Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 226 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 3382

Smile

Citazione Originariamente scritto da alert
    Qui di seguito tutte le problematiche risolte con l'ultimo aggiornamento rilasciato il 27 agosto da philips international:

...Una volta eseguita l'installazione dei canali digitali (DVB-T), il menu IP-EPG (Electronic Programme Guide, Guida elettronica dei programmi) risulta vuoto (solo per i modelli Net TV)...
    Mi sembra che non ci siano riusciti, visto che la guida EPG ha ancora dei bei "buchi vuoti" a parte i programmi RAI.
    Ho anche reinstallato tutti i canali come descritto nelle note di rilascio del fw in versione inglese, ma senza risultato.

La vostra guida EPG ora funziona?

Aggiornamenti firmware

Citazione Originariamente scritto da coloroby
    Mi sembra che non ci siano riusciti.......
    Io non ho ancora mai aggiornato il FW, conviene veramente secondo te ?
    L' ho scaricato ma sta lì in attesa....hai notato anche qualche altro cambiamento oltre quello finto dell'EPG ?
    ciao
    antargo

la guida epg dipende dalle emittenti,è un problema irrisolvibile

Smile

Citazione Originariamente scritto da alert
    la guida epg dipende dalle emittenti...
    Non penso dipenda completamente dalle emittenti, ho un decoder Philips DTR 2610 che visualizza l'EPG completo per 8 giorni su tutti i canali.
    Penso che le lacune nell'EPG dell'8404 siano giustificate da un eventuale nuovo "standard" introdotto con questo modello, non ancora recepito da tutte le emittenti; se così fosse ti do ragione.
    Ultima modifica di coloroby; 06-09-2009 alle 08:32

Citazione Originariamente scritto da antargo
    Io non ho ancora mai aggiornato il FW, conviene veramente...
    Da quando ho acquistato l'8404 ai primi di luglio ho fatto 4 update e ti garantischo che diversi "bachetti" ed anche "baconi" come quello della scattosità su alcuni file video sono stati risolti. E' vero che il prodotto è recentissimo ed ha bisogno di essere "sgrossato", ma la disponibilità di nuovi FW in media ogni 2 settimane dimostra serietà da parte di philips nell'affinare un prodotto secondo me già molto molto valido.
    Aggiornate gente, aggiornate!

Citazione Originariamente scritto da coloroby
    Da quando ho acquistato l'8404............
    OK mi hai convinto definitivamente
    Oggi lo aggiorno
    ciao e grazie
    antargo

Novità dall'IFA di Berlino.
    E' uscita la versione edge led della serie 8000. Si chiama 8664. Profondo circa 4 cm.
    http://www.hdtvlounge.net/philips/40pfl8664/
    http://www.ifa.philips.de/?Int_origi...t2_de_de_ifa09
    http://www.amazon.de/Philips-12-LED-.../dp/B002LY4M7A
    Ultima modifica di Franco; 04-11-2014 alle 16:54

Aggiornamento FW

[QUOTE=coloroby]Da quando ho acquistato l'8404 ai primi di luglio ho fatto 4 update e ti ...........................QUOTE]

Aggiornamento fatto
    risultato: scomparsa della barra in alto del DTT dove diceva che programma era ed il seguente
    EPG inesistente anche per i canali RAI
    dimmi qualcosa di supporto psicologico
    scherzi a parte, altre cose al momento non le ho notate; cercherò di stare attento
    Cmq speriamo ne valga la pena
    Magari tienimi/ci aggiornato/i
    ciao e grz
    antargo

Scusate domanda forse banale ma se io voglio portare al mio impianto Hi-Fi l' audio stereo del TV da dove devo prendere il segnale audio stereo? Sull' uscita component, sull' uscita laterale RCA o dove altro?
    Il mio Hi-Fi ha AUX con cavi RCA (bianco e rosso).
    Grazie.

Assicurati, prima di tutto, che quei connettori veicolino audio in uscita e non in ingresso (di solito i connettori RCA laterali sono ingressi). Visto che non conosco bene questo modello, non ti so dire da dove prelevare l'audio, ma sul manuale dovresti trovare ciò che ti interessa...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Purtroppo credo che l' audio in uscita sia solo digitale (SPDIF) infatti dal component esce solo se si seleziona quel tipo di uscita audio/video e nel manuale non ho trovato niente che mi smentisca.

E' difficile che un televisore abbia uscite component...verifica che non sia un ingresso...

Comunque è probabile che l'unica uscita sia l'ottica (o coassiale) S/PDIF...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da dadi70
    voglio portare al mio impianto Hi-Fi l' audio stereo del TV da dove devo prendere il segnale audio stereo? Sull' uscita component, sull' uscita laterale RCA o dove altro?
    Il mio Hi-Fi ha AUX con cavi RCA (bianco e rosso).
    Grazie.
    C'è un'uscita audio analogica (a memoria credo sia a fianco degli ingressi scart)... anche l'uscita per le cuffie può essere utilizzata, con apposito sdoppiatore (non so però se esistono limitazioni di volume).

Io invece ho un altro tipo di problema:
    tramite uno splitter HDMI sdoppio il segnale di SKYHD per riceverlo sia sul 37 philips che su un vpr in altro ambiente.
    Mentre visualizzo SKY sul VPR, se un altro componente della famiglia vuole visualizzare sul TV un'altra fonte (DVD, XBOX) HDMI ciò non è possibile (a meno di, ovviamente, staccare l'HDMI proveniente dal decoder SKY).
    Forse è il sistema di protezione HDCP che impedisce ciò; ho anche contattato l'assistenza ma non mi sono sembrati molto esperti.
    Altra ipotesi, potrebbe essere un bug.

Qualcuno dei possessori ha riscontrato qualcosa di simile? Idee in proposito?

Risolto il problema dell' uscita audio... in effetti è proprio vicino alle scart... solo che il TV è appeso e non riuscivo a vederle e il manuale proprio non le menziona.
    Grazie.

Pagina 32 di 226 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •