Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 155 di 226 PrimaPrima ... 55105145151152153154155156157158159165205 ... UltimaUltima
Risultati da 2.311 a 2.325 di 3382

infatti lo spectra 3 mi attira molto. Però non so se in sd sia valida quanto l'8404 di cui si parla molto bene sul forum.
    non sono un "fanatico" quindi il contrasto minore non mi preoccupa più di tanto(dovrebbe essere comunque un ottimo tv).
    quello che mi infastidisce molto sono le scie nel calcio, ma anche nei film su azioni veloci o anche solo quando cambia inquadratura.
    se potete risolvermi questi dubbi penso che mi butterò sul 9703....costa anche meno.

una volta che hai l'ambilight ne vorresti sempre di più (fino all'aura che ha anche la cornice luminosa), e questo fa propendere per la 9000 anche se più vecchia.
    la qualità di visione non la conosco, ti posso dire che nel mio la qualità è eccellente!!!
    avendo avuto dubbi fra questo e il 9664 (anche se di fascia superiore), alla fine ho scelto questo per motivi economici, ma tornando indietro lo rifarei senza problemi.
    sial l'8404 che il 9703 (sebbene un po' datato) rimangono entrambi prodotti di fascia medio-alta...
    LCD Philips 42PFL8684H/12; BR Philips BDP3000; SOUNDBAR Philips HTS6100

infatti mi attira molto lo spectra 3. non sono un "fanatico"; quindi il minor contrasto mi preoccupa relativamente(dovrebbe essere comunque un ottimo tv). Quello che non so è se con segnali standard si comporta bene quanto l'8404 che sento dire essere eccellente. Mi preoccupano le eventuali scie con il calcio, ma anche nelle scene veloci o semplicemente quando cambia inquadratura durante la visione di un film. quelle proprio non le sopporto.
    Se sarete in grado di dissipare questi dubbi credo mi butterò sul 9703.

Ciao da possessore dell'8404 nessuna scia ne con film ne con calcio ottimo nero e ottima resa con digitale terrestre per l'audio devo dire che anche l'8404 non e niente male ma se lo abbini con un impianto HT come ho fatto io la cosa non e importante!

ciao massimosab
    TV SAMSUNG UE55MU6400 - DVD Blu Ray Philips BDP 7500SL - Sintoamplificatore DENON AVR X1400-- Media Player: Popcorn Hour A300-- Diffusori Frontali JBL TLX-500 Centrale Series Northridge JBL Diffusori Posteriori Serie Control One JBL SubWoofer JBL 100 W

ma l'effetto scia dovrebbe essere dovuto a cosa?
    perchè credo che le immagini siano più fluide grazie ai tempi di risposta...la serie 8000 ha 3 m/s....il 9703 ha 2 m/s....dunque dovrebbe essere ancora meglio...o sbaglio?
    ciao luca

Loewe nemos 32 DR+ (MITICO con hard disc interno)
    Philips 42PFL8694

A parte l' ambilight e le funzioni di internet il 8404 e il 7404 dovrebbero essere uguali per pannello e le elettroniche ?

Citazione Originariamente scritto da maraja72
    benvenuto...certo ti hanno fatto aspettare!!!
    Guarda, te non ci crederai ma dai primi di novembre all'epifania, negli stores on-line, non si riusciva a trovarne uno che fosse uno.
    Certo nei negozi fisici c'era quasi dappertutto, ma il prezzo più basso che ho trovato era 1099 €, io l'ho pagato 750 €

@ Desa

Assolutamente si...l'ho chiesto talmente tante volte e a così tanti utenti, che se tu provassi a fare una ricerca secondo me troveresti solo risultati dei miei post

@ tutti
    Ce l'ho esattamente da 24 h, ancora ci devo entrare, ma per ora mi reputo soddisfatto (). I canali digitali si vedono bene, e quelli analogici, quando il segnale è forte, si vedono bene pure loro
    Il volume degli speaker, con l'opzione Surround ON, e con un minimo di calibratura di alti e bassi, mi soddisfa tranquillamente...certo non è paragonabile ad un HT, però fa la sua "porca" figura

Per ora ho 2 domande da farvi
    :

1) Se spengo il tv dal tasto laterale, tipo di notte prima di andare a letto, si resettano le impostazioni oppure no??

2) Se premo il tasto "info" mi appaiono le info, appunto , sul programma che si sta visualizzando e quello immediatamente successivo...anche sui canali mediaset.
    Se premo invece il tasto "guida", appare la griglia della guida generale dei canali, ma i canali delle 3 reti mediaset non sono presenti.
    E' capitato anche a voi?

PS: Ad oggi, trovo scomodo il fatto che se metto su le cuffie, l'audio degli altoparlanti rimane attivo e devo abbassarlo; se poi volessi modificare il "volume cuffie" dovrei andare in Setup-->suono-->volume cuffia.
    Lo trovo un pò macchinoso rispetto al classico modo: pluggo le cuffie, si esclude il volume degli altoparlanti e col telecomando gestisco il volume delle cuffie.
    Comunque vabbè, fa niente...poco male insomma

PPS: La versione del firmware installato è la 0.26.66.0 del 30/10/09
    Ultima modifica di Vins_; 27-01-2010 alle 18:47
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

informazioni

ragazzi io non conosco molto la teconlogia dei televisori ma vorrei qualche informazione in piu..e credo che in questo forum ci sono utenti espertissimi che sapranno sicuramente rispondermi..
    cosa significa contrasto dinamico ..cioè in questo 8404 cè un contrasto di 80.000:1 in termini pratici cosa comporta la differenza fra un televisore con un contrasto maggiore o minore??
    poi la luminosià nel 8404 e di 500cd/cmq2 mentre in altri 450..qual'è la differenza??

Ragazzi grazie per aver avuto pazienza nel leggere il mio messaggio ...spero in una vostra risposta che mi chiarisca i miei dubbi..

grazie ragazzi fantastico forum..messo come homepage!!
    Ultima modifica di alessandro.26; 27-01-2010 alle 17:47

@ alessandro.26

Dal basso della mia esperienza posso solo dirti che i valori di marca in marca cambiano in termini di unità di misura, nel senso che per alcuni gli 80.000:1 di questo modello possono corrispondere ai 50.000:1 di un altro...poi se dico un ignominia correggetemi pure

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

salve noto sul mio 8404 quando cambio canale e appare l'immagine ed appare la banda sopra delle info canale fa come uno scattino come se per un attimo non riesce ad agganciare i 100Hz sembra non so se l'avete notato anche voi fatemi sapere
    massimosab
    TV SAMSUNG UE55MU6400 - DVD Blu Ray Philips BDP 7500SL - Sintoamplificatore DENON AVR X1400-- Media Player: Popcorn Hour A300-- Diffusori Frontali JBL TLX-500 Centrale Series Northridge JBL Diffusori Posteriori Serie Control One JBL SubWoofer JBL 100 W

Ragazzi scusate la domanda forse sciocca, ma a parita' di modello c'e' differenza come qualita' tra il 37 e il 42 pollici???

per massimosab:

io non tengo i 100hz attivi, ma nel momento in cui appare la banda, l'immagine fa alcuni scatti, ma non so se ti riferivi a questo!
    -----------------------------------------------------------
    Per chi chiedeva se fosse meglio l'8404 o il 9403, io a parità di prezzo prenderei l'8404 che (teoricamente) dovrebbe avere la tecnologia molto simile o migliorata, della serie top di gamma dell'anno precedente, in questo caso appunto il 9403.
    Poi la differenza dell'ambilight sta nel fatto che l'averlo su 3 lati è una prerogativa della serie 9xxx.

Insomma, se vuoi una serie 9xxx, prendi quella di quest'anno (9404).
    TV LG E9 o Sony AG9? - PS4 500GB - MySkyHD - NVidia Shield TV + HDD WD 4TB

Si Elektrosphere proprio questo intendevo la stessa cosa che fa pure a me allora non e solo il mio!

massimosab

Citazione Originariamente scritto da Vins_

1) Se spengo il tv dal tasto laterale, tipo di notte prima di andare a letto, si resettano le impostazioni oppure no??

2) Se premo il tasto "info" mi appaiono le info, appunto , sul programma che si sta visualizzando e quello immediatamente successivo...anche sui canali mediaset.
    Se premo invece il tasto "guida", appare la griglia della guida generale dei canali, ma i canali delle 3 reti mediaset non sono presenti.
    E' capitato anche a voi?

La versione del firmware installato è la 0.26.66.0 del 30/10/09
    Ciao VINS, amico di MP.... e collega di televisore .... ti dico la mia:
    1) rimane tutto
    2) premendo il tasto option puoi scegliere quali canali mostrare nella EPG. Il fatto è che è sempre vuota ... (almeno a me)
    3) stesso firmware del mio preso 15 gg. fa, ma non credo sia l'ultimo anche se dicono che l'ultimo non cambia niente (io non ho aggiornato)

Ora sono io che ti chiedo:
    - a te la guida EPG è piena?
    - la barra delle info sul programma attuale ad ogni cambio canale del DDT ti appare?

ciao
    Philips 42PFL7404 - SKY HD

Ciao mwing

Se vado nella guida e premo il tasto "opzioni" mi viene fuori un menu contenente:

- Modifica giorno
    - Maggiori informazioni (se è evidenziato un programma)
    - Ricerca per tema
    - Canali preferiti

Andando proprio in quest'ultima voce permette di selezionare/deselezionare i canali preferiti visualizzati all'interno della guida, ma i canali mediaset sono già presenti nella mia guida (anche se non mi appare nessun programma, a differenza di quando premo il tasto "info" che mi da sempre il programma attuale e quello successivo).

Che si fa???

In merito alle tue domande:

1) Assolutamente no...per l'appunto
    2) In nessun canale visualizzato mi appare la barra delle info (automaticamente col cambio canale) a meno che appunto non prema il tasto "info" che mi da sempre il programma attuale e quello successivo.

Dovrebbe apparirmi la barra a prescindere senza doverla visualizzare col tasto "info"???
    Ultima modifica di Vins_; 27-01-2010 alle 19:22

Pagina 155 di 226 PrimaPrima ... 55105145151152153154155156157158159165205 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •