Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 67 di 226 PrimaPrima ... 175763646566676869707177117167 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1.005 di 3382

si infatti c'era qualcosa che mi puzzava...

Credo che cmq il 8404 sia un ottimo oggetto, quindi lo terrò in considerazione per un eventuale acquisto.

per adesso ti ringrazio
    ciao

Smile

Grazie 1000 Antargo !!
    Cosa puoi dirmi in riguardo l'aggiornamento del firmware/software ?

Altra cosa, per i programmi pay-per-view tipo Premium, dovrò in futuro acquistare la CAM da inserire nello slot laterale per poi inserirci la Carta Premium ?

E' sempre meglio acquistare le CAM della Philips ?

Esistono and HD ?

Ciao e buona domenica.

Citazione Originariamente scritto da antargo
    Credo che sia un pò più preciso rispetto all' 8404, ma considera sempre che parliamo di frazioni di secondo, quindi vale sempre il discorso precedente sull'occhio umano......
    ciao
    direi proprio di no; la tecnologia della serie 9 non permette solo una migliore fluidità delle immagini,ma raggiunge un livello di nitidezza superiore ed un contrasto veramente dinamico.
    Nella serie 8 il contrasto è limitato dalla scarsa profondità dei neri,comunque leggermente aumentata grazie all'ultimo firmware.

mmm...e questo motiva secondo te 200€ in più? (non è una domanda ironica, ma reale, nel senso....a tuo parere questa maggior nitidezza e contrasto è tale da permettere una maggiore durata nel tempo del TV?)

il discorso è che se spendo 800-1000€ non vorrei pentirmi e dire tra 6 mesi "cavolo se avessi preso quello migliore...", ma non vorrei altrettanto spendere 200€ in più per un oggetto che cmq, seppur migliore, non rappresenta il salto di qualità che NON mi farebbe cmq pentire tra 6 mesi!

help!

se utilizzi il televisore con segnali sd non c'è alcuna differenza;diverso è il discorso se utilizzi segnali in alta definizione,con una qualità di immagine di circa due punti superiore.E' chiaro che chi spende 200 euro in piu non lo fa perchè perfezionista,ma bensi perchè sa che una migliore qualità di immagine significa un miglior spettacolo visivo.
    Io possiedo un 8404,ma ho visto all'opera un philips della serie 9 lcd e ti garantisco che almeno per quanto riguarda l'HD la differenza si nota assolutamente.

Question

ciao! Dopo che ho cambiato 3 sony al mediaworld sono riuscito a farmi restituire i soldi e ho deciso di andare su philips. Vorrei sapere quanto spazio deve esserci ai lati del tv per godere appieno dell'ambilight, non so se prendere il 42 o il 47...

Citazione Originariamente scritto da romip
    Grazie 1000 Antargo !!
    Cosa puoi dirmi in riguardo l'aggiornamento......E' sempre meglio acquistare le CAM della Philips ?
    Esistono and HD ?.........
    Io l'ho fatto ed ha risolto qualcosa rispetto a quello di agosto....è ritornata la barra del DTT col programma successivo e gli orari, in più è migliorata la resa del nero....c'è anche una nuova icona nell'home.....si tratta di SCENEA che è uno screen saver, il quale una volta inserito dopo 4 ore spenge la tv (a mio modesto parere, anche se bello a vedere, inutile *** quando vai a dormire la tv la spengi subito e non dopo 4 ore)
    Per la cam, sto aspettando anch'io che esca la CI+ per l'HD di mediaset premium e a detta del servizio clienti philips dovrebbe eeserci qualche novità verso la fine dell'anno (leggi l'ultimo post a pag. 61).
    Teoricamente è sempre consigliata quella della casa, ma secondo me andrà bene anche qualche compatibile....
    ciao
    Ultima modifica di antargo; 11-10-2009 alle 16:46

la resa del nero è molto molto migliorata; dovrebbero rivedere tutte le recensioni,che erano state influenzate nel giudizio finale proprio da quel fattore negativo (nero poco profondo)
    aggiornamento obbligatorio!

Citazione Originariamente scritto da mirkoletgo
    ciao! Dopo che ho cambiato 3 sony al mediaworld sono riuscito a farmi restituire i soldi e ho deciso di andare su philips. Vorrei sapere quanto spazio deve esserci ai lati del tv per godere appieno dell'ambilight, non so se prendere il 42 o il 47...
    almeno mezzo metro per lato

ciao! ...........ho deciso di andare su philips. Vorrei sapere quanto spazio deve esserci ai lati del tv per godere appieno dell'ambilight, non so se prendere il 42 o il 47...
    Per godertelo bene devi avere almeno una 40/50 cm per lato e la parete possibilimente bianca.......Considera che io ho il 47'' 8404 e lo guardo da circa 3,2 mt con una distanza dal muro di circa 30/35 cm e va benissimo.....
    Ultima modifica di antargo; 11-10-2009 alle 17:32

la parete e 2 metri però a 1 metro e 65 l'una dall'altra ci sono le casse dell'home theatre,quindi per lato sono 32.5cm.. uffa.. Dovrei togliere i diffusori e imbiancare la parete perchè è lilla e viola La distanza di visione è di 3 metri

..........a 1 metro e 65 l'una dall'altra ci sono le casse dell'home theatre,quindi per lato sono 32.5cm.. uffa.. Dovrei togliere i diffusori e imbiancare la parete perchè è lilla...... La distanza di visione è di 3 metri
    se non ti dà fastidio vederli illuminati non è un problema, + che altro la parete .....se hai quei colori, ti si scuriscono un pò quelli chiari e risultano + accentuati quelli scuri
    A 3.2 mt io vedo col 47'' quindi penso sia soggetivo, però ti assicuro che vedo strabene
    ciao

Ciao ragazzi io ero interessato al modello 8404 , volevo sapere se il televisore ha del clouding.grazie.

Citazione Originariamente scritto da bozzo
    Ciao ragazzi io ero interessato al modello 8404 , volevo sapere se il televisore ha del clouding.grazie.
    No affatto, nella maniera + assoluta
    ciao

Citazione Originariamente scritto da alert
    Io possiedo un 8404,ma ho visto all'opera un philips della serie 9 lcd e ti garantisco che almeno per quanto riguarda l'HD la differenza si nota assolutamente.
    io ho visto un 32 pollici 9604 accanto a un 42 pollici 8404, entrambi con il cartone animato l'era glaciale. Il segnale mi sembrava hd, ad ogni modo non ho notato grosse differenze...

Pagina 67 di 226 PrimaPrima ... 175763646566676869707177117167 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •