Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 226 PrimaPrima ... 131920212223242526273373123 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 3382

neo possessore del 37''...

salve a tutti!...due giorni fà ho acquistato quello che ritengo sia un buono/ottimo pannello. Premetto che è il primo lcd che possiedo, ma ne ho visionati molti nei negozi e a casa di amici. Leggevo in questo thread che il punto debole di questo tv (e dei philips in generale...) è la scarsa qualità del nero, dovuta al fatto che non è possibile intervenire sulla regolazione dell'illuminazione delle lampade...beh, onestamente non lo trovo così scandaloso sto nero ...Ho abbinato questo tv con il nuovo lettore blu-ray Philips BDP3000, acquisto effettuato un po' a scatola chiusa, non trovando nessuna recensione o parere su internet...comunque la velocità di accesso al disco del lettore mi sembra buona, non dovendo pazientare più di una ventina di secondi per essere nel menù del film. La qualità visiva a 1080p 24Hz è impressionante (ho visto fast and furious 4...) Riguardo la qualità dell'upscaling dei dvd...si vedono sicuramente meglio che su un lettore convenzionale. Per il collegamento tv-bluray ho utilizzato un cavo hdmi 1.3a della belkin. Per concludere, ho effettuato l'aggiornamento firmware del lettore alla versione: mainboard 929.3 driver BP0700 85750700 e firmware dell'8404 versione: Q5481-0.26.38.14 data del 13/7/2009. Arrivederci e buon ferragosto!!!

Citazione Originariamente scritto da karlinze
    MHP sono i servizi interattivi che offrono Rai o Mediaset,tipo l'EPG(guida programmi)
    ciao karlinze approfitto ancora della tua disponibilita e competenza...io ho acquistato circa una settimana fa il 42 8694 praticamente identico al 8404..volevo chiederti : prima di aggiornare il software ogni qualvota cambiavo canale su quelli in digitale mi appariva una banda in alto che mi diceva il programma che stavano trasmettendo e quello che trasmettevano dopo.... questa funzione secondo me molto comoda ...una volta aggiornato il software del tv questa banda mi è sparita e non riesco piu a ripristinarla tu ne sai qualcosa ? ciao grazie per l'attenzione

Citazione Originariamente scritto da TEX71
    prima di aggiornare il software ogni qualvota cambiavo canale su quelli in digitale mi appariva una banda in alto che mi diceva il programma che stavano trasmettendo e quello che trasmettevano dopo.... questa funzione secondo me molto comoda ...una volta aggiornato il software del tv questa banda mi è sparita
    Ciao, con l'ultmo aggiornamento per la serie xx04 è sparita a tutti. L'assistenza dice che verrà corretto con il prossimo firmware.

Citazione Originariamente scritto da daxino
    Ciao, con l'ultmo aggiornamento per la serie xx04 è sparita a tutti. L'assistenza dice che verrà corretto con il prossimo firmware.
    grazie mille per la delucidazione ciao alla prossima

Un piccolo aiuto se potete:

ho da poco preso il 32 8404H e ogni tanto mi appare una schermata grigia in cui mi chiede di attivare lo shop mode. Non c'è un modo di disattivare questa cosa? Dove si va nel menù per selezionare la modalita shop e home?

Grazie in anticipo.

Smile Cambio di modello

Ciao ragazzi, ho comprato 4 mesi fa un 37" della famiglia 03, visto che ahimè non conoscevo questo forum ed ignoravo l'imminente arrivo della famiglia 04. Ora sono fortemente combattuto dal cambiarlo, unicamente per la questione delle funzioni multimediali che permettono di leggere Divx - Mpeg1/2 - H264. Stavo per acquistare un Ps3 da usare solo come lettore e adesso mi ritrovo al bivio se comprarla oppure vendere il mio Tv (del quale sono soddisfatto al 100%) e prendere il modello nuovo.

Voi cosa consigliate?

In questa discussione non ho letto però di nessuno che ha provato in maniera approfondita a leggere i vari formati da Pen drive, vorrei sapere in primis se gli mkv riescono a vedersi, o per lo meno un .avi codificato con H264. Poi vorrei sapere se per i normali divx viene effettuato un Upscaling a 1080i oppure no.

Mi fate sapere qualcosa per chi già lo possiede?

Grazie mille... attendo con ansia

Lascio la discussione tecnica a chi ne sa più di me e ti do un parere personale.
    Tieniti il tuo televisore e fatti un lettore esterno, l'ingresso usb del philips per la lettura dei filmati è davvero limitata come funzioni e forviante per i problemi di scatti e format non regolabile dello schermo.

Per i problemi puoi dare un occhio ai 3d sulla serie 04, in questi gg se ne parla ampiamente.

Citazione Originariamente scritto da mousetrap
    Ciao ragazzi, ho comprato 4 mesi fa un 37" della famiglia 03...
    tieni il '03 e se hai l' esigenza di leggere di leggere qualsiasi formato video via usb prenditi il western digital HD TV (trovi info e post ufficiali anche qui su avmagazine) e con 99€ (addirittura da Mediaworld stanno in promozione i prodotti western digital, preso io settimana scorsa a 90€) sei a posto con un prodotto molto piu' performante della porta usb dell' 8404.

Citazione Originariamente scritto da brentoncity
    tieni il '03 e se hai l' esigenza di leggere di leggere qualsiasi formato video via usb prenditi il western digital HD TV.
    Ok, leggendo anche il post ufficiale della serie 04 mi sono reso conto che effettivamente è meglio utilizzare apparecchi esterni... andrò a leggere il forum dedicato al WD HDTV e poi deciderò se prendere lui oppure la ps3 (anche se si parla di cifre differenti)
    grazie 1000!

l'8404 e l'8654 sono praticamente la stessa serie, solo con qualche piccola differenza?

nessuno?

Citazione Originariamente scritto da ghiltanas
    l'8404 e l'8654 sono praticamente la stessa serie, solo con qualche piccola differenza?
    Ciao io possiedo il 42 PFL8654H/12 ... cambia la sez. audio rispetto all'8404, e la base nell'8654 è in vetro mentre nell'8404 è in plastica (credo).
    Ultima modifica di gluca; 22-08-2009 alle 14:50

Ciao a tutti ragazzi, scusate il silenzio ma dai primi di agosto ho abbandonato telecom per tele 2 della quale ero già cliente telefono dal 1996 e ho dovuto aspettare che mi arrivassero i codici per il router da inserire...cmq detto e fatto il tutto in soli 15/20 gg circa....mesi fà ce ne volevano ben 90/120
    Archiviato quanto sopra, volevo informarvi che sono sempre strasoddisfatto del mio 47 8404 nel complesso e aggiungere che dalla presa USB in effetti i film non sono di gran qualità nel senso che si si vedono discretamente bene ma sono effettivamente come un po rallentati........è pure vero che se uno si vede un film se lo vede da lettore
    Per quanto riguarda il nero, sono d’accordo con Beavis0075…..il nero non è affatto male per come si vede…. E parlo di SD non HD perché ancora non c’ho niente in HD…ma mi attrezzerò quanto prima .
    Per rispondere a Ghiltanas, posso dire che 8404 e 8654 sono quasi identici….hanno leggere differenze a parte il piedistallo, solo su audio e multimedialità .
    Per chiarirti le idee guarda qui

http://www.p4c.philips.com/files/4/4...12_pss_ita.pdf

http://www.p4c.philips.com/files/4/4...12_pss_ita.pdf

Devo ancora provare la net TV perchè devo aggiornare WMP 11 o installare il WM center......chi mi dà un opinione sui 2 ? Qual'è meglio ?
    Considerate che ho un router Netgear DG834G.....
    Un saluto a tutti voi
    antargo

Help Net TV

Ciao a tutti,
    sono possessore da ieri di questa fantastica TV (ho preso il 37") ed è davvero favolosa.
    Avrei bisogno di un aiutino per i collegamenti necessari ad accedere alla Net TV. Sono certo che molti si trovano nella mia stessa condizione pertanto spero che le info che gentilmente vorrete darmi siano utili anche ad altri.
    La mia situazione è:
    TV collegato via cavo alla porta Ethernet di un PC portatile.
    PC che vede via Wi-Fi l'HAG Fastweb che esce su internet.

Cosa devo configurare sul PC e sulla TV per permettere alla TV di accedere al WEB?
    Grazie 1000!

ragazzi, un'informazione veloce! le luci laterali ambilight sono disattivabili?

Pagina 23 di 226 PrimaPrima ... 131920212223242526273373123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •