di prezzo di circa 400 euro.Le funzioni,cosi come la tecnologia ambilight ed il contrasto dinamico sono uguali per entrambi i modelli.

Se avete soldi da spendere è ovviamente consigliato l'acquisto del 9604 che offre una maggiore naturalezza delle immagini e del suono;altrimenti se volete risparmiare,il philips 8404 è comunque un ottimo modello che viene incontro alla maggior parte degli utenti che non cercano la perfezione...che comunque sappiate che ancora non esiste in nessun televisore

Citazione Originariamente scritto da Andrew82
    raga che settaggi usate per vedere bene il digitale terrestre??? help me please!?!?!?!?
    i settaggi sono quanto di piu soggettivo possa esistere; il contrasto è un valore fondamentale e che deve essere diminuito quanto piu è scura la stanza; è importante non tenere mai il contrasto al massimo,che puo servire solo in un'ambiente molto illuminato come puo essere un centro commerciale.In una stanza poco illuminata bisogna giocare con la luminosità trovando la giusta via di mezzo.Non potendo regolare la retroilluminazione è fondamentale attivare il sensore luce,in modo che il tv autoregoli l'illuminazione a seconda dell'ambiente in cui si trova.Se viene attivato il filtro di nitidezza superiore bisogna settare la nitidezza ai valori minimi,il colore bisognerebbe lasciarlo sempre al valore standard con una tinta normale,in modo da non snaturare troppo le immagini;è importante invece il filtro di ottimizzazione del colore,che personalmente ho tenuto sul minimo.I 100 hz sono pressochè inutili,con un occhio umano difficilmente puoi notare differenze di fluidità,nel tenerlo spento o acceso; il filtro hd natural motion puo essere utile in alcuni film d'azione,ma crea un effetto troppo artificiale...a molti potrebbe non piacere.
    Queste sono mie considerazioni personali,che alcuni potrebbero non condividere

Citazione Originariamente scritto da alert
    i settaggi sono quanto di piu soggettivo possa esistere; il contrasto è un valore fondamentale e che deve essere diminuito quanto piu è scura la stanza; è importante non tenere mai il contrasto al massimo,che puo servire solo in un'ambiente molto illuminato come puo essere un centro commerciale.In una stanza poco illuminata bisogna giocare con la luminosità trovando la giusta via di mezzo.Non potendo regolare la retroilluminazione è fondamentale attivare il sensore luce,in modo che il tv autoregoli l'illuminazione a seconda dell'ambiente in cui si trova.Se viene attivato il filtro di nitidezza superiore bisogna settare la nitidezza ai valori minimi,il colore bisognerebbe lasciarlo sempre al valore standard con una tinta normale,in modo da non snaturare troppo le immagini;è importante invece il filtro di ottimizzazione del colore,che personalmente ho tenuto sul minimo.I 100 hz sono pressochè inutili,con un occhio umano difficilmente puoi notare differenze di fluidità,nel tenerlo spento o acceso; il filtro hd natural motion puo essere utile in alcuni film d'azione,ma crea un effetto troppo artificiale...a molti potrebbe non piacere.
    Queste sono mie considerazioni personali,che alcuni potrebbero non condividere
    Davvero ti ringrazio per queste delucidazioni che fanno un bel pò di chiarezza su alcuni aspetti fondamentali per quanto riguarda i settaggi degli attuali LCD.

Pagina 19 di 226 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •